Jump to content

vediamo a chi assomigli...

Recommended Posts

*You are my dream*
Posted

scoprite a che personaggio assomigliate!!!a me n'è uscita una che neanche conosco...  :gha:http://www.hpquiz.it/test/easyquiz/quiz.php?quiz=1158350320

Posted

Non riesco a vedere cosa ti è uscito, tutte e due i link mi rimandano al test quindi non posso dirti chi è :PA me è uscita:hermione.gifSulla secchiona non ci azzecca per niente :salut: sugli amici si :look:

Posted
luna.gifE' una cavolata e Potter nn mi è mai piaciuto tantissimo..Questa non l'ho mai vista in vita mia..ma chi diavolo è?? :look:Kmq.. Ci piglia davvero.. :look::salut:
Posted

Quella che è uscita a te *You are my dream* è la sorella di Ron...quella che è uscita a Shane è una ragazza che appare nel quinto libro per la prima volta...

*You are my dream*
Posted
luna.gifCi piglia davvero..  
è vero...ci prende tantissimo! :sisi:e comunque amore..dire sempre la verità è un gran dono,ci vuole coraggio a volte!
Posted

anche a me è uscita la sorella di ron...vado a vedere il film stasera..

Posted
hermione.gifSe non fosse per il fatto che sono un ragazzo sarebbe perfetto! :salut::look::asd:
*You are my dream*
Posted

oddio ti è uscito uguale a sab!!!! :salut:

Posted

io se fossi un maschio sarei Ron..be poco male..mi metto insieme a quella gran figa di Hermione....non ci riesco sono troppo lesbica :salut:

*You are my dream*
Posted
a me è uscito Hermione!
oh mio dio!!! :eek:io ho il terrore di quella....è orribile!!!cmq fino ad ora il migliore è di cris e sab!!! :salut:
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

anche a me hermione...non ci azzecca per niente...io sono analfabeta..non so leggere :salut:

*You are my dream*
Posted
:look::asd: :asd:abbiamo scoperto che fa schifo sto test!!!vabbe una delle tante cazzate per passare il tempo!!! :salut:
Posted

a me c'azzecca. eppoi Hermione mi piace :salut:

Posted
oddio ti è uscito uguale a sab!!!! :(
La cosa non mi stupisce per niente :(
  • 3 weeks later...
Posted
hermione.gifCi può anche stare...ma cambiando sesso...
Guest Paulie
Posted

L'avevo fatto tempo fa.. e mi era venuta fuori Luna Lovegood, e a dire il vero c'ha preso tantissimo. Mentre guardavo L'ordine della Fenice ho avuto spesso l'impressione di somigliarle, si caratterialmente parlando logico.

Posted
ron.gifuhm...dice che questo test è stato fatto 12341 volte e che il 44.13% di chi ha fatto il test, ha avuto il mio stesso risultato...il che è tutto un programma... :look:
  • 5 weeks later...
Posted

Ma chi è sta qui...che brutta...uffy

luna.gif

ho visto da poco il film...me piace sta qui!!!!