Jump to content

Instagram

Recommended Posts

ciao, come mai hai 19 mila followers e solo 100 like, massimo 1000  in media a foto (alcune anche 10, quelli che avevo io tipo quando mettevo foto su instagram)? Gli altri e 16mila sono fake bot vero?

Inserendo il tuo nick su un sito di analisi social viene fuori che c'è stato un boom di followers sospetto tra inizio e metà di giugno tipo e poi una strana calma piatta. Purtroppo non sei un vero influencer, devi impegnarti di più per non farti sgamare soprattutto. Baci. Ma sarò felice se continuerai a scrivere qui. Però con quei muscoli ti consiglio di non mollare che ben presto potresti farcela anche tu.

tipo se io fossi una azienda e notassi il tuo profilo instagram penso che al momento non ti farei pubblicita usando il tuo pubblico perchè hai tanti followers ma poco engagement

mi*

Edited by SabrinaS
https://www.gay-forum.it/topic/55169-instagram/#findComment-1130615

1 hour ago, Serpente said:

Scommetto che sei campano.

Non puoi e non devi vedermi in qualunque altro uomo!

1 hour ago, SabrinaS said:

ciao, come mai hai 19 mila followers e solo 100 like, massimo 1000  in media a foto (alcune anche 10, quelli che avevo io tipo quando mettevo foto su instagram)? Gli altri e 16mila sono fake bot vero?

Inserendo il tuo nick su un sito di analisi social viene fuori che c'è stato un boom di followers sospetto tra inizio e metà di giugno tipo e poi una strana calma piatta. Purtroppo non sei un vero influencer, devi impegnarti di più per non farti sgamare soprattutto. Baci. Ma sarò felice se continuerai a scrivere qui. Però con quei muscoli ti consiglio di non mollare chee ben presto potresti farcela anche tu.

tipo se io fossi una azienda e notassi il tuo profilo instagram penso che al momento non ti farei pubblicita usando il tuo pubblico perchè hai tanti followers ma poco engagement

mi*

Non sei uno stupido, lo dico io.

https://www.gay-forum.it/topic/55169-instagram/#findComment-1130640