MiktheGeek Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 (edited) Ciao a tutti! Mi chiamo Michael, ho 31 anni, vivo in provincia di Varese, faccio l'artista, mi piace la natura, il cinema, i comics, leggere, fare trekking e ovviamente il ca.... Sono perfettamente a mio agio con il mio orientamento sessuale ma non ho mai frequentato molto l'ambiente gay, solo da giovane sono andato un paio di volte in qualche locale. Mi sono iscritto al forum perchè avevo voglia di confrontarmi e conoscere altre persone come me (ne conosco gia in realtà! Ma ne voglio conoscere di più!) Ho avuto dei problemi con l'iscrizione e in effetti non so neanche se mi invierà questo post, lo scoprirò tra un attimo. (Ok credo lo abbia inviato) Ho dei problemi anche ad aggiornare i dati del mio profilo. Mi continua a dare errore. Se qualcuno mi può aiutare glie ne sarò eternamente grato. Edited September 6, 2020 by MiktheGeek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 6, 2020 Share Posted September 6, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Devi dirci quali fumetti ti piacciono, però 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newgate Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Benvenuto! Che fumetti leggi? Comics o Manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Benvenuto! Di che forma d'arte di occupi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts