Periscope Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Ciao a tutti boys and girls, quando ancora i forum andavano di moda bazzicavo piú volte in questo forum, e mi piaceva un sacco, ma sto parlando ormai di ben 12 anni fa circa, avevo su per giú 16 anni e adesso ne ho 28, tante cose sono cambiate e tanti i motivi per cui poi ho smesso di scrivere o leggere questo forum, uno tra tanti credo sia gli innumerevoli spostamenti e cambi di piani che dai miei 16 ai 28 sono successi, e poi dico la veritá, un pó la motivazione e gli impegni vari mi hanno distaccato, di recente ho cliccato il mio vecchio nickname su google e questo forum é saltato come primo risultato e mi sono detto, dai ritorniamo!. mi presento, mi chiamo diego, ho 28 anni e sono originario della provincia di crotone,ma mi sono trasferito in inghilterra (londra) da ormai 3 anni, il mio nickname (quello attuale) lo scelsi poco prima di partire per londra, e giá a quanto pare ero di ritorno tre anni fa ma qualcosa non ha funzionato, é semplicemente una canzone dei papa roach che ascoltavo tantissimo. Sono ritornato perché sono sempre stato un nostalgico delle belle cose e dei bei momenti, e questo forum é uno di quelli, e anche ovviamente per capire un pó piú di cose su di me cercando di mettermi in discussione, ho sempre pensato che sono piú bravo a scrivere piuttosto che a parlare,ma questa é un'altra faccenda. ci si becca in giro 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 7, 2020 Share Posted September 7, 2020 Ciao! Potresti dire tipo.. Ecco... Chi eri! 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts