Jump to content

[dada] sto impazzendo ...AIUTATEMI

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Salve ho bisogno di aiuto per problemi di cuore: mi sto innamorando ma lei mi tratta veramente male :kiss: e per la prima volta in vita mia sto cercando di fare la dura per difendere la mia dignità ma vi assicuro che sto per scoppiareeeeee...... è troppo controproduttivo per me.

Poi lei è tosta come il marmo e mi sta facendo venire l'esaurimento... prima ci sta... poi ci ripensa e mi dice : no, sto cn un'altra!!!

Oddioooooo, sto a crepààààà!!!

CHE DEVO FARE???

VI PREGO PARLATEMI, DATEMI CONSIGLI.. DA SOLA NON CE LA FACCIO... la uccido :ok: :P :P

Ciao, sono sicurissima di non essere la persona adatta a dare certi consigli, faccio già un sacco di casini da sola.. cmq, non hai detto molto, o magari non so io il tuo passato, ma c'è mai stato nulla di ufficiale tra voi o fate tira e molla? e poi da quanto tempo?

soprattutto una cosa, rilassati, la vita da innamorati respinti e a volte illusi è difficile, sarà il tempoa guarire e a sistemare le cose vai a sapere come, tutto quello che devi fare e non rovinarti l'esistenza..

Guest MiLe°Sm!Le

da una parte ti capisco.. anche io sono in una situazione simile.. o per lo meno c sono stata per un pò di tempo.. i triangoli formati da te lei e la sua ragazza non sono certo una delle cose migliori...

nella vita bisogna fare delle scelte, anche se spesso non è facile.. ma da quello che capisco lei t tratta anche male.. e questo vuol dire solo 2 cose..

1- che t vuole allontanare x paura di legarsi a te e dover mettere a rischio la sua relazione

2- che non je ne frega niente

sembra stupido detto da me.. (se hai letto il mio post) ma in realtà la cosa migliore sarebbe allontanarsi e vedere qual'è la sua reazione..

in bocca al lupo..  :kiss: