mirage2004 Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 ...mi stavo ancora domandando cosa ci faccio da queste parti...!!Comunque...salve a tutti!!Mi chiamo Nina, sono una persona normalissima...cioe'...come dire...so bene che il concetto di normalita' e' quanto di piu' relativo possa esistere...Diciamo semplicemente che sono una donna eterosessuale, ho 39 anni e sono qui proprio per caso...o meglio, per un motivo un po' particolare e un po' speciale (in senso lato anche un po' affettivo....) che tanto tempo fa, chissa' perche', mi ha visto legata in qualche misura all'universo gay...quant'e' brutta 'sta parola!! All'universo omosessuale...mi sembra un po' piu' serio, un po' piu' vero...un po' meno frivolo...Vabbe'...se a qualcuno interessa...io sono qui!!Intanto mi vado a leggere un po' gli argomenti di conversazione e i vari...come si dice?? post??...topic???Misteri della grade rete!!!!!!!Kiiiiiiissssssssssssss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetDark Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 Bhe benvenuta :salut:Fa sempre piacere vedere che ci sono persone che si avvicinano a noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 mae govannen!!! :( :ok:perchè non ci racconti quali eventi t hanno avvicnata cosi tanto al "nostro mondo"...???(siamo tutti con pigiama latte caldo e plaid,nonostante il caldo,attorno per ascoltarti.. )comunque quoto quanto detto da sweet dark,è sempre un vero piacere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 18, 2007 Share Posted July 18, 2007 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirage2004 Posted July 18, 2007 Author Share Posted July 18, 2007 Ciao e grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!!Ho dato una veloce occhiata in giro per questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto...Non mi sembra tanto un luogo comune quello secondo cui l'omosessualita' significa anche qualcosa di piu' di una semplice tendenza sessuale, ed implica un certo grado di sensibilita' e di ricchezza interiore che magari molte persone cosiddette normali non hanno...io in passato ho conosciuto molti ragazzi gay e li ho pure frequentati per un po'...il tutto per via di una mia amica che aveva questa...passione degli amici gay, e allora ne ho dei ricordi belli...dei ricordi davvero speciali...e niente...oggi era un pomeriggio un po' cosi'...di una giornata un po' cosi'...m'era venuta un po' di nostalgia...E poi...e poi...e poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 You Welcome ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 benvenuta!! :De poi... e poi...c'è un continuo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 ben arrivata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Ciao Nina!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 ciaooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Attenta alle lesbiche che pascolano in giro da queste parti, ti guarderanno sotto la gonna :sisi:Scherzo, benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Benvenuta tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirage2004 Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Mah, sai Apn...a me farebbe piacere anche poter conoscere delle persone con cui instaurare dei bei rapporti di amicizia, visto che e' un periodo un po' cosi' della mia vita...comunque, grazie per i messaggi di benvenuto!!!!Un bacio a tutti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Benvenuta!!! sono proprio contento di questi nuovi arrivi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kami Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 benvenuta Nina... amica di Laura? :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 benvenuta Nina... amica di Laura? :rotfl:Visto che l'hai trovata Nina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kami Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Visto che l'hai trovata Nina? mamma Laura, sono stata aiutata dal nome, se non ci fosse stato t'avrei mandato un messaggio privato chiedendo delucidazioni ...scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 mamma Laura, sono stata aiutata dal nome, se non ci fosse stato t'avrei mandato un messaggio privato chiedendo delucidazioni ...scherzo Ti stavo rispondendo nell'altro topic,poi ho visto che la ricerca aveva già dato frutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Benvenuta!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts