mattew Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 ehi ragazzi scusatemi... :P non volevo fare qualcosa che non mi fosse permesso.. però prima di postare il regolamento l'avevo letto e dice questo..."All’atto dell’iscrizione, l’utente deve presentarsi aprendo una discussione (topic) nella sezione “Presentati!”, dove sconsigliamo di pubblicare numeri di telefono o altri dettagli personali (in ogni caso, lo Staff non se ne assume la responsabilità)"...quindi essendo "sconsigliato" e che lo staff nn s assume responsabilità ho pensato che potevo farlo...se avessi letto VIETATO di certo non l'avrei fatto...quindi..scusate ancora...cgrazie x il caloroso benvenuto e un dolce bacio a lordste ! :P a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 non ho capito.... comunque benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 A questo punto credo che il regolamente sia da cambiare da SCONSIGLIATO a VIETATO per essere piu precisi almeno..No? :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 welcome comunque :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 si ma si è già presentato di làovviamente anche il regolamento sarà rivisto e corretto con l'arrivo del nuovo forumragassi.. stiam lavorandoci su... datece tempo! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 Topic di presentazione già esistente; per quanto riguarda il regolamento vale quel che ha detto thomas80.Lux Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts