SabrinaS Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 (edited) Esiste? Un bel naso? Siete superdotati? Un bel culo che fa da contrappeso a una faccia orrenda? Pesate 29kg e quando tira vento vi chiamano Dente di Leone ma almeno avete un culo tipo Kim kardashian? Ero in bagno a lavarmi i capelli e ci stavo pensando mentre mi passavo la maschera rigenerante al burro di karite e olio di cocco e l'unica cosa che mi è venuta in mente al momento è: "perlomeno non sono calvo. E in famiglia nessuno e calvo". Cioè ho provato a immaginarmi calvo e dio mio... Ci manda solo quello. Grazie a dio ho tanti capelli. Penso potrei compiere un gesto estremo qualora diventassi calvo o aprirei un mutuo per andarmeli a impiantare da qualche parte vivendo poi di pane e acqua per sempre perché non potrei vivere altrimenti oppure mi truccherei da donna passando la vita sotto un hijab facendomi chiamare Maha Al Bagdhadi fi Mohammad Edited August 12, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Hai qualcosa contro i calvi sabrina ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 (edited) 1 minute ago, marco7 said: Hai qualcosa contro i calvi sabrina ? Noooo alcuni sono anche sexy, specialmente col barbone virile e hot, ma parlavo di me. Senza capelli sarei proprio una cessa ancor di più Edited August 12, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Se parlavi di te' e' ok. Lo sappiamo gia' che sei cessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 13 minutes ago, marco7 said: Se parlavi di te' e' ok. Lo sappiamo gia' che sei cessa. Infatti, punto tutto sul cabaret e la simpatia. anche se serve a ben poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Ho delle bellissime gambe muscolose ma non lunghe ed un bel culo che fanno da contrappasso a dei pettorali flaccidi e delle maniglie dell'amore che detesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 1 hour ago, SabrinaS said: Infatti, punto tutto sul cabaret e la simpatia. Potresti fare dei video su youtube e postarceli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 (edited) 26 minutes ago, marco7 said: Potresti fare dei video su youtube e postarceli. no è che ogni tanto balbetto pure quindi in realtà neanche il cabaret potrei fare bene, capisci quanto la natura sia stata matrigna con me? Edited August 12, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Belle gambe e bel viso e bei piedi e bel corpo e sono magro e ho un cazzo grosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 1 hour ago, Iron84 said: Ho delle bellissime gambe muscolose ma non lunghe ed un bel culo che fanno da contrappasso a dei pettorali flaccidi e delle maniglie dell'amore che detesto non mi pare proprio tu avessi le maniglie dell'amore nelle fotine disponibili su facebook prima che mi bloccassi per i miei commenti troppo gay. Mica sei grassaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 credo di avere delle belle sopracciglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 beh, considerando che mi dicono che non dimostro le mie 46 primavere, ma una decina d'anni in meno, va bene così. almeno finchè non spunterà qualche capello bianco; poi potrò puntare sul fascino del brizzolato (che pare, da Clooney in poi, acchiappi parecchio..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 6 minutes ago, freedog said: beh, considerando che mi dicono che non dimostro le mie 46 primavere, ma una decina d'anni in meno, va bene così. almeno finchè non spunterà qualche capello bianco; poi potrò puntare sul fascino del brizzolato (che pare, da Clooney in poi, acchiappi parecchio..) Ma non sei gia' tutta tintura di capelli e panza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 (edited) 2 hours ago, marco7 said: Se parlavi di te' e' ok. Lo sappiamo gia' che sei cessa. 4 minutes ago, marco7 said: Ma non sei gia' tutta tintura di capelli e panza ? ma questo exploit di cattiveria? Edited August 12, 2020 by metalheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Non e' cattiveria @metalheart. Sono,semplicemente cose di dominio pubblico. come se dico che fantozzi fa ridere. Mi chiedo pero' se sabrina non soffra di una distorsione della realta' quando si guarda allo specchio, come le anoressiche che pur essendo magrissime si vedono grasse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Credo di non avere niente di bello o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 9 minutes ago, Dragon Shiryu said: Credo di non avere niente di bello o.o al tuo BF cosa piace di te? Chiediglielo e faccelo sapere. Mi pare tu fossi engaged. forse tu non ti rendi contoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 4 minutes ago, SabrinaS said: al tuo BF cosa piace di te? Chiediglielo e faccelo sapere. Mi pare tu fossi engaged. forse tu non ti rendi contoooo al mio raga piaccio così come sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Io di bello ho il becco, quello che vedete in foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 4 minutes ago, Dragon Shiryu said: al mio raga piaccio così come sono! e cosa non gli piace? ce l'avrai un difettoooooo tutti odiano qualcosa in qualcuno, non si può amare tuttoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Just now, SabrinaS said: e cosa non gli piace? ce l'avrai un difettoooooo tutti odiano qualcosa in qualcuno, non si può amare tuttoooo per me avrei tanti difetti lol per lui forse il fatto di essere troppo magro XD ma in generale piaccio così come sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 basta non ci credo!!!! tutti odiano qualcosa nel proprio fidanzato pur amandolo. Sia di fisico che caratteriale soprattutto. non esiste gente senza difetti o gente che non trova difetti in qualcuno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: basta non ci credo!!!! tutti odiano qualcosa nel proprio fidanzato pur amandolo. Sia di fisico che caratteriale soprattutto. non esiste gente senza difetti o gente che non trova difetti in qualcuno!!! beh te l'ho scritto ahahahah il fatto di essere magrissimo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 1 minute ago, Dragon Shiryu said: beh te l'ho scritto ahahahah il fatto di essere magrissimo XD ti prepara leccornie di cui ingozzarti piene d'amore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 1 minute ago, SabrinaS said: ti prepara leccornie di cui ingozzarti piene d'amore? mmm niente lecornie! ma ogni tanto mi mangio una fetta del salame di cioccolato che lui ogni tanto prepara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 12, 2020 Author Share Posted August 12, 2020 Just now, Dragon Shiryu said: mmm niente lecornie! ma ogni tanto mi mangio una fetta del salame di cioccolato che lui ogni tanto prepara mangiane treeee e non unaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 3 minutes ago, Dragon Shiryu said: mmm niente lecornie! ma ogni tanto mi mangio una fetta del salame di cioccolato che lui ogni tanto prepara UNA FETTA? Io il salame al cioccolato glielo mangerei tutto, altro che una fetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 (edited) 1 minute ago, Filippo90 said: UNA FETTA? Io il salame al cioccolato glielo mangerei tutto, altro che una fetta! beh ma io l'ho mangiato durante le feste che facciamo raramente in associazione! ma mi ha promesso che lo avrebbe fatto una solo per me e (credo) per la mia famiglia! 3 minutes ago, SabrinaS said: mangiane treeee e non unaaaa vedi sopra XD Edited August 12, 2020 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 Just now, Dragon Shiryu said: beh ma io l'ho mangiato durante le feste che facciamo raramente in associazione! ma mi ha promesso che lo avrebbe fatto una solo per me e (credo) per la mia famiglia! Allora è un ragazzo da sposare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2020 Share Posted August 12, 2020 1 minute ago, Filippo90 said: Allora è un ragazzo da sposare! beh è presto, ma lo spero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts