Jump to content

Gaydar test: scovate chi è gay con un'occhiata!

Recommended Posts

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

6

• Bea

5

• Sweet

4

• sephiroth

4

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

avevo trovato questo link in un altro forum gayo ....e l'ho fatto tre volte le prime due ho ottenuto un 65% e la terza 60% e considerando la mia esperienza direi che non è male come punteggio anche se il test non è da prendere troppo sul serio secondo me.

:love:

Sono rimasto quando  l'ho fatto fare ad una mia amica etero, già pregustato il suo 30% invece ... ha avuto come risultato l'80% :love:. Quasi il doppio del mio >_>  sto seriamente pensando di farmi dire da lei chi è gay chi no.

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Guest Enver

Ho fatto meglio del 98% delle persone che hanno cercato pure da dove vengono le foto per fare più di 80%

90%

Ora mi posso permettere di dire:"i Piraña sono gli unici pesci gay dell'intero oceano, riempiamo le zone più profonde dell'Oceano"

Mike in the Breeze

85% mica male!

You personally got 17 of the 20  people correct and were better at recognizing  guys than girls.  Overall, you guessed better than 94% of all test takers.

Magari funzionasse così nella realtà

• 2 weeks later...

65% (lo sapevo, il mio radar è guasto...) e incredibilmente ho indovinato più donne  :D

You personally got 13 of the 20  people correct and were better at recognizing  girls than guys.  Overall, you guessed better than 43% of all test takers.

Ora mi posso permettere di dire:"i Piraña sono gli unici pesci gay dell'intero oceano, riempiamo le zone più profonde dell'Oceano"

Non l'ho capita  :sisi:  :D  :D Enver me la spieghi?

***edit*** rifatto, e sono al 75%

You personally got 15 of the 20 people correct and were better at recognizing guys than girls. Overall, you guessed better than 75% of all test takers.

lol, vado migliorando yeeee!!!!!!!!! :love:

Frattaglia

Vabbè, ma quando ti capita la foto di una tizia con la bandiera rainbow dietro è troppo facile!  :sisi:

You personally got 17 of the 20 people correct and were better at recognizing guys than girls. Overall, you guessed better than 94% of all test takers.

e ce lo sapevo che non sono un cane da tartufo...tantomeno da fave o patate:

You personally got 12 of the 20  people correct and were better at recognizing  girls than guys.  Overall, you guessed better than 28% of all test takers.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...