Jump to content

Gaydar test: scovate chi è gay con un'occhiata!

Recommended Posts

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

6

• Bea

5

• Sweet

4

• sephiroth

4

Top Posters In This Topic

Prima 60% meglio con i ragazzi, poi 75% meglio con le ragazze! Credo di aver imparato a riconoscere le lesbiche! Però per i ragazzi... Uff!

Comunque una volta ho dovuto scegliere tra un'avatar a fumetto e una foto... Credibile!

Tu hai totalizzato

70%

Hai classificato 14 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio le ragazze che i ragazzi. In totale, sei stato meglio del 60% di tutti i giocatori. 

70% non male dai!!  :afraid:

• 4 weeks later...

Tu eccellentementey totalizzato

85%

"Forse è meglio che ti fai curare."

Hai classificato 17 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio i ragazzi che le ragazze. In totale, sei stato meglio del 94% di tutti i giocatori.

CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :D

"Forse è meglio che ti fai curare."

70%..

Hai classificato 14 delle 20 persone correttamente e hai riconosciuto meglio le ragazze che i ragazzi. In totale, sei stato meglio del 60% di tutti i giocatori.

Ma io ho tirato ad indovinare... dai che ne so come si distingue un gay?

io non so proprio bravo... mi date qualche dritta???

• 4 weeks later...
  • 4 months later...

Ho totalizzato il 55%

Lei personalmente ha ottenuto 11 delle 20 persone e sono stati corretti a riconoscere meglio le ragazze che ragazzi. Nel complesso, avete indovinato meglio che il 17% degli altri partecipanti.

Infatti non riconsoco mai un gay per strada almeno che non sia diciamo ehmmm...un poco checca  :salut:

antodeuche89

You personally got 17 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 94% of all test takers.

:salut: ...Li sgamo sempre e ovunque! Sono una vecchia zitellona certe volte! XD

85%  :D

Potanogiollo

75%

You personally got 15 of the 20  people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 75% of all test takers.

Anche io riconosco meglio le ragazze, ma è solo questione di farci l'occhio!!! :D

Mike in the Breeze

You impressively scored

80%

You personally got 16 of the 20 people correct and were better at recognizing guys than girls. Overall, you guessed better than 87% of all test takers.

:D

E io che tiravo quasi a caso.

(Uno mi piaceva davvero)

You personally got 14 of the 20  people correct and were better at recognizing guys than girls.

Forse, in media, i gay maschi riconoscono meglio i ragazzi e le lesbiche le ragazze. Sarebbe interessante sapere se è davvero così.

Guest Lithium90

You personally got 14 of the 20  people correct and were better at recognizing guys than girls.

Forse, in media, i gay maschi riconoscono meglio i ragazzi e le lesbiche le ragazze. Sarebbe interessante sapere se è davvero così.

ti dirò io avuto + dubbi sui ragazzi O_O paradossalmente XD

• 1 month later...
Guest macavity

You personally got 9 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 4% of all test takers.

direi che corrisponde anche alla realtà...me ne accorgo moooooolto raramente..