Almadel Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 1 hour ago, Sokka99 said: eh, so che da fastidio ma lo posso capire, io pure l'ho fatto una volta ma perché non credo a sto genere di frasi. Alcuni dicono parole del genere, ma poi agiscono nel modo opposto (o quasi). Per questo la fiducia e la voglia vanno a scemarsi. Io sono stato la "persona speciale" vari volte e oltre alla scenata della mia famiglia per il coming out mi sono sorbito pure le scenate di altre quattro famiglie di miei fidanzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 29 minutes ago, Almadel said: Io sono stato la "persona speciale" vari volte e oltre alla scenata della mia famiglia per il coming out mi sono sorbito pure le scenate di altre quattro famiglie di miei fidanzati Ammiro la tua pazienza😂 a me solo la frase "mi dichiarerei per un fidanzato" mi fa perdere la voglia e mi "scoraggia" hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 2 hours ago, Sokka99 said: Ammiro la tua pazienza😂 a me solo la frase "mi dichiarerei per un fidanzato" mi fa perdere la voglia e mi "scoraggia" hahaha La scena migliore è stata quando - due giorni dopo il coming out - il mio ex si presenta al pranzo di Natale a casa sua in minigonna (anche se per lui era un kilt). Suo padre mi guarda come a chiedermi "Cosa hai fatto al mio bambino!" e io col migliore aplomb almadelliano gli rispondo: "Non c'entro niente. L'ho trovato che era già così" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 Anche io voglio portare a casa un fidanzato con la gonna. Dove si trovano? Sarebbe un sacco d'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 17 minutes ago, Hazel226 said: Anche io voglio portare a casa un fidanzato con la gonna. Dove si trovano? Sarebbe un sacco d'aiuto. Adesso si è digievoluto in un super macho palestratissimo e immagino che adesso quella minigonna sembri davvero un kilt. E non era neanche il più effeminato della sua compagnia di allora: il più esagerato era un meccanico di camion, biondo col fisico da nuotatore sovietico che è passato a prenderci con una imponente pelliccia di volpe rossa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 12 minutes ago, Almadel said: più esagerato era un meccanico di camion, biondo col fisico da nuotatore sovietico che è passato a prenderci con una imponente pelliccia di volpe rossa. No ma pure io voglio conoscere un personaggio simile!😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted September 10, 2020 Author Share Posted September 10, 2020 10 hours ago, Sokka99 said: All'inizio pure io mi dispiacevo per il fatto che manco mi rispondessero e preferivo un rifiuto a una non risposta, poi ho capito come funzionano. Io trovo che queste app vadano usate solo come passatempo e come un metodo aggiuntivo per "far vedere che esisti" (aggiuntivo perché, per me, l'approccio dal vivo rimane il migliore), per questo motivo le tengo anche se ora non ci passo più molto tempo. La probabilità che si possa palesare qualcuno di interessante, anche se è piccola, c'è e non vedo perché privarmene. Dal punto di vista delle aspettative, la gente che c'è lì è riuscita a "piegare il mio spirito" e per questo non mi aspetto nulla dalle persone presenti lì sopra. Ormai parto col pensiero "ok, ora stiamo parlando ma domani chissà", cerco di godermi il singolo istante senza pensare neanche al fatto se lo sentirò o meno il giorno dopo e ciò lo faccio perché mi son capitate varie persone che, dopo avermi scritto e parlato magari per una settimana tutti i giorni, spariscono. Prima davo la colpa a me perché pensavo che, forse, ero io che non sapevo conversare o altro, poi ho notato come si comportano le persone veramente interessate ed lì che ho capito che la colpa non è mia, semplicemente avevano perso interesse e ci sta. Però non sono d'accordo sul fatto che le persone con cui hai chattato, tendano a sparire senza manco una spiegazione, questo lo trovo molto irrispettoso. Sulla non risposta ad un semplice ciao, beh, inizialmente rispondevo pure io "ehi ciao, scusami ma purtroppo non sei il mio genere", ora invece lo faccio meno spesso perché noto che ad alcuni fa rimanere male e non so mai chi posso trovarmi davanti. Una volta mi scrisse un 40enne, non gli risposi, e poi mi disse "grazie per la risposta", in quel momento mi son scusato per la non risposta e gli ho detto che non era il mio genere. Pretendere che la gente si comporti in modo diverso mi sembra un po' un'utopia. Esistono i maleducati e va bene così, neanche il mondo reale è tutto rose e fiori, almeno sulle app non ti fanno perdere tempo. Io ti consiglierei di tenere le app e di non crearti alcuna aspettativa quando parli con qualcuno perché quello che accadrà accadrà. Ma come avere un approccio dal vivo? Cioè, come fai a capire se uno è gay o meno? Poi io sono pure timido (meno di un tempo, ma sempre timido) e mi viene difficile senza prima avere un primo incontro in chat. Comunque il tuo discorso fila liscio e mi trovo a doverlo condividere. Penso di aver imparato la lezione. 😃 Oltretutto mi ero scordato di dirlo: tempo fa ho conosciuto tramite chat un ragazzo peruviano che ora mi manda messaggi tutti i giorni. E' molto dolce e sensibile, mi piace, e appena torno a Pavia lo incontrerò (lui è di Milano o dintorni). Ecco, non mi ricordavo dove lo avevo conosciuto (lapsus) ma mi è venuto in mente che mi aveva contattato proprio su Romeo! Ahah. 10 hours ago, Sokka99 said: eh, so che da fastidio ma lo posso capire, io pure l'ho fatto una volta ma perché non credo a sto genere di frasi. Alcuni dicono parole del genere, ma poi agiscono nel modo opposto (o quasi). Per questo la fiducia e la voglia vanno a scemarsi. Se non avresti problemi a dichiararti, piuttosto prova a dire che che lo sei già...non saprei che consigliarti per questo. Spero che il mio intervento possa esserti utile🌸 Però un minimo di fiducia va data a mio avviso. Io sono uno che se dice una cosa la fa, quindi non è giusto che qualcuno sparisca solo perché non sono ancora dichiarato. Alla fine mica ho fatto nulla di male, sono sempre la persona con la quale ti sei trovato bene a chattare a o parlare davanti ad una birra. Intervento utilissimo, grazie mille ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 E gente come noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 (edited) 1 hour ago, Filippo90 said: Ma come avere un approccio dal vivo? Cioè, come fai a capire se uno è gay o meno? Poi io sono pure timido (meno di un tempo, ma sempre timido) e mi viene difficile senza prima avere un primo incontro in chat. Comunque il tuo discorso fila liscio e mi trovo a doverlo condividere. Penso di aver imparato la lezione Eh su questo non posso darti una mano perchè, semplicemente, nemmeno io so come fare hahaha. Potresti puntare su qualche locale LGBT...altro non saprei (magari qualcuno più esperto di noi può dare un consiglio a entrambi). 1 hour ago, Filippo90 said: Oltretutto mi ero scordato di dirlo: tempo fa ho conosciuto tramite chat un ragazzo peruviano che ora mi manda messaggi tutti i giorni. E' molto dolce e sensibile, mi piace, e appena torno a Pavia lo incontrerò (lui è di Milano o dintorni). Ecco, non mi ricordavo dove lo avevo conosciuto (lapsus) ma mi è venuto in mente che mi aveva contattato proprio su Romeo! Ahah. Ecco vedi! Se usate nel modo corretto, con le app puoi solo che guadagnarci perchè: o non ti scrive/risponde nessuno (e quindi è come non averle) oppure qualcuno si bravo e simpatico lo trovi. Io ho scoperto che un mio ex compagno delle superiori è bisessuale e ora ci siamo rivisti per parlare e conoscerci un po' meglio 😂 (alle superiori andavamo d'accordo, ma per non avere problemi non dicevo a nessuno il mio orientamento). 1 hour ago, Filippo90 said: Però un minimo di fiducia va data a mio avviso. Io sono uno che se dice una cosa la fa, quindi non è giusto che qualcuno sparisca solo perché non sono ancora dichiarato. Alla fine mica ho fatto nulla di male, sono sempre la persona con la quale ti sei trovato bene a chattare a o parlare davanti ad una birra. Di base hai ragione: ogni persona è a sè e prima di giudicare bisognerebbe conoscere, ma io ho raggiunto il limite massimo della sopportazione al momento e quindi, per salvaguardare la mia pace mentale, sto escludento tutti i non dichiarati. Tu potrai anche essere uno che quando dice una cosa la fa, ma ricordati che l'altro non lo sa e quindi deve investire tempo ed energie per conoscerti. Tempo ed energie che, dopo aver incontrarto N mila bisex non dichiarati, non sei più disposto a investire con tanta facilità. Se ti scoccia essere rifiutato per una cosa che sai che tanto faresti in vista di un'eventuale frequentazione, prova a raccontare sta piccola balla (ovvero che ti sei dichiarato da poco). Tanto non è che al terzo appuntamento lo presenterai ai tuoi amici, quindi, salvo particolari sfighe, lui non può sapere se sia vero o no. Basta solo che poi tu sia disposto veramente a dichiararti. 1 hour ago, Filippo90 said: Comunque il tuo discorso fila liscio e mi trovo a doverlo condividere. Penso di aver imparato la lezione 1 hour ago, Filippo90 said: Intervento utilissimo, grazie mille ❤️ Molto felice di esserti stato d'aiuto🌸 Edited September 10, 2020 by Sokka99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted September 10, 2020 Share Posted September 10, 2020 Si torna al discorso dell'altro thread, che forse non è una buona idea presentarsi come bisex in un'app gay, visto che di solito chi lo fa si comporta in maniera sgradevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 11, 2020 Share Posted September 11, 2020 50 minutes ago, Hazel226 said: Si torna al discorso dell'altro thread, che forse non è una buona idea presentarsi come bisex in un'app gay, visto che di solito chi lo fa si comporta in maniera sgradevole. ma se ciò che dice almadel è vero, per ogni gay che rifiuta un bisex, ce ne sono altri 10 che ci andrebbero. Se sta regola vale anche per le frequentazioni, e quindi non solo per la botta e via, allora conviene presentarsi come bisex. Ma ora credo che stiamo uscendo dall'argomento principale del thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 11, 2020 Share Posted September 11, 2020 On 9/6/2020 at 10:28 PM, Filippo90 said: app di merda E comunque 'sta demonizzazione delle app ce l'abbiamo solo noi, eh. Vorrei tanto capire perché gli etero non si fanno problemi con Tinder e noi dobbiamo dire di Grindr tutto quel mal che in bocca ci venìa. On 9/6/2020 at 11:35 PM, Ghost77 said: Tanto il risultato è lo stesso. Una cosa curiosa è che, di solito, quando si entra in un posto si tende ad adattarsi agli usi e costumi del posto stesso: quando si parla di Grindr e dintorni, invece, sembra che in pochissimi capiscano o accettino le dinamiche interne degli utenti. On 9/6/2020 at 10:28 PM, Filippo90 said: solo gente interessata a scopare Curioso. Curioso che poi si trovino valanghe di profili di utenti che si lamentino dell'esatto contrario, e cioè "volete tutti una storia ma siamo qui per scopare". On 9/7/2020 at 9:37 AM, freedog said: ma solo io ci vedo una leggerissima contraddizione in tutto ciò? Sì. Io ci vedo un quadro molto, molto più lineare. E anche coerente, dal suo (ma soltanto suo) punto di vista. 18 hours ago, Sokka99 said: Io trovo che queste app vadano usate solo come passatempo e come un metodo aggiuntivo per "far vedere che esisti" Ottimo approccio, direi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted September 11, 2020 Share Posted September 11, 2020 10 hours ago, Filippo90 said: Ma come avere un approccio dal vivo? Ti informo che a Pavia sono ricominciate da giovedì scorso le serate di Arcigay al Caffé Teatro... e da quello che ho visto dal profilo instagram c'era anche un bel po' di gente. Molto giovane eh... ma a quanto ho capito a te piacciono pischellini! 🤣🤣🤣 10 hours ago, Filippo90 said: Però un minimo di fiducia va data a mio avviso. Io sono uno che se dice una cosa la fa, quindi non è giusto che qualcuno sparisca solo perché non sono ancora dichiarato. Alla fine mica ho fatto nulla di male, sono sempre la persona con la quale ti sei trovato bene a chattare a o parlare davanti ad una birra Purtroppo tu sai perfettamente chi sei, quali intenzioni hai e come vorresti comportarti... dall'altra parte però non ti si conosce e quello che dici o scrivi, fintanto che si è in chat o di fronte ad una birra rimangono solo messaggi e parole. Sono certo che tu sei convinto che poi i messaggi e le parole diventeranno fatti ma è necessario trovare una persona disposta a fidarsi abbastanza e che creda nella tua buona volontà. Visto che da quello che leggiamo qui, ci sono tanti bisex che non trovano necessario dichiararsi o addirittura usano la promessa di un CO futuro quasi come un'esca per noi gay boccaloni, è piuttosto facile trovare persone che, avendo avuto brutte esperienza in passato, scartano a priori la categoria degli "still in the closet". Io per primo, pur avendo avuto pochissime esperienze ma essendo out da più di metà della mia vita, mi viene (sbagliando) quasi automatico diffidare di chi ha più di 25 anni e ancora non è dichiarato. Mi viene da pensare che ci sia qualcosa sotto... qualcosa di poco chiaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted September 12, 2020 Author Share Posted September 12, 2020 On 9/11/2020 at 1:11 AM, Sokka99 said: Tu potrai anche essere uno che quando dice una cosa la fa, ma ricordati che l'altro non lo sa e quindi deve investire tempo ed energie per conoscerti. Tempo ed energie che, dopo aver incontrarto N mila bisex non dichiarati, non sei più disposto a investire con tanta facilità. Se ti scoccia essere rifiutato per una cosa che sai che tanto faresti in vista di un'eventuale frequentazione, prova a raccontare sta piccola balla On 9/11/2020 at 10:18 AM, AndreDgl said: Purtroppo tu sai perfettamente chi sei, quali intenzioni hai e come vorresti comportarti... dall'altra parte però non ti si conosce e quello che dici o scrivi, fintanto che si è in chat o di fronte ad una birra rimangono solo messaggi e parole. Sono certo che tu sei convinto che poi i messaggi e le parole diventeranno fatti ma è necessario trovare una persona disposta a fidarsi abbastanza e che creda nella tua buona volontà. E' vero, solo che so chi sono e che le mie parole sono vere e non sto ingannando l'altro, però ripeto: concediamo il beneficio del dubbio. Poi se si vede che uno tergiversa per un pò di tempo glielo si dice e lo si saluta. Però sbattere le porte in faccia ad uno che è onesto e ti dice che non è dichiarato mi sembra eccessivo, soprattutto se lo hai appena conosciuto e non sai che è onesto nelle sue intenzioni. Poi posso anche capire la diffidenza, per l'amore del cielo. On 9/11/2020 at 10:18 AM, AndreDgl said: Ti informo che a Pavia sono ricominciate da giovedì scorso le serate di Arcigay al Caffé Teatro... e da quello che ho visto dal profilo instagram c'era anche un bel po' di gente. Molto giovane eh... ma a quanto ho capito a te piacciono pischellini! Buono a sapersi! O_O Mi piaccioni i pischellini perchè io stesso dentro sono un pichellino! AHah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 38 minutes ago, Filippo90 said: Però sbattere le porte in faccia ad uno che è onesto e ti dice che non è dichiarato mi sembra eccessivo, soprattutto se lo hai appena conosciuto e non sai che è onesto nelle sue intenzioni. Siamo al paradosso, perchè Sokka99 che esclude i non dichiarati, suggerisce a te di mentire a altre persone che come lui li scarterebbero🙈 Francamente non te lo consiglio, perchè incontrare una persona che già ha dei pregiudizi nei cfr di bisex e velati, dovendo poi ammettere che hai mentito per poterla incontrare, mi sembra un partire col piede sbagliato Semmai dì che non sei dichiarato perchè non hai esperienze e sei alle prime armi, cioè cerca di spiegare la situazione nel modo più onesto e vicino alla verità possibile, e fallo solo se il tuo interlocutore ti pone domande esplicite e dimostra di essere interessato alla cosa, o pone preclusioni esplicite sul suo profilo,in caso contrario rimanda la questione al caso di un incontro reale Hai ragione nel dire che per un approccio dal vivo ci vuole più coraggio che in chat e quindi le chat costituiscono una facilitazione per gli approcci e sono positive per questo, ma non credere che in un approccio dal vivo si possa discutere di tutto subito e chiarirsi al 100% immediatamente, ciò che cambia in un approccio dal vivo è che si vede subito se ci si piace fisicamente ( mentre le foto ti danno solo una idea ) e magari si fissa per una cena o un aperitivo per aver modo di chiacchierare Io fossi in te, piuttosto che approfondire la conoscenza in chat tergiversando, chiederei subito l'incontro per vedersi e conoscersi se ci stanno vuol dire che sono motivati come te, se non ci stanno ti risparmi discussioni che poi muoiono per difetto di motivazione del tuo interlocutore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 Secondo me non è questione di mentire, ma di non mettere avanti informazioni personali che possono essere male interpretate nella fase di presentazione. Se ti presenti a un ragazzo col quale speri di costruire qualcosa, dicendo in prima battuta che sei bisessuale, rischi che lui pensi che lo stai dicendo per informarlo del fatto che non si deve fare illusioni, poiché questo è il motivo per cui di solito viene detto. Invece ti dovresti presentare in base a quali sono le tue intenzioni per evitare fraintendimenti. Le informazioni personali di solito si comunicano nei giusti tempi in modo che siano recepite nel modo corretto. Questo vale un po' per tutto. Per fare un esempio, se in fase d presentazione mi informi del fatto che devi venire nella mia città ma non sai dove alloggiare, la mia prima impressione sarà che tu voglia scroccare la mia ospitalità e mi metterai subito a disagio. Quindi non me lo dici perché non è questo che vuoi da me. Allo stesso modo, se ti stai rapportando a un uomo e il tuo scopo è quello di frequentarlo seriamente, al momento il fatto che tu potenzialmente potresti avere rapporti anche con donne è irrilevante perché non intendi avere rapporti con donne, bensì con lui. Il giusto tempo potrebbe quindi essere quello di una confidenza successiva per l'appunto, dopo che hai già dimostrato di non avere problemi verso una frequentazione alla luce del sole. Se poi quella persona si fa problemi anche dopo, be' pazienza. Vorrà dire che interromperà la frequentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 13 minutes ago, Hazel226 said: Allo stesso modo, se ti stai rapportando a un uomo e il tuo scopo è quello di frequentarlo seriamente, al momento il fatto che tu potenzialmente potresti avere rapporti anche con donne è irrilevante perché non intendi avere rapporti con donne, bensì con lui. Diciamo che ci sono almeno altre dieci cose più importanti da sapere del fatto che ti piace anche fare sesso con le donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 Poi è così necessario esplicitare l'orientamento sessuale in una dating app per gay? Le sole volte che mi è capitato di dover specificare di essere gay, mi è stato chiesto da bisex solo per poi dirmi "mmm...eh no mi dispiace, sei gay e dichiarato, io cercavo un bisex discreto... O al massimo un gay ma non dichiarato".... 😒 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 13 minutes ago, AndreDgl said: Poi è così necessario esplicitare l'orientamento sessuale in una dating app per gay? Le sole volte che mi è capitato di dover specificare di essere gay, mi è stato chiesto da bisex solo per poi dirmi "mmm...eh no mi dispiace, sei gay e dichiarato, io cercavo un bisex discreto... O al massimo un gay ma non dichiarato".... ma infatti credo che la gente lo dica solo se gli viene richiesto. A me quasi nessuno lo ha mai detto di sua iniziativa, ho quasi sempre dovuto chiederlo io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 1 minute ago, AndreDgl said: Poi è così necessario esplicitare l'orientamento sessuale in una dating app per gay? EH appunto!! Questo mi chiedo. L'orientamento lo devi specificare semmai nelle app generiche tipo Tinder, OkCupid, Lovoo ecc. Non credo che uno usi Grindr per la moltitudine di donne che puoi trovarci sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 3 hours ago, Hazel226 said: Non credo che uno usi Grindr per la moltitudine di donne che puoi trovarci sopra Beati voi. Vorrei poter dire la medesima cosa di Wapa in Italia Comunque io ho smesso di adottare la tattica del non rispondere alle persone, dopo che avendo ai tempi detto direttamente no ad alcune tipe, mi son arrivate delle pippe e degli insulti allucinanti. Poi ho anche smesso di non rispondere e son arrivata direttamente a bloccare, perché avevano preso ad insultarmi anche quando non rispondevo. Non è possibile paragonare una cosa del genere agli approcci della vita reale, per gli esempi che son già stati fatti nel topic (tipo fischiare ad una donna o cercare di fermarla mentre lei tira dritto), a cui aggiungo il fatto già detto e che ribadisco che le app sono piene di gente con cui probabilmente nella vita reale non scambierei manco uno sguardo. E, sinceramente, questo topic conferma semplicemente la mia opinione che bloccare subito sia la soluzione migliore. Sarà che se a me la tizia non risponde o mi blocca, non ha mai fatto né caldo né freddo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 1 hour ago, nowhere said: Beati voi. Vorrei poter dire la medesima cosa di Wapa in Italia MOR TO Comunque mi devo ricredere. Le tipe su Grindr ci sono. E ci sono tipi iscritti specificamente per loro. Non dico più niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 2 minutes ago, Hazel226 said: Comunque mi devo ricredere. Le tipe su Grindr ci sono. E ci sono tipi iscritti specificamente per loro. Non dico più niente. un ragazzo con cui ero uscito mi ci fa che su Romeo ha trovato una donna cisgender. Era lì perché voleva un ragazzo bisex con cui fare una cosa a tre😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hazel226 Posted September 12, 2020 Share Posted September 12, 2020 2 minutes ago, Sokka99 said: un ragazzo con cui ero uscito mi ci fa che su Romeo ha trovato una donna cisgender. Era lì perché voleva un ragazzo bisex con cui fare una cosa a tre😂 Uhm Immagino che anche questo abbia senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 Si vabbè ma penso che su grindr il rapporto sia 1 a 100000. Ormai su wapa manco le trovi più le lesbiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 9 hours ago, Sokka99 said: un ragazzo con cui ero uscito mi ci fa che su Romeo ha trovato una donna cisgender. Era lì perché voleva un ragazzo bisex con cui fare una cosa a tre😂 L'idea di una coppia aperta composta da due maschi bisex che cerca una donna per farlo in tre mi fa letteralmente esplodere la testa 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 10 hours ago, nowhere said: Comunque io ho smesso di adottare la tattica del non rispondere alle persone, dopo che avendo ai tempi detto direttamente no ad alcune tipe, mi son arrivate delle pippe e degli insulti allucinanti. Poi ho anche smesso di non rispondere e son arrivata direttamente a bloccare, perché avevano preso ad insultarmi anche quando non rispondevo. Voi, però, non state mica bene. Eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 Certamente le persone che insultano possono essere bloccate Farlo preventivamente, solo perchè ti contattano li ignori e potrebbero insultarti non lo so, mi pare un po' drastico Non va sottovalutato il fatto che una persona esperta può anche stufarsi di quelle che dovendo fare ancora le proprie esperienze, ti fanno un po' scontare il loro bisogno di propedeutica coi pipponi, che è un po' il contraltare del newbie che si sente a disagio per quelli che cercano solo sesso ( oggettificazione, pezzo di carne ) Da questo punto di vista è chiaro che l'essere minoranza, se ti restringe le possibilità di incontro alternative, finisce per costringerti a quell'unico mezzo, quando invece sarebbe meglio poter alternare i modi in cui conoscere le persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 1 hour ago, LocoEmotivo said: Voi, però, non state mica bene. Eh. Eh non dirlo a me. 30 minutes ago, Hinzelmann said: Farlo preventivamente, solo perchè ti contattano li ignori e potrebbero insultarti non lo so, mi pare un po' drastico Elimino il problema alla radice per sicurezza. Inoltre spesso molta gente fa la pesca a strascico quindi tempo una settimana e ti ricontatta perché s'è scordata che già l'hai ignorata. Tanto voglio dire, non è che mi perdo chissà cosa quando becco la tipa che vuole scopare col moroso che guarda solo se non può partecipare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted September 13, 2020 Share Posted September 13, 2020 2 hours ago, nowhere said: Inoltre spesso molta gente fa la pesca a strascico quindi tempo una settimana e ti ricontatta perché s'è scordata che già l'hai ignorata. Personalmente trovo più offensivo e mi fa rimanere peggio questo atteggiamento rispetto alla non risposta. Mi faceva sentire solo uno dei tanti, incapace di lasciare il segno... Confermando i timori di un insicuro che già pensa di non avere nessuna attrattiva per i potenziali partner. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts