Jump to content

Sesso anale e piacere

Alex1990MI

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

vi scrivo perché ho delle curiosità sul sesso anale. Premetto che a me piacciono le donne e i trans. Ultimamente mi piacerebbe esplorare l'aspetto "anale".

È davvero così piacevole il sesso anale? Personalmente ho provato solo ad infilarmi un dito nel c...o. Ma non è che abbia provato chissà quale piacere.... E per di più non senza fatica... E solo un pezzo...  Forse che non sono riuscito a stimolarmi la prostata?

Sapete consigliarmi come fare per provare a stimolarmela da solo per vedere se mi piace?

E per finire.... è davvero così piacevole?

Di certo l'atto sessuale con un partner adatto renderà tutto piu' piacevole rispetto all'inserimento di un dito "sterile" e piu' tecnico che erotico, ma io sono proprio di questa linea di pensiero: il sesso anale non mi appaga in maniera così totalizzante come quello orale, ad esempio.

L'ho praticato, sì, e l'ho trovato anche relativamente piacevole (purché si sia predisposti e soprattutto rilassati) ma senza l'impeto e il desiderio che a molti invece scaturisce...

Spero di non averti scoraggiato 😁 non farti condizionare dallo status e dalle opinioni altrui, sperimenta senza paranoie e al massimo della serenità, dopodiché trarrai le tue conclusioni!

a parte che per lo stimolo prostatico sarebbe più indicato un dildo che un dito,

se riduci tutto alla semplice ginnastica svuotapalle, forse ti perdi qsa.

io lavorerei più su questo aspetto che sulle tecniche di kamasutra

Io non ho mai provato alcun piacere con oggetti vari, né col dito. 
Tra l'altro prima di avere rapporti con un ragazzo pensavo di essere solo attivo, poi ho provato e ho scoperto di provare tanto piacere da passivo. 
Quindi io ti consiglierei di provare direttamente con una trans o di farti mettere il dito da una tua partner, dato che secondo me nel piacere anale la componente mentale gioca un ruolo importante. 
Altrimenti esistono dei sex toys per la stimolazione prostatica, non li ho mai provati, ma immagino possano dare piacere

On 9/9/2020 at 4:25 PM, Alex1990MI said:

È davvero così piacevole il sesso anale?

No, è solo una leggenda.
Che dura da migliaia di anni.
Che attraversa tutte le culture.
Che coinvolge uomini e donne, omosessuali o meno (il famoso "ditino" di molti etero durante il coito).
Che ha permeato così tanto le culture da dover essere regolato prima dai testi sacri e poi persino dalle leggi civili.

On 9/9/2020 at 4:25 PM, Alex1990MI said:

Forse che non sono riuscito a stimolarmi la prostata?

La prostata c'entra relativamente.
Dipende da come è fatto il tuo corpo, perché se è vero che tutti abbiamo in quella zona un ingorgo di terminazioni nervose, è altrettanto vero che non tutti le troviamo particolarmente piacevoli.
Nella mia carriera, posso dirti che molti ragazzi godono già al momento dell'ingresso e cioè molto prima di sfiorare la prostata: se tu non provi lo stesso tipo di piacere, potresti anche non essere interessato a sostenere quel ruolo.

3 hours ago, LocoEmotivo said:

No, è solo una leggenda.
Che dura da migliaia di anni.
Che attraversa tutte le culture.
Che coinvolge uomini e donne, omosessuali o meno (il famoso "ditino" di molti etero durante il coito).
Che ha permeato così tanto le culture da dover essere regolato prima dai testi sacri e poi persino dalle leggi civili.

Per quella che è la mia personalissima esperienza, mi sento di dissentire al 100%... 😊 ...sarà che la natura con me è stata generosa, sarà che avrò le terminazione nervose nei punti giusti, sarà che non fatico a sentirmi mentalmente coinvolto... MA io vado fuori di testa! ahahaha Mi sembra di esplodere dall'interno, come se il corpo non mi contenesse più e sento una sensazione di piacere "elettrico" come un flusso di corrente che si propaga dal centro del corpo verso le estremità fino a farmi formicolare le dita. Forse il termine giusto da usare è "inebriante".... Ovviamente tutto ciò è da escludersi se stiamo parlando di un dito infilato così, un po' a caso... un conto è l'autoerotismo, un altro è l'auto-palpazione prostatica stile urologo.

3 hours ago, LocoEmotivo said:

molti ragazzi godono già al momento dell'ingresso e cioè molto prima di sfiorare la prostata

Direi che il momento dell'ingresso è più una cosa che fa godere a livello mentale, più che fisico... anche perché da quel punto di vista è forse il momento più fastidioso! La prima volta... se poi parliamo del uscire e rientrare... vabbé è un altro discorso! 🙈

36 minutes ago, AndreDgl said:

Per quella che è la mia personalissima esperienza, mi sento di dissentire al 100%...

Credevo di aver reso l'ironia attraverso il lungo elenco del perché è impossibile che si tratti di una leggenda.

Mea culpa. 

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Credevo di aver reso l'ironia attraverso il lungo elenco del perché è impossibile che si tratti di una leggenda.

Mea culpa. 

E' molto più facile sia io a non aver capito una beata mazza! come al solito!! ahahaha sorry! 

Sì comunque al di là dell'ironia non colta, non hai scritto cose sbagliate

E' vero che sotto il profilo sensoriale si tratta di intercettare le contrazioni della prostata nell'emissione del liquido prostatico, fino al punto di non ritorno che è il riflesso eiaculatorio ed è vero che i muscoli dell'ano possono contrarsi per un riflesso difensivo o dimostrarsi iperattivi rendendo invece doloroso il rapporto