Filippo90 Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 (edited) 1 hour ago, AndreDgl said: @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Io non ci sono purtroppo perché vado qualche giorno in montagna. =( Però se organizzerete qualcosa di simile a Settembre io ci sarò sicuramente! IL TRIANGOLO NOOOO! Ma quale triangolo!? Ahah. Non c'è nessun triangolo, se non quello di Renato Zero! Ma Tillnow è sparito, a proposito? XD Edited August 17, 2020 by Filippo90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 1 hour ago, AndreDgl said: @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Io come avevo detto in precedenza sabato non posso 😢 Però tenetemi in conto per altri raduni a settembre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 3 hours ago, AndreDgl said: @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Ci sono! Visto che si tratta di Bubble Tea direi non prima delle 16 in zona Duomo, tipico luogo d'adunanza meneghina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 18, 2020 Share Posted August 18, 2020 On 8/17/2020 at 3:18 PM, AndreDgl said: Quelli del triangolo ci sono triangolo sessuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 18, 2020 Share Posted August 18, 2020 1 hour ago, Aspis said: triangolo sessuale? Eh. Chi lo sa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts