Jump to content

Maledetto Desktop!

Recommended Posts

ForbiddenLove

un bel guaio, non c'è che dire... io, a dirla tutta, di video difficilmente ne scarico (se non di 30 secondi), li rendo file nascosti, gli cambio estensione e li posiziono in una cartella di sistema... per quanto riguarda le immagini le incollo in un documento di word nascosto e protetto con password che si trova in una cartella di sistema...non sono stato scoperto però secondo me i miei familiari qualcosa su di me un po' lo sospettano...

Io una volta prendevo precauzioni con il browser però con il tempo me ne sto stancando... :DSul mio monitor si vede sempre la finestra di chat con la scritta #gay-forum.it e tra le applicazioni minimizzate si legge spesso il titolo di qualcosa a tema :DSono arrivato al punto di cambiare istintivamente desktop quando sento il rumore di qualcuno che entra nella mia stanza anche se sto facendo qualcosa che può essere tranquillamente visto da tutti :DUna volta un mio amico ha visto #gay-forum.it sul portatile e mi ha chiesto cos'era: io non ho risposto... Altri amici hanno usato il browser sul mio portatile e mentre lo usavano nella barra degli indirizzi è apparso l'indirizzo di questo forum :asd:

• 2 weeks later...