Simoncino Posted August 11, 2020 Author Share Posted August 11, 2020 1 minute ago, Filippo90 said: Non so come mi sia uscito pasticcino ma vabbè ahah Apprezzatissimo 😽 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 4 minutes ago, Simoncino said: Apprezzatissimo 😽 🥰 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 3 hours ago, Simoncino said: @Syfy conosco la Cattolica, vengo a trovarti mentre fai lezione 😘😂 Ma anche non a lezione, va bene anche un momento libero 🤣😊 Comunque grazie del pensiero! ☺️ 3 hours ago, Simoncino said: Il prossimo semestre da me hanno già annunciato le lezioni online 🥺 Eh alla fine sarà così anche da noi 2 hours ago, Simoncino said: Riguardo all'età: io sono più "piccolo" come @Syfy ma so stare bene anche con persone più grandi di me! Anche io lo stesso! Ho conosciuto alcuni utenti qui sul forum di persona e si sono instaurate delle belle amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 11, 2020 Author Share Posted August 11, 2020 1 minute ago, Syfy said: Ma anche non a lezione, va bene anche un momento libero 🤣😊 Comunque grazie del pensiero! ☺️ Si è vero, anche non a lezione 😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 (edited) 3 minutes ago, Simoncino said: Si è vero, anche non a lezione 😏 Quella faccina da malandrino, però! Io faccio da palo a questo punto, tanto...😢 Edited August 11, 2020 by Filippo90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 11, 2020 Author Share Posted August 11, 2020 Adoro troppo questo triangolo 😹🔥💘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 5 minutes ago, Simoncino said: Adoro troppo questo triangolo 😹🔥💘 Vorrei dire cose sconce ma mi trattengo. ahah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 11, 2020 Author Share Posted August 11, 2020 Esatto: il mio thread deve rimanre immacolato 💁🏻♂️😹 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 1 hour ago, Simoncino said: Esatto: il mio thread deve rimanre immacolato 💁🏻♂️😹 Un pò tardi, non ti pare? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldvrsp Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 On 8/11/2020 at 12:09 AM, Simoncino said: Ho il terrore degli insetti Stamattina ho pensato a te quando questo elegante signorino mi si è presentato in soggiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 1 hour ago, ldvrsp said: Stamattina ho pensato a te quando questo elegante signorino mi si è presentato in soggiorno. Sai che gli aracnidi non mi spaventano? I ragni e gli scorpioni non mi terrorizzano (certo non mi stanno neanche simpatici 🤣) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Benvenuto tra noi! ❤️ Chiedo venia per il ritardo ma ecco, meglio tardi che mai ahahah. Ti hanno già anticipato i miei auguri e il fatto che se hai bisogno di aiuto, hai voglia di parlare o non so, siamo qui per aiutarti ed ascoltarti. Quiiiiindi, non mi rimane che augurarti una buona permanenza ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 Just now, LuxAeterna said: Benvenuto tra noi! ❤️ Chiedo venia per il ritardo ma ecco, meglio tardi che mai ahahah. Ti hanno già anticipato i miei auguri e il fatto che se hai bisogno di aiuto, hai voglia di parlare o non so, siamo qui per aiutarti ed ascoltarti. Quiiiiindi, non mi rimane che augurarti una buona permanenza ❤️ @LuxAeterna La luce è arrivata finalmente 😍💛 Grazie davvero 💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 (edited) La LuxAeterna è quella che vedo io quando, alla mia veneranda età, mi alzo con un gesto troppo brusco. Comunque ciao @LuxAeterna Edited August 12, 2020 by Filippo90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Figurati, è un piacere ❤️ Per qualsiasi cosa you know what to do 1 minute ago, Filippo90 said: La LuxAeterna è quella che vedo io quando, alla mia veneranda età, mi alzo con un gesto troppo brusco. Comunque ciao @LuxAeterna Ahahahah, che esagerato, l'età è solo un numero, sei tu che scegli quanto farla valere ahahahah Comunque sia, ciao anche a te, se la mia terribile memoria non mi inganna non ti ho mai visto da queste parti quindi welcooome ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 (edited) 3 minutes ago, LuxAeterna said: Figurati, è un piacere ❤️ Per qualsiasi cosa you know what to do Ahahahah, che esagerato, l'età è solo un numero, sei tu che scegli quanto farla valere ahahahah Comunque sia, ciao anche a te, se la mia terribile memoria non mi inganna non ti ho mai visto da queste parti quindi welcooome ❤️ Mi piaci già, sappilo! Si, sono nuovo, sono arrivato un paio di giorni fa e mi sto trovando divinamente qui con voi 😃 Grazie mille! Edited August 12, 2020 by Filippo90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 @Filippo90 siamo in adorazione di @LuxAeterna 💁🏻♂️🙈😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Just now, Simoncino said: @Filippo90 siamo in adorazione di @LuxAeterna 💁🏻♂️🙈😂 Io sono in adorazione solo di te. ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 (edited) 9 minutes ago, Filippo90 said: Mi piaci già, sappilo! Si, sono nuovo, sono arrivato un paio di giorni fa e mi sto trovando divinamente qui con voi 😃 Grazie mille! Mi fa davvero piacere ❤️ ripeto anche a te la stessa cosa, per qualsiasi cosa scrivi pure Edited August 12, 2020 by LuxAeterna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 41 minutes ago, Filippo90 said: Io sono in adorazione solo di te. ❤️ 😌😌😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Fiat lux. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 ⭐ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 2 hours ago, Filippo90 said: La LuxAeterna è quella che vedo io quando, alla mia veneranda età, mi alzo con un gesto troppo brusco. alla tua veneranda età?? a TRENTA ANNI????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Forse ne ha trenta per gamba.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 51 minutes ago, freedog said: alla tua veneranda età?? a TRENTA ANNI????????? Ahahah. Ci vado, grazie per avermi indicato la direzione ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Quo vadis?: hic manebis optume. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 Wow, Timothée Chalamet in persona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 15, 2020 Share Posted August 15, 2020 On 8/12/2020 at 10:40 AM, ldvrsp said: Stamattina ho pensato a te quando questo elegante signorino mi si è presentato in soggiorno. e non se lo è mangiato in un boccone l'idrovora negra? Sembra che per i nigeriani gli scorpioni siano prelibatezze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoncino Posted August 16, 2020 Author Share Posted August 16, 2020 On 8/14/2020 at 2:52 AM, Serpente said: Wow, Timothée Chalamet in persona! 🥰🥰🥰 C'è qualcuno che studia in UNIMI ? 💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts