Jump to content

Gaydar test: scovate chi è gay con un'occhiata!

Recommended Posts

sunnyamaranta

...giusto per curiosità l'ho appena rifatto, in quanto dà foto diverse ogni volta! e stavolta sono andata molto meglio e per giunta ho fatto meglio con le donne....!!!!

Anche io sono andata molto meglio al secondo tentativo!!

Al primo ne avevo riconosciuti 10/20..

a madoka: te lo dice insieme al risultato del test, o almeno per me è stato così:

You personally got 16 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 87% of all test takers.

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

6

• Bea

5

• Sweet

4

• sephiroth

4

Top Posters In This Topic

Grazie sunnyamaranta, l'ho rifatto. Mi dice meglio con le ragazze che con i ragazzi. 85%... 17/20.. però lo trovo un po' poco affidabile come test perchè almeno a me sono capitate un sacco di foto di butch e non è stato così difficile riconoscerle... Il problema purtroppo è con le femme.. :roll:

sunnyamaranta

Prego! Per me il problema in generale è nella vita reale  :awk: , finchè si tratta di scegliere fra due avendo la certezza che una lo è, riesco più o meno ad indovinare. Poi fin'ora diciamo che dalle ragazze sono stata "trovata" io  :roll: . Io non avrei mai il coraggio di saltare addosso ad una ragazza di punto in bianco, troppo timore di essere presa a schiaffi  :bah:

Guest burro.e.miele

8/20... fai schifo.  :rotfl:

Secondo me, la storia del Gaydar è una cazzata. A meno di palesi atteggiamenti e caratteristiche dell'individuo che indichino l'orientamento, ossia uno che viaggia con una targhetta con su scritto "sono gay", mi risulta difficile distinguere un gay da un etero.

DoctorNievski

In effetti a volte e' complicato..

Ad esempio in facoltà c'è un tizio che ho beccato due volte a fissarmi [per la cronaca, lo chiamo chiappette d'oro..e non aggiungo altro..].. ma prima di questi episodi, non avevo molti sospetti..

Così come io richiamo poche attenzione perché ( pur non essendo magari george clooney - la manco in cesso, beninteso), non sono proprio facile da individuare(anzi mi credono proprio etero..)

• 2 months later...

allora! parliamone! io ho fatto 85% praticamente 17 su 20 al primissimo tentativo.

Voglio capire come mai non riesco a scovare un gay dal vivo neanche a pagarlo oro!!!

Sarà una bufala! non ho un gayradar funzionante, anzi, non ho un gayradar... su ebay non ne ho mai trovato uno economico!!!  :lol: :lol: :lol:

tuttavia con le donne sono stato più bravo! te pareva??? utile direi  :D

più pratico di così! sarà che certe lelle in quelle foto erano palesi! vabbè ma unooooo!! che sia unooo!!! magari che mi piaccia e che ci stia!!!!

cosa chiedo di così impossibile???? UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:lol:

You personally got 12 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 27% of all test takers.

Praticamente un mezzo disastro. Più bravo a riconoscere ragazze che ragazzi!

Molto carino questo test :pausa:

85%, un bel 17 su 20 al primo tentativo, ma mi sa che certi sono un po trooppo evidenti..

Purtroppo dal vivo direi che non è proprio 50 e 50 la possibilità di incontrare una persona gay e una etero...

Sì esatto per quello la logica di questo test è assurda. Se ti si presentano davanti due persone nessuno ti dice: una di queste è gay di sicuro... inoltre la percentuale dei gay è comunque minore della percentuale etero!

WOW!!! Pensavo di fare schifo... e invece...

You personally got 17 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 94% of all test takers.

Mi autocomplimento  :aiuto: :)

Sono una frana:

You personally got 12 of the 20 people correct and were better at recognizing girls than guys. Overall, you guessed better than 27% of all test takers.

Vabbè, una persona bisogna vederla dal vivo per capire meglio :sbav: