Swan Posted August 13, 2020 Share Posted August 13, 2020 Nulla di chè raghiii XD vi lascio il mio contatto instagram per chi volesse seguirmi o curiosare su chi sono nick : swangallitv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpente Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 Scommetto che sei campano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 (edited) ciao, come mai hai 19 mila followers e solo 100 like, massimo 1000 in media a foto (alcune anche 10, quelli che avevo io tipo quando mettevo foto su instagram)? Gli altri e 16mila sono fake bot vero? Inserendo il tuo nick su un sito di analisi social viene fuori che c'è stato un boom di followers sospetto tra inizio e metà di giugno tipo e poi una strana calma piatta. Purtroppo non sei un vero influencer, devi impegnarti di più per non farti sgamare soprattutto. Baci. Ma sarò felice se continuerai a scrivere qui. Però con quei muscoli ti consiglio di non mollare che ben presto potresti farcela anche tu. tipo se io fossi una azienda e notassi il tuo profilo instagram penso che al momento non ti farei pubblicita usando il tuo pubblico perchè hai tanti followers ma poco engagement mi* Edited August 14, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 1 hour ago, Serpente said: Scommetto che sei campano. Non puoi e non devi vedermi in qualunque altro uomo! 1 hour ago, SabrinaS said: ciao, come mai hai 19 mila followers e solo 100 like, massimo 1000 in media a foto (alcune anche 10, quelli che avevo io tipo quando mettevo foto su instagram)? Gli altri e 16mila sono fake bot vero? Inserendo il tuo nick su un sito di analisi social viene fuori che c'è stato un boom di followers sospetto tra inizio e metà di giugno tipo e poi una strana calma piatta. Purtroppo non sei un vero influencer, devi impegnarti di più per non farti sgamare soprattutto. Baci. Ma sarò felice se continuerai a scrivere qui. Però con quei muscoli ti consiglio di non mollare chee ben presto potresti farcela anche tu. tipo se io fossi una azienda e notassi il tuo profilo instagram penso che al momento non ti farei pubblicita usando il tuo pubblico perchè hai tanti followers ma poco engagement mi* Non sei uno stupido, lo dico io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts