Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 2 minutes ago, Aspis said: anche l'ippopotamo deve avere qualcosa di equino visto il prefisso. Ma rimane che è enormemente più lardoso e anche più pericoloso. Dicono infatti che se s'incazza può tagliare un uomo in due con un morso. Infatti ippopotamo significa cavallo di mare. E sono più pericolosi e violenti dei coccodrilli perché sono molto più territoriali. Tutto torna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 quindi stai attento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 (edited) 8 minutes ago, Aspis said: BullettA, carA, per la qualità di puledri e stalloni ti rimando al topic Boys sotto le coperte. Puledri e stalloni? Magari puledrini. L’età media di quelli postati in quel topic e’ troppo bassa per me. A quella età io li tengo nel seminterrato a cucire palloni e incollare scarpe... Edited August 16, 2020 by Bullfighter4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 sei già vecchiA? Peggio per te... lol 30 minutes ago, Bullfighter4 said: L’età media di quelli postati in quel topic e’ troppo bassa per me. 'nzomma gli uomini ti piacciono pelatosi, cicciosi, lardosi, bassotti, vecchiotti. Sei di bocca buona. Non avrai problemi negli Stati Uniti se è vero che la popolazione è un gran parte obesa. Sei la distruzione del mito della bellezza maschile arianeggiante lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 On 8/12/2020 at 8:08 PM, Serpente said: Belle gambe e bel viso e bei piedi e bel corpo e sono magro e ho un cazzo grosso Quote si dà pure del figo da solo, robe da asilo per un trentenne machista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 (edited) proprio figo non direi. Dalla descrizione sembrerebbe un grosso uccello con contorno di qualche accessorio per le necessità motorie. Più o meno così: Il problema è che ha una gran testa di c..zo! Edited August 16, 2020 by Aspis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 36 minutes ago, Aspis said: sei già vecchiA? Peggio per te... lol 'nzomma gli uomini ti piacciono pelatosi, cicciosi, lardosi, bassotti, vecchiotti. Sei di bocca buona. Non avrai problemi negli Stati Uniti se è vero che la popolazione è un gran parte obesa. Sei la distruzione del mito della bellezza maschile arianeggiante lol. Gli ippopotami sono bassotti? Ma lo sai che raggiungono i 5 metri di altezza ( vabbè , lunghezza). Poi gli ippopotami sembrano pelati, ma hanno quelle belle setole dure, altro che quei 4 peli che gli sbarbatelli del forum spacciano per barbe. Il lardo protegge dal freddo, perciò è’ tutta salute. E poi 50 anni sono i nuovi 30. E quando ho voglia di ariani, mi faccio i rinoceronti bianchi ( che così come i bianchi che si credono ariani al 100%, sono da molto tempo in via d’estinzione). Poi per me vale la stessa cosa che dico agli etero quando insultano i gays: perché ti lamenti? Più figa per te. Perciò lascio le poche bellezze classiche rimaste per voi che vi dovete scannare per un tozzo di pEne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 6 minutes ago, Bullfighter4 said: Gli ippopotami sono bassotti? Ma lo sai che raggiungono i 5 metri di altezza ( vabbè , lunghezza). mi ricordi una tizia che vedevo spesso dalle parti di casa mia. Non più di 1 metro e 50 di altezza (se fa pe' dire) per altrettanto (lol) di larghezza. Come facesse a stare in piedi non l'ho mai capito. Comunque sei irrecuperabile. L'elogio della bruttezza non l'avevo mai sentito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 11 minutes ago, Aspis said: mi ricordi una tizia che vedevo spesso dalle parti di casa mia. Non più di 1 metro e 50 di altezza (se fa pe' dire) per altrettanto (lol) di larghezza. Come facesse a stare in piedi non l'ho mai capito. Comunque sei irrecuperabile. L'elogio della bruttezza non l'avevo mai sentito. 😁. La cosa divertente è che chi ha i denti, non ha il pane. E viceversa. La vita è proprio cattiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 bah. Io i denti li ho e c'ho pure il pane. Ma piuttosto che mangiare certi panini anzi panacci rimarrei volentieri a digiuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 30 minutes ago, Aspis said: bah. Io i denti li ho e c'ho pure il pane. Ma piuttosto che mangiare certi panini anzi panacci rimarrei volentieri a digiuno. No pics= it didn’t t happen, come diceva sempre mia nonna.😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 5 minutes ago, Bullfighter4 said: it didn’t t happen non c'è un t in più? Comunque parlo di gusti non faccio gare con pics delle mie conquiste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 8 minutes ago, Aspis said: non c'è un t in più? Comunque parlo di gusti non faccio gare con pics delle mie conquiste. Si c’è una t in più. se dici che hai i denti non stai parlando di gusti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 On 8/12/2020 at 8:15 PM, SabrinaS said: non mi pare proprio tu avessi le maniglie dell'amore nelle fotine disponibili su facebook prima che mi bloccassi per i miei commenti troppo gay. Mica sei grassaaaaaa Grazie ma un pò di maniglie le ho e si vedono anche nelle foto ma tant'è non ho un bel tronco in generale, anche perchè pur essendo normopeso il grasso in eccesso è tutto li. Non sono grassa ma nemmeno un figurino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 41 minutes ago, Bullfighter4 said: se dici che hai i denti non stai parlando di gusti ?? i denti servono a mangiare il pane scelto secondo il gusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 (edited) 14 minutes ago, Aspis said: ?? i denti servono a mangiare il pane scelto secondo il gusto. I denti ( le qualità fisiche e/monetarie) ti permettono di addentare il pane scelto secondo il gusto ( se il pane e’ troppo duro = i belli ariani, dei dentini mezzi marci non servono a molto). Per questo se non mostri dei denti belli forti e sani, magari ti nutri solo di semolino. Puoi sempre sognare del buon pane con la crosta bella croccante. Edited August 16, 2020 by Bullfighter4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 (edited) Tranquillo: i miei denti sono belli, forti e sani e anche velenosi se necessario. Edited August 16, 2020 by Aspis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 Mi hai convinto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 posso morderti quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 1 hour ago, Aspis said: posso morderti quindi? Love, the sweetest poison. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 19 hours ago, Aspis said: anche l'ippopotamo deve avere qualcosa di equino visto il prefisso. Ma rimane che è enormemente più lardoso e anche più pericoloso. Dicono infatti che se s'incazza può tagliare un uomo in due con un morso. No, nonostante il nome non è un equino. Sembrerà strano, ma è parente delle balene. Infatti appartiene al sottordine dei Cetacodonta. Gli altri sottordini dell'ordine dei Cetartiodattili sono quello dei suini (Suiformi), quello - notissimo - dei Ruminanti e quello dei Tylopodi che - tranne lama e cammelli - si sono tutti estinti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paedicator1987 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 On 8/13/2020 at 3:36 PM, davydenkovic90 said: ma guarda che queste dei book sono solo truffe. Ti fanno pagare 5000 euro il book fotografico, e lì finisce. Mia madre è avvocato e non sai quante madri, padri o ragazzi e e ragazze ignoranti ci cascano, fimano contratti, e vanno da lei per cercare di evitare di pagare questi soldi. Scusa ma tu che ne sai di quello che mi fu proposto? Lo so pure io che ci sono truffatori o comunque profittatori. Ma nel mio caso non solo non mi chiese soldi, ma insistette parecchi con mio padre perché mi persuadesse visto che a me non interessava. On 8/16/2020 at 2:08 PM, Bullfighter4 said: Infatti ippopotamo significa cavallo di mare. Veramente significa cavallo di fiume... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 24, 2020 Author Share Posted October 24, 2020 qual è il punto di forza di @Hinzelmann ? I tuoi pregi? Quando eri single su cosa puntavi per accalappiarti i twink passivi ingordi? delle belle mani o la simpatia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudiatrav Posted May 12, 2021 Share Posted May 12, 2021 A me piace molto il mio culo, anche se parecchio villoso lo trovo comunque molto femminile 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts