Jump to content

Vi siete mai scopati o fidanzati con un pugliese? Che ricordi avete? Ho una mia teoria pensata in molti anni di studio che vorrei confermare o confutare una volta per tutte.

Nel corso della vostra carriera omosessuale vi siete mai scopati almeno una volta - o fidanzati - con un pugliese?  

18 members have voted

1. 1. Nel corso della vostra carriera omosessuale vi siete mai scopati almeno una volta - o fidanzati - con un pugliese?

• SI
      9
    • NO
      9

Recommended Posts

Secondo la mia teoria, che appunto vorrei confutare o confermare, tutti i gay italiani - escludendo i pugliesi in Puglia -  o una percentuale altissima tipo 80% o giù di lì si sono scopati almeno una volta un pugliese o ci si sono fidanzati, ma allo stesso tempo ogni pugliese fuori dalla Puglia non si è mai fidanzato con un pugliese e raramente scopano tra di loro.

Questa teoria nasce dal fatto che la Puglia è la regione con il più alto tasso di studenti che poi vanno a studiare fuori e che quindi creano i "fuorisede" nelle altre regioni, dal fatto che questi fuorisede amano la diversificazione per cui non li trovi per esempio tutti in un posto X ma praticamente ovunque sia in Italia che all'estero e dal fatto che almeno fino ai primi anni 90 si figliava molto.

Che ricordi avete di questi pugliesi? Erano molto virili o checche? Erano A oppure P? Pazzoidi o sani di mente? Comunisti queer o neoliberisti col cocktail? Superdotati?

Edited by SabrinaS
1 minute ago, Aspis said:

SabrinassA, qarA, evita i superalcolici postprandiali.

metti SI o NO per favore 

Mai conosciuta una persona pugliese personalmente. Però davvero ho sentito dire che sono over represented tra i gayz milanesi!

4 hours ago, SabrinaS said:

la Puglia è la regione con il più alto tasso di studenti che poi vanno a studiare fuori

mmh.. forse sono più i calabresi, credo

-e cmq anche di molisani, siciliani & abruzzesi son piene le uni romane-

8 minutes ago, freedog said:

mmh.. forse sono più i calabresi, credo

Eh però tendono più a far gruppo tra loro. Confermo che i pugliesi sono tra quelli che si vogliono mescolare meglio con i locali. Ed evitano altri pugliesi. 

30 minutes ago, Dragon Shiryu said:

si, son anche fidanzato con un pugliese ahahahah

-.- l'hai letto il topic???

1 hour ago, metalheart said:

Mai conosciuta una persona pugliese personalmente. Però davvero ho sentito dire che sono over represented tra i gayz milanesi!

clicca su NO alloraaaaaa

Sicuramente @Serpente deve aversene fatti a decine. Solo che non scrive più, uffa.

36 minutes ago, Ghost77 said:

Eh però tendono più a far gruppo tra loro. Confermo che i pugliesi sono tra quelli che si vogliono mescolare meglio con i locali. Ed evitano altri pugliesi. 

di solito il consiglio che si da a chi per esempio si trasferisce all'estero è di evitare gli italiani e se si è terroni di evitare gli italiani terroni. Come è possibile?

Dragon Shiryu
1 hour ago, SabrinaS said:

Sicuramente @Serpente deve aversene fatti a decine. Solo che non scrive più, uffa.

Come mai non scrive più? Mi sono perso qualcosa, scrivete troppo.

24 minutes ago, SabrinaS said:

dice che è ora è troppo sexy per cacarci 

Bugiardo. Ci sono stati degli scontri, ho appena recuperato gli interventi. Speriamo cambi idea.

22 minutes ago, marce84 said:

Speriamo cambi idea.

Perché? Era uno degli utenti più sgradevoli, fastidiosi, aggressivi e inutilmente polemici. Aveva posizioni indifendibili su molti (troppi) argomenti e nemmeno si degnava di argomentarle. Se ci fosse stata la moderazione sarebbe stato annichilito dopo mezzo post.

siete solo delle puritane !!!! Che poi è dal 2012 o 2013 che scrive anche se con diversi account, per cui...

22 minutes ago, Bloodstar said:

Perché? Era uno degli utenti più sgradevoli, fastidiosi, aggressivi e inutilmente polemici. Aveva posizioni indifendibili su molti (troppi) argomenti e nemmeno si degnava di argomentarle. Se ci fosse stata la moderazione sarebbe stato annichilito dopo mezzo post.

Ma no, è tra gli animatori di questo forum, bisogna riconoscerlo. Ultimamente ti ha rivolto anche dei complimenti, sai?

@schopy che è un fine psicologo dice che questa mia simpatia nei confronti di Serpente dipende dal fatto che sono in realtà passivo e vedo in Serpente il maschio eterosessuale e perciò ne sono invincibilmente attratto. :D 

Edited by marce84

Io sono team @Serpente, meglio che non modero, sarei di parte. 

13 minutes ago, marce84 said:

che sono in realtà passivo

Ah passivella zozzona! 

17 minutes ago, marce84 said:

@schopy che è un fine psicologo dice che questa mia simpatia nei confronti di Serpente dipende dal fatto che sono in realtà passivo e vedo in Serpente il maschio eterosessuale e perciò ne sono invincibilmente attratto. :D 

fatti inculare da Almadel lui saprebbe come trattare il tuo culetto vergine !!! 

2 minutes ago, SabrinaS said:

fatti inculare da Almadel lui saprebbe come trattare il tuo culetto vergine !!! 

Ho paura - per quanto credo che Almadel sia una persona sensibile e particolarmente attenta alle esigenze del partner - che possa comunque farmi male.

9 minutes ago, Ghost77 said:

Ah passivella zozzona! 

Come sei offensivo, non hai i modi garbati di Schopy!

Just now, marce84 said:

Ho paura - per quanto credo che Almadel sia una persona sensibile e particolarmente attenta alle esigenze del partner - che possa comunque farmi male.

comunque serpente sa fare i bucchini ma ha spesso detto che non fa troppo sesso anale !!! 

trova un attivo a napoli e fatti inculare e falla finitaaa

10 minutes ago, Ghost77 said:

Io sono team @Serpente, meglio che non modero, sarei di parte. 

Anche tu passivo latente ed attratto dall'aspetto eterosessuale di Serpente? 

PS: saranno i capelli biondi a dargli quel che di etero impenitente?

Just now, SabrinaS said:

comunque serpente sa fare i bucchini ma ha spesso detto che non fa troppo sesso anale !!! 

trova un attivo a napoli e fatti inculare e falla finitaaa

Falla finita nel senso di suicidarmi non appena concluso l'atto penetrativo?

Just now, marce84 said:

Anche tu passivo latente ed attratto dall'aspetto eterosessuale di Serpente? 

PS: saranno i capelli biondi a dargli quel che di etero impenitente?

o lo dai ora il culo a 50 anni o mai piu, 

2 minutes ago, SabrinaS said:

o lo dai ora il culo a 50 anni o mai piu, 

Quanto siete retrogradi. Dice Davy che i ruoli non sono categorie così rigide: basta con questi vecchi schematismi! 

Edited by marce84
Saramandasama

Vedrei bene la ghost inculare con uno strap-on la vecchia troll dalla wet-ass pussy!

Edited by Saramandasama
Bullfighter4

L’estate scorsa io e mio marito, in gita a Londra, ci siamo portati in albergo un tipo che si è rivelato pugliese ( anche se da più di 20 anni a Londra).

Molto macho ma passivo, dotazione medio/piccola, molto simpatico e poliglotta. Lui è il marito ( un nell’ormone bulgaro che però era via per lavoro) dovevano venire a trovarci quest'anno ( maledetto Covid). Particolare curioso, il marito non ci ha visto di persona, ma il pugliese ha subito detto: anche a lui piace essere scopato e sicuramente siete di suo gradimento. 

1 minute ago, Bullfighter4 said:

L’estate scorsa io e mio marito, in gita a Londra, ci siamo portati in albergo un tipo che si è rivelato pugliese ( anche se da più di 20 anni a Londra).

Molto macho ma passivo, dotazione medio/piccola, molto simpatico e poliglotta. Lui è il marito ( un nell’ormone bulgaro che però era via per lavoro) dovevano venire a trovarci quest'anno ( maledetto Covid). Particolare curioso, il marito non ci ha visto di persona, ma il pugliese ha subito detto: anche a lui piace essere scopato e sicuramente siete di suo gradimento. 

pugliese di dove?

8 minutes ago, Bullfighter4 said:

Maledetto COVID...

comunque una volta ho catalogato tutti i froci originari del mio villaggio terronico e cittadine limitrofe e ne ho contati 72 che erano emigrati altrove + 20 eterosessuali che venivano o in classe con me al liceo o nelle altre classi ma li conoscevo oppure certi anche a scuola di hip hop quando ci andavo. Li ho messi in due liste FB private separate però dopo un po' ho perso il conto/mi è passata la voglia. E tutti tipo della mia età piu o meno. 

@Laen secondo me ha molti anedddoti con i pugliesi

ma anche @Hinzelmann sicuramente

Edited by SabrinaS
41 minutes ago, Saramandasama said:

Vedrei bene la ghost inculare con uno strap-on la vecchia troll dalla wet-ass pussy!

Ma per vecchia troll ti riferivi a te? 😱

Guarda che se mi sussurri i nomi delle levriere all'orecchio non avrò bisogno di strap on, la natura farà il suo corso 🐕🐕