Trafalgar Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 Super smash bros. brawl :ciga:Vi ho messo il link del sito ufficiale, che viene aggiornato regolarmente dal lunedì al venerdì!Cosa ne pensate di questo che, insieme a Super M. Galaxy, è il gioco più atteso per il WII? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 Non sembra un bel gioco. Sembra un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi la possibilità anche di creare il tuo "scenario" personalizzato e mandarlo agli amici!!! MITICO!!!! non vedo l'ora che arrivi! Rispetto alla versione precedente per Gamecube mi spiace solo che non ci sia più Jigglypuff il pokémon più stupido ma più carino del mondo! Va be mi consolerò con Peach e Zelda che in questa versione sembra notevolmente migliorata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Sublime: ogni giorno è sempre piu' definitivo Ma chi sara' il terzo personaggio di terze parti, dopo Snake e Sonic? Io punto su Jill Valentine, direttamente da RE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 che dire, sto gioco conquista hype ogni secondo che passa...lo voglio...peccato che arriverà tra almeno 300 giorni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Super Smash. Bros Brawl, il seguito del picchiaduro più acclamato di tutti i tempi, nonché gioco più atteso degli ultimi due anni, è uscito a inizio mese in USA. Ovviamente non potevo aspettare una versione EU la cui data deve ancora essere annunciata e mi sono procurato Freeloader per Wii e versione d'importazione. Qualcuno di voi ha per caso fatto la stessa cosa e ha voglia di un match online ? ;D Nella remota possibilità non conosciate Smash Bros. lascio questo link: http://www.gametrailers.com/ssbblaunch.php Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Io sto aspettando sto gioco da un pacco... ma mi sa aspetterò la versione pal, ingannando l'attesa con Mario Kart che esce l'11 aprile Tu che lo hai sottomano..dimmi... quanto è definitivo sto gioco? Domanda scema lo so, che è un capolavoro dalla longevità potenzialmente infinita già si sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Io sto aspettando sto gioco da un pacco... ma mi sa aspetterò la versione pal, ingannando l'attesa con Mario Kart che esce l'11 aprile Tu che lo hai sottomano..dimmi... quanto è definitivo sto gioco? Domanda scema lo so, che è un capolavoro dalla longevità potenzialmente infinita già si sa È il gioco che tutti aspettavamo, nè più nè meno. Una marea di personaggi, dinamiche di gioco ulteriormente calibrate fino a raggiungere oserei dire la perfezione. E il super smash è quello che mancava a melee, rende più divertente il gioco, senza ombra di dubbio. Se durerà quanto melee, saranno altri 7 anni fantastici con brawl :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 1mln e 500mila copie in Giappone in appena 2 mesi. 2.7mln di copie in appena due settimane in America. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 Raga, in europa esce verso metà giugno, è ufficiale Mancano solo 2 mesi al gioco definitivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 29 Giugno per essere precisi -- Felicissimo di aver preso un import a marzo xD Non avrei saputo aspettare così tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Raga... manca MENO di una settimana!! Esce qui da noi il 27!! No ma vi rendete conto... non è un gioco... è IL GIOCO! Ho già i soldi pronti.... :P Chi ha un Wii non può non avere sto gioco.. Allenatevi per bene (devo farlo pure io che ancora nn l'ho mai giocato nemmeno in vers jappa), che poi ci si massacra ONLINE! Già mi ci vedo con Link, o Zelda, o col pucciosissimo Kirby a spaccare crani :P :P Ma anche Samur Aran, ovviamente (devo muovermi a finire Metroid corruption.. l'ho piantato causa impegni ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 lo devo comprare anche io appena esce! :P ma è vero che per giocare il controller migliore da usare è quello del gamecube? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted June 22, 2008 Share Posted June 22, 2008 già! GC pad Rulez :P Anche per me mio all'acquisto XD sono anni che mi alleno col MELEE per ownarvi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 preso stupendo :Q___ anche se sono troppo nubbo xD ho bisogno di qualcuno che mi dia lezioni uahah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 lo voglio anche io ma a mio fratello fa schifo al quanto quindi non lo vedrò mai. Tristezza unica çç ditemi è bello come quello del game cube o di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 ho provato col game cube cntroller e devo dire che si è comodo però nn è scomodo usare wiimote+nunchuck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 13, 2009 Share Posted April 13, 2009 Raga, c'è qualcuno che ci gioca online? Se si scambiamoci i codici (com PM o anche qui), così organizziamo qualche match fra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 è un gioco che potrebbe benissimo essere infinito..voglio dire,ci ho giocato un secolo e ancora non l'ho finito,non ho tutti i trofei e gli adesivi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Già è immenso, ma non so voi, a me non stanca mai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts