Jump to content

Gaydar test: scovate chi è gay con un'occhiata!

Recommended Posts

Spero che questo sito non sia stato già linkato, ho cercato nel forum ma non ha dato nessun risultato.Il sito vi farà vedere 20 ragazzi e 20 ragazze accoppiati a due a due, in ogni coppia uno dei due è gay e uno no, voi dovete dire quale è gay secondo voi. Alla fine vi dirà quanti ne avete indovinati. Io per esempio ne ho indovinati il 60% e me la cavo meglio coi maschi che con le femmine (non c'erano dubbi).http://www.okcupid.com/gaydarLa cosa assurda è che il sito pesca le foto a random tra i suoi iscritti, e quando l'ho fatto io, uno dei ragazzi che mi sono stati presentati lo conoscevo. :look: Incredibile e anche un po' spaventosa come coincidenza, ma almeno sapevo la risposta, era gay lui!!! :P

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

6

• Bea

5

• Sweet

4

• sephiroth

4

Top Posters In This Topic

...giusto per curiosità l'ho appena rifatto, in quanto dà foto diverse ogni volta! e stavolta sono andata molto meglio e per giunta ho fatto meglio con le donne....!!!!You scored85%You personally got 17 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 94% of all test takers.

cambiapelle

65%poi mi dice sta cosa ..non capisco se ho azzecato piu' le donne o no :_You personally got 13 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 44% of all test takers.

85% !!!!! funziona!!! ne ho sbagliati 3 su 20 !!!  :P ... dopo anni e anni di allenamento.... insomma, per chi ha un punteggio un po' bassino, non si preoccupi troppo, ricordo che a 20anni mi sentivo anch'io col gaydar un po' ingolfato... eh eh eh... poi ho imparato a farlo funzionare!!! :look:

90% quasi amplein!!You personally got 18 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 98% of all test takers.la cosa strana è che ci ho azzaccato soprattutto con le ragazze, dovrò farlo revisionare sto radar :look:

una cosa divertente è che ieri quando l'ho rifatto e ho fatto 85% una delle foto di ragazze aveva chiaramente una bandiera arcobaleno in mano... capisco che le foto vengono scelte a random ma così è come se il sito ti stesse dando un aiutino... anzi, un aiutone :salut:

You impressively scored80%You personally got 16 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 87% of all test takers.......dovrò farlo calibrare meglio sui ragazzi...funziona meglio sulle ragazze finora.......azz

You scored 60%You personally got 12 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 29% of all test takers.con i maschi è più facile...hanno tutti degli occhi dolcissimi o in posizioni assurde, le donne sono più difficili da scovare :ghgh: anche se...ora l'ho rifatto, 50%. perdo colpi :salut: