Mind58 Posted August 30, 2020 Share Posted August 30, 2020 CIao a tutti, ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza, ebbene mi sono dichiarato 🙂 Sentivo come un tappo che non mi permetteva di vivere felice, ero stanco e troppo tirato a fare sempre tutto di nascosto e poi non mi sentivo in pace con me stesso a fingere. Inoltre ho uno stupendo compagno di cui sono innamoratissimo e che mi voglio vivere in tutto e per tutto. Ho fatto il mio Coming un passo alla volta, prima in famiglia e poi con gli amici. In famiglia è andata molto bene, dopo un prevedivile primo momento di imbarazzo ci siamo sciolti e ne sono molto felice, con gli amici qualcuno ha compreso, altri meno, però non mi importa, io voglio vivere quello che sono liberamente. Ora mi sento meglio, non ho più quel senso di oppressione e di tristezza e anzi vivo il mio amore in un modo fantastico, tra l'altro anche lui è dichiarato e già da molto tempo prima di me, quindi stiamo apprezzando entrambi questo passo 🙂  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 30, 2020 Share Posted August 30, 2020 Da quanto tempo state assieme tu e il tuo compagno ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 30, 2020 Share Posted August 30, 2020 Questa è una bella notizia! Complimenti per il tuo CO e auguri per il futuro 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted August 30, 2020 Share Posted August 30, 2020 Bravissimo e complimenti per il grande passo! 😗 Adesso però sono curioso: quando dici che qualche tuo amico "non ha compreso", cosa intendi? Come hanno reagito questa/e persona/e quando gliel'hai detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mind58 Posted August 30, 2020 Author Share Posted August 30, 2020 2 hours ago, marco7 said: Da quanto tempo state assieme tu e il tuo compagno ? Siamo assieme da un anno 2 hours ago, LocoEmotivo said: Questa è una bella notizia! Complimenti per il tuo CO e auguri per il futuro 😘 Ti ringrzio 39 minutes ago, Duma said: Bravissimo e complimenti per il grande passo! 😗 Adesso però sono curioso: quando dici che qualche tuo amico "non ha compreso", cosa intendi? Come hanno reagito questa/e persona/e quando gliel'hai detto? Ci sono alcuni amici che hanno reagito con affetto e anzi mi hanno dato una carica fantastica, devo dire anche alcune mie amiche mi hanno anche detto che lo avevano capito da che mò :) Alcuni invece sono rimasti taciturni e hanno avuto espressioni come dire " se propio devi..." meno male che sono tra coloro che vedo meno, ma ne sono rimasto lo stesso ferito, però ho imparato che prima ci sono io e quindi li scremerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 30, 2020 Share Posted August 30, 2020 good 4 u, boy! 7 minutes ago, Mind58 said: Alcuni invece sono rimasti taciturni e hanno avuto espressioni come dire " se propio devi..." meno male che sono tra coloro che vedo meno, ma ne sono rimasto lo stesso ferito, però ho imparato che prima ci sono io e quindi li scremerò tranquillo, non ti perdi niente. anzi, detto tra noi, ci guadagni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mind58 Posted August 30, 2020 Author Share Posted August 30, 2020 36 minutes ago, freedog said: good 4 u, boy! tranquillo, non ti perdi niente. anzi, detto tra noi, ci guadagni! Esatto lo penso anche io, ci guadagno solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts