Jump to content

[GF VIP 2020 ] - Tra Davydenkovic90 e Aspis è scontro in diretta.

Recommended Posts

Ed io che credevo che i baci stellari fossero una invenzione degli utenti di questo forum...

Gli scontri sul forum fossero almeno spettacolari come quello tra Zarco e Morbidelli...

https://www.unionesarda.it/video/video/sport/2020/08/16/pauroso-incidente-la-moto-carambola-sulla-pista-e-sfiora-valentin-52-1050128.html

8 minutes ago, metalheart said:

io aspetto il momento in cui Aspis si tradirà e rivelerà la sua vera identità, con conseguente fight.

ma perché la nera quando è lontana cerca di spararla e poi quando è vicino alla cucina che potrebbe spararla benissimo e eliminarla poi la prende a pugni?

Ottima domanda. Comunque la nera sarebbe un clone della sua migliore amica e coinquilina che è stata ammazzata e sostituita da lei, Bradley Cooper morto nella vasca l’altro coinquilino. Non so perché vogliano così tanto quella pistola, quando con quelle mosse che sanno fare potrebbero benissimo ammazzarsi senza. Booh

Edited by metalheart
4 hours ago, metalheart said:

io aspetto il momento in cui Aspis si tradirà e rivelerà la sua vera identità,

attento perché potrei tradirmi in te...

4 hours ago, SabrinaS said:

ma perché la nera quando è lontana cerca di spararla e poi quando è vicino alla cucina che potrebbe spararla benissimo e eliminarla poi la prende a pugni?

perché le negrE sono ottuse mentre le bianchE sono intelligentissime.

a buon intenditor poche parole.

7 hours ago, marce84 said:

Ed io che credevo che i baci stellari fossero una invenzione degli utenti di questo forum

Marce, caro, ma ti sembra che unA tamarrA possa fare invenzioni stellari? al massimo arriva al cumulo di letame che le sta sopra la testa.

• 5 weeks later...