Jump to content

Bene ..mi avete convinta chiedo a voi!

BETTErway

Recommended Posts

Dunque dunque dunque...ho letto un po' i vari topic di questo forum rallegrandomi con piacere trovandolo finalmente utile/serio mille volte più di tutti gli altri in cui ero capitata..sono lesbica, cosciente e felice di esserne cosciente da un po' e per un po' intendo un annetto abbondante, diciamo due.Ho avuto una sola storia con una ragazza, l'amore più bello e tragico della mia vita.. mi sono innamorata di questa ragazza, l'ho corteggiata come mai avevo pensato di poter fare, l'ho conquistata l'ho amata da impazire, per dieci mesi, poi lei mi è impazzita davanti, storie varie che magari un giorno racconterò per la prima volta anche a me stessa, fin quando la pazzia non ha prso il sopravvento, poi la sua depressione, poi la fine tragica.. passano mesi, trovo un ragazzo che rispecchiava quello che avrei voluto prima di capire come realmente sono, decido di provare, perchè magari mi stavo sbagliando.. risultato? 5 mesi con lui, lui innamoratissimo, io non riuscivo a farci nemmeno l'amore, perchè non era quello che volevo, non riuscivo ad innamorarmene, non era cosa per me, e l'ho lasciato, cosciente come non mai, ora tranquilla del mio essere.. bene fin qua..e ora però? direte voi è il tuo problema qual'è?io studio e vivo a Firenze.. ho 20 sono al primo anno universitario, da ottobre in questa città, amici nuovi vita nuova, mi diverto tantissimo, ma non riesco a trovare qualcuno, ho voglia di innamorarmi, ho voglia di avere qualcno accanto e so che più si cerca più non si trova..ma non riesco a trovare nessuno, sto con persone etero, non tutte sanno del mio orinetamento, diciamo così, io sono una persona introversissima e non chiedo aiuto ad amiche o amici nella ricerca o bo..non so come spiegare ma non mi sembra nemmeno giusto farlo..vorrei conoscere una ragazza innamorarmene, essere corrisposta ma sembra è incredibilmente difficile..poi un mio grave gravissimo difetto se mi piace una ragazza sempre e ripeto sempre è etero e fidanzata.. cavolo sempre!ora ne ho in mente una, bellissima, mia amica, simpaticissima, fantastica.. e mi sto trattenendo in maniera impressionante per non perdere la testa e tranformarla in un'ossessione, perchè lei mia dora, mi trova la persona più divertente al mondo, ma sta da 4 anni con il suo fidanzato storico, coppia unitissima..ed è l'ultimo esempio di una lista tutta uguale..dunque, per concludere.. non il 'radar' :salut:? non ho le possibilità? qui non ce ne sono? non so ma non so nemmeno come trovare il giro, l'ambiente, anche sono un'amicizia 'lesbica'..chi mi ha capito dopo aver letto questa fila sconclusionata di parole ha tutta la mia stima.. :rotfl:a presto!

comincia a girare per vari locali gay..a firenze e dintorni ce ne dovrebbero essere a migliaia..portati dietro amiche o amici che sanno di te..chiedi il numero a qualche ragazza o ragazzo gay che magari ti può far conoscere amiche lesbiche..ce ne sono di modi...oppure trova una ragazza qui o su un altro forum che abita vicino alla tua zona e chiedi di uscire così per amicizia e per farti entrare nel giro..pochi consigli che a me hanno fatto entrare in un bellissimo giro di amicizie e anche altro direi :ghgh:..buona fortuna :salut:

Ti capisco sai, anche io mi sento così ma ho avuto la fortuna di conoscere il mio migliore amico che è gay e che quindi è un grandissimo punto di appoggio, quoto il consiglio di Aky appieno, devi iniziare a chiedere in giro, e a guardarti in giro :salut:

Guest Paulie

Uhm.. inizia a convincere qualche tua amica anche se etero a venire in Versilia con te, se vai al Mama qualche amicizia, o chissa forse anche qualcosa di piu, la fai di sicuro. Devi frequentare posti lgbt altrimenti è difficile che trovi qualcuno, se poi sei anche sprovvista di radar...

Uh attendevo molto le vostre risposte..bhe si certo la chiave è nel conoscere gente..posti ci sono.. ma mi sembra tutto meno immediato di quello che sembra.. non chiedo aiuto in qst cose molto spesso, ma mica per fare la forte e l' indipendente, non sono assolutamente nè l'una nè l'altra cosa, proprio per introversia patologica gravissima che mi danneggia da quando ho cominciato a pensare.. discorsi lunghi, cmq ok.. mi darò alla socialità estrema, in quella son capace, introversa sì ma mai zitta, non parlo dei fatti miei mai ma chiacchiero in continuazione.. dunque, grazie per il consiglio.. alla ricerca di un amico gay :bah: o di locali.. alle brutte mi faccio coraggio e ci entro da sola.. oppure, utenti fiorentine e dintorni di questo forum sono qui! :bah: :bah: :salut::ghgh: