dekkaFriik Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 mmmm... mi sono iscritt tanto per , ho letto qualche topic e sembra un forum FICO ( lo so lo so questo termine ormai è orripilante...ma io lo amo , CHIEDO PERDONO!!! ^^ )Sono gggggiovane (mio malgrado) e con il 90% di cervello ormai DESERTIFICATO,forse per via del caldo... (bella scusa)di solito non mi presento perchè non so che scrivere di interessante :P quindi , sopportatemi ,ne va della mia integrità mentale.hihi non so che c'entri ma mi ci farei un giro Quote
thomas80 Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 beh, uno che si iscrive a quest'ora già dimostra di esser...mmmmparticolare? benvenuto!:P (anni? da dove?)Mega direttore generale dott., comm., cav., lup. man., gran. figl. d. putt., sua sant. thomas80 Quote
dekkaFriik Posted July 21, 2007 Author Posted July 21, 2007 particolare dici? direi più INSONNE , da bergamo( brutta città )dico solo: single/etero/in futuro chissà Quote
Recommended Posts