Jump to content

Ogni quanto fate il test HIV?

Fai periodicamente un test dell'HIV?  

1. 1. Fai periodicamente un test dell'HIV?

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nirti

10

• shuriken

7

• Almadel

6

• Rei_Kashino

5

Predico che ho fatto sesso completo solo due volte nella mia vita. La prima volta sono stato penetrato e l'altra ho penetrato io. Non ho mai fatto un test dell'HIV per il semplice fatto che la prima volta fu utilitzzato un preservativo e la seconda fu col mio ex, il quale aveva precedentemente fatto lui un test dell'HIV a causa di una paura sua che aleggiava da un rapporto avuto tempo prima di conoscermi. Credo sia importante farlo, e forse in futuro lo farò.

Tenera l'esperienza di truevampire.

Anche i onon ho mai bruciato le tappe.

Ho 24 anni e mi sono semrpe molto mantenuto su 2ciò che davvero desideravo fare" in quell'occasione...

Quindi faccio il test ogni 6 mesi ma solo perchè sono un fissato. Non corro mai rischi sotto quel punto di vista...§

• 1 month later...
  • 1 month later...

io l'ho fatto il mese scorso perchè ho donato il sangue...

fortunatamente negativo!!

siccome ho intenzione di donare ogni 6 mesi...ne deriva che il test lo farò ogni 6 mesi!! ma anche se non donassi lo farei lo stesso...sia per me stesso che per un futuro partner..

• 6 months later...
Orlandella

Io non l'ho mai fatto...ma in un rapporto tra donne è davvero possibile prendere l'AIDS o l'HIV? :roll: Io avevo letto che non era possibile a meno che non ci siano scambi di "sangue", il che è possibile solo in poche e particolari situazioni :love:...voi ne sapete qualcosa in più?

Oddio, tra donne?E' estremamente difficile, ovviamente non impossibile.Sicuramente è meno a rischio di un rapporto eterosessuale.Dipende anche dalle pratiche sessuali: noi gay siamo fissati col rapporto anale (yuk!) ma la carica virale delle secrezioni vaginali è già di per sè molto bassa e non tutte le pratiche di sesso lesbico ne prevedono lo scambio.Non ti preoccupare comunque! In quanto donna hai già il tuo daffare tra altre prevenzioni e altri controlli, questo virus in particolare puoi anche trascurarlo un po'.

• 1 year later...
  • 1 month later...

Ogni 3 mesi, quando vado a donare il sangue... ogni volta ho il terrore che nell'intervista (interrogatorio) prima della donazione mi chiedano delle mie preferenze: non posso assolutamente mentire e dopo il caso del 2005 ho paura che mi vietino di donare...  :P

AlmostFamous

Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :P

Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' :D (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando :awk: ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :P)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :D :P

Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :ok:

Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' :look: (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando :ok: ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :ok:)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :look::sisi:

Almost, il test nelle ASL se non sbaglio è gratuito e di norma non va fatto immediatamente dopo il rapporto a rischio. Normalmente lo si fa ogni 6 mesi circa, e comunque qui ci sono informazioni più dettagliate ^^

• 3 weeks later...