Jump to content

SCUSATEMI...

mattew

Recommended Posts

ehi ragazzi scusatemi... :P non volevo fare qualcosa che non mi fosse permesso.. però prima di postare il regolamento l'avevo letto e dice questo..."All’atto dell’iscrizione, l’utente deve presentarsi aprendo una discussione (topic) nella sezione “Presentati!”, dove sconsigliamo di pubblicare numeri di telefono o altri dettagli personali (in ogni caso, lo Staff non se ne assume la responsabilità)"...quindi essendo "sconsigliato" e che lo staff nn s assume responsabilità ho pensato che potevo farlo...se avessi letto VIETATO di certo non l'avrei fatto...quindi..scusate ancora...cgrazie x il caloroso benvenuto e un dolce bacio a lordste :sisi:! :P a tutti!

A questo punto credo che il regolamente sia da cambiare da SCONSIGLIATO a VIETATO per essere piu precisi almeno..No? :sisi: :P

si ma si è già presentato di làovviamente anche il regolamento sarà rivisto e corretto con l'arrivo del nuovo forumragassi.. stiam lavorandoci su... datece tempo! :P

Topic di presentazione già esistente; per quanto riguarda il regolamento vale quel che ha detto thomas80.Lux

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...