ancienTXDemon Posted August 23, 2020 Share Posted August 23, 2020 (edited) Ragazz* buonasera, inizio subito con i convenevoli: Nome: Carmelo Età: 26 Provenienza: Agrigento (Sicilia) Interessi: ne ho tanti, ma non ne ho coltivato quasi nessuno. Cosa mi accompagna: musica 24h (rap, indie pop e un poco di blues), saltuariamente la lettura e quasi null'altro. Nella vita - dai circa 16 anni - sono un disturbato psichico alloggiato da quattro anni in una comunità (in cui devo dire mi trovo bene) che Covid-19 permettendo uscirà quanto prima per ritornare in patria. Ho da poco preso il diploma, dopo svariati tentativi andati a male, il che devo ammettere è stato molto faticoso. Demisessuale, genderfluid, romantico, affettuoso, complesso, e tendenzialmente poliamoroso (il che però non esclude una relazione a due). Edited August 23, 2020 by ancienTXDemon Ho scritto davvero troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 23, 2020 Share Posted August 23, 2020 Ho dovuto googlare "demisessualità", ammetto di perdermi dietro alle innumerevoli sfaccettature della sessualità umana... Lol Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ancienTXDemon Posted August 23, 2020 Author Share Posted August 23, 2020 (edited) 10 minutes ago, Laen said: Ho dovuto googlare "demisessualità", ammetto di perdermi dietro alle innumerevoli sfaccettature della sessualità umana... Lol Ben arrivato 🤣 Per un attimo mi son detto "Dai, chiariamo una volta per tutte la situazione..." ma, subito dopo.. "Quanti termini dovrei illustrare? Io ho sonno, acciderbolina!". Casomai se ne parla domani, o appena qualcun* vorrà delucidazioni sulla qualunque. 😅 Comunque ringrazia, Carmelo. Edited August 23, 2020 by ancienTXDemon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 23, 2020 Share Posted August 23, 2020 alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted August 23, 2020 Share Posted August 23, 2020 Ciao, benvenuto! 👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23, 2020 Share Posted August 23, 2020 Cosa ascolti di indie pop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ancienTXDemon Posted August 24, 2020 Author Share Posted August 24, 2020 (edited) 8 hours ago, Almadel said: Cosa ascolti di indie pop? Guarda, in quanto la mia memoria fa un po' cilecca, metto in rassegna la mia libreria (A/Z): - Bianco - Brunori Sas (NI) - CRLN - Dutch Nazari - Eugenio in via di gioia (NI) - Ex-Otago - Gio Evan - I miei migliori complimenti (NI) - Le luci della centrale elettrica (NI) - Motta - Postino - Willie Peyote A essere sincero con me stesso, i NI stanno per "sì mi piace, ma non l'ascolto quasi affatto". Altri non li ho inclusi anche per questo. 10 hours ago, Laen said: Ho dovuto googlare "demisessualità", ammetto di perdermi dietro alle innumerevoli sfaccettature della sessualità umana... Lol Ben arrivato 9 hours ago, Dragon Shiryu said: alola a te! 9 hours ago, metalheart said: Ciao, benvenuto! 👋 8 hours ago, Almadel said: Cosa ascolti di indie pop? Vi ringrazio per l'accoglienza/considerazione. 😅🙃 Ah, e.. se l'ultimo post è risultato troppo modificato è perché a volte l'ansia prende il sopravvento, e mi riguardo e mi riguardo e mi riguardo. Mi riferisco allo Staff, ovviamente. Edited August 24, 2020 by ancienTXDemon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio88 Posted August 24, 2020 Share Posted August 24, 2020 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ancienTXDemon Posted August 24, 2020 Author Share Posted August 24, 2020 3 hours ago, fabio88 said: Benvenuto!! 😉😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted August 24, 2020 Share Posted August 24, 2020 20 hours ago, ancienTXDemon said: Demisessuale Demisessuale nel sesso è paragonabile al demisec nei vini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ancienTXDemon Posted August 25, 2020 Author Share Posted August 25, 2020 18 hours ago, Aspis said: Demisessuale nel sesso è paragonabile al demisec nei vini? Non mi diverte, ma okay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts