Jump to content

Abbatter una amica...????

Recommended Posts

Allora vi spiego un pò la situazione. Questa mia amica ha girato un soap che attualmente stanno mandando in onda in TV. E da bravo scordarello non ho visto le prime due puntate. Oggi la mia amica mi dà il sito della serie e guardo le puntate..a un certo punto il mio gayradar si attiva e scova un ragazzo con atteggiamenti gayosi e m'informo...(conversazione msn)21.16) รςгเttгเςє เภ єг: cosa nn si fa pur di nn pagare l'affitto (21.16) phoenix23 - Mith: ma uno dei 2 ragazzi è gay? (21.17) รςгเttгเςє เภ єг: quali? (21.17) phoenix23 - Mith: gabriele (21.17) phoenix23 - Mith: e qUello ke vuOle uscire con il caPO del bar (21.18) รςгเttгเςє เภ єг: il secondo sicuro anke se nn lo dice... vuole fare il modello e spenderà 5000 € per un corso di trucco e portamento (21.18) phoenix23 - Mith: dicevo nella realtà (21.18) รςгเttгเςє เภ єг: si nella realtà dico (21.18) phoenix23 - Mith: fammelo conoscere ke lo cambio! (21.18) phoenix23 - Mith: xD (21.19) รςгเttгเςє เภ єг: alcune delle scene le abbiamo scritte noi e si è ispirato a se stesso(21.19) phoenix23 - Mith: xD(21.20) phoenix23 - Mith: il mio gay radar funziona (21.20) รςгเttгเςє เภ єг: hahahaha (21.20) รςгเttгเςє เภ єг: poi una volta sn andata a teatro cn una coppia d amici gay e l'hanno visto e uno dei due lo fissava e l'altro si è inka hahahaha sembrava una soap (21.21) phoenix23 - Mith: me li devi far conoscere tUtti e tre E qui c'è la prima sorpresa!!(21.21) รςгเttгเςє เภ єг: uno lo conosci (21.21) phoenix23 - Mith: ? (21.22) phoenix23 - Mith: ki è? dei tUoi amici conosco solo LEo (21.22) รςгเttгเςє เภ єг: si infatti (21.22) phoenix23 - Mith: Oddio! (21.23) phoenix23 - Mith: lo sospettavo (21.23) phoenix23 - Mith: ma non avrei mai pensato lo fosse veramente (21.23) phoenix23 - Mith: e quindi è fidanzato (21.24) รςгเttгเςє เภ єг: una parte di me lo sapeva ma all'inizio della nostra amicizia mi piaceva e ci ho messo un po' ad assimilare la notizia qndo me l'ha detto (21.24) รςгเttгเςє เภ єг: si (21.24) phoenix23 - Mith: maron! mi Piacciono ste cose Wa, qua mi scopro un pò!(21.25) รςгเttгเςє เภ єг: ma li kazzi tua?? (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: cmq (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: 2 gg fa hanno atto due anni (21.25) phoenix23 - Mith: *.*(21.25) phoenix23 - Mith: lo sanno anke i suoi? (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: e il 31 vanno insieme a parigi (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: no ma lui dice che probab la madre l'ha capito xkè sta sempre cn il ragazzo Dopo di questo in poche parole mi dichiaro apertamente!(21.26) phoenix23 - Mith: io non avrò mai il coraggio per dire una cosa del genere (21.26) รςгเttгเςє เภ єг: non avrai? (21.26) phoenix23 - Mith: e bhè si..ci vogliono dUe Palle..io nn ce l'ho tUtto sto coraggio per dire un mio segreto..come ben sai (21.27) รςгเttгเςє เภ єг: lo so benissimo in effetti... Cerco di sviare..senza successo :P(21.27) รςгเttгเςє เภ єг: ma la mia domanda è non avrai o non avresti? (21.27) phoenix23 - Mith: in ke senso? Faccio lo gnorri xD (21.28) รςгเttгเςє เภ єг: hai detto non avrai il coraggio di dire ke lo sei... (21.28) phoenix23 - Mith: in generale! (21.28) รςгเttгเςє เภ єг: hihihihihihi E detto questo mi faccio coraggio e inizio a scrivere..bhè..hai ragione..noon ho il coraggio per dire che sono gay...ma mentre scrivo mi dice...(21.28) รςгเttгเςє เภ єг: pensavo ke avevo ragione a dire ke è colpa mia (21.28) phoenix23 - Mith: cosa? (21.29) รςгเttгเςє เภ єг: quando ti dissi ke se mi stavi troppo attaccato ti scoprivi omosessuale :P :P poveraaaaaaaaaaa!!!!!(21.29) phoenix23 - Mith: vabbè ma anche se lo fossi che cosa cambia? (21.29) phoenix23 - Mith: a te aceva Leo (21.29) รςгเttгเςє เภ єг: a me niente (21.29) phoenix23 - Mith: e potevo caPire (21.29) รςгเttгเςє เภ єг: ma non mi è cambiato niente lo stesso (21.30) รςгเttгเςє เภ єг: la cotta m era passata da un secolo e la nstra amicizia s è rafforzataSto pezzo lo adoro! E' una grande ragazza!Ora, se le dico che sono anch'io gay si demoralizza un sacco e cade in depressione come è successo due anni fa con il suo amico (ora un pò di tasselli entrano al loro posto)....che fare?? :look:

https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/

Guest Raindrops88

Mah, veramente io mi aspettavo che alla fine gliel'avresti detto. è come se avessi fatto tutto il lavoro (verifiche, spianamento strada, entrata in argomento), ma poi sul più bello fuggi :look: . E poi l'ipotesi che co tutti sti giri che tu hai fatto lei abbia capito non è assolutamente remota, diglielo e stai sicuro, andrà benissimo!!! :P :P

https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/#findComment-194675

ForbiddenLove

mi dispiace per la tua amica... mi sa che il gay-radar ce l'ha più lei che tu :rotfl:io credo che a questo punto ti convenga comunque finire di chiarirti... i dubbi glieli hai già messi, ti manca il passo finale! e toglile dalla testa che lei fa diventare i ragazzi gay... mi auguro che non sia innamorata di te, altrimenti una ennesima cantonata la getta proprio in depressione... in bocca al lupo!!! e facci sapere come si evolve la situazione :salut::ghgh::bah:

https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/#findComment-195226

Serata passata con lei e un mio amico. Comparso un ragazzo con "movenze" gay.Mio amico: Ma quello è gay?Mia amica: Anche se lo fosse??Io: Per me lo è..che problemi hai?Mio amico: Io quelli come lui li butterei al rogo. Non sono umani e sono contro natura. Non è possibile che esistano sulla terra. Mi fanno schifo.Mia amica: Quello che mi fa schifo sei te. Ma ti rendi conto che te ne vai ancora dietro a stereotipi infantili? Dovresti sapere che ognuno la pensa come cazzo vuole, anche chi farsi nel proprio letto! Mio amico: Ma tu sei malata..non è umano!Mia amica: Sei tu quello che non è umano, merdaccia! Loro sono più uomini di noi e sanno come vivere a modo civilmente e non criticando e tagliando tutti come fai te,mezza sega!Io: calmatevi raga! Comunque ha ragione la V....Dovresti vergognarti per quello che dici...Sono tutti come noi...Come ME( :salut:)..come chiunque..Mia amica: Stai tranquillo...all'angolo vendono cervelli nuovi...andiamo a comprarne uno per il ..BIP...La amo!! :ghgh:

https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/#findComment-195350

Sei fortunato a poter contare su un amica così! E comunque da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi nel fare C.O. con lei no?? Oppure mi sbaglio??Poi se passate molto tempo insieme lei dovrebbe averlo capito, o almeno intuito già da sola. Anche per il fatto che non è la prima voltra che le capita una cosa del genere... A volte alcuni fatti parlano da soli, e basta un semplice dubbio per notarli meglio.Mi riferisco a sguardi tuoi nei confronti di bei ragazzi, certi commenti su ragazze che non fai o qualche battuta che ti scappa a volte senza pensare... Insomma, a meno che tu ,mentre sei con lei, passi la metà del tempo per sembrare quello che non sei (e non credo sia così perchè è abbastanza faticoso) penso che almeno un ragionevole dubbio lei lo abbia già ^^.La decisione indubbiamente resta tua, ma secondo me vale la pena dirglielo!

https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/#findComment-195428

ForbiddenLove

caro Poe23, questo tuo amico non la merita la tua amicizia... avrei capito se non tollera i gay, se li giudica negativamente, se preferisce starne alla larga ecc...però queste parole feriscono come una coltellata... io al posto tuo non so se sarei riuscito a restare con una faccia normale ironizzando sul battibecco tra lui e la tua amica... bravo!questa tua amica è proprio una ragazza speciale!!!

https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/#findComment-195554

caro Poe23, questo tuo amico non la merita la tua amicizia... avrei capito se non tollera i gay, se li giudica negativamente, se preferisce starne alla larga ecc...però queste parole feriscono come una coltellata... io al posto tuo non so se sarei riuscito a restare con una faccia normale ironizzando sul battibecco tra lui e la tua amica... bravo!questa tua amica è proprio una ragazza speciale!!!
MagicLove purtroppo sono abituato a sentire troppe volte queste parole. Ho fatto l'abitudine perchè come dice la mia amica per me non sanno amare nessuno ma sanno vedere solo loro stessi al centro di tutto e tutti :rotfl:
https://www.gay-forum.it/topic/5599-abbatter-una-amica/#findComment-195563