*As@hi* Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 L'ho fatto oggi! ... 1 controllo xo... nulla di serio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Predico che ho fatto sesso completo solo due volte nella mia vita. La prima volta sono stato penetrato e l'altra ho penetrato io. Non ho mai fatto un test dell'HIV per il semplice fatto che la prima volta fu utilitzzato un preservativo e la seconda fu col mio ex, il quale aveva precedentemente fatto lui un test dell'HIV a causa di una paura sua che aleggiava da un rapporto avuto tempo prima di conoscermi. Credo sia importante farlo, e forse in futuro lo farò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Ho preso i risultati ieri!! Tutto a posto!! non ho niente di niente! Yuppie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 Tenera l'esperienza di truevampire. Anche i onon ho mai bruciato le tappe. Ho 24 anni e mi sono semrpe molto mantenuto su 2ciò che davvero desideravo fare" in quell'occasione... Quindi faccio il test ogni 6 mesi ma solo perchè sono un fissato. Non corro mai rischi sotto quel punto di vista...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 31, 2006 Share Posted October 31, 2006 dipende dal tipo di situazioni che mi capitano (non solo intese sessualmente, ma anche nella vita di tutti i giorni); di norma, una volta ogni 12-18 mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Onizuka_kun- Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 vorrei farlo, sono piuttosto curioso, non appena sarò maggiorenne lo farò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 io l'ho fatto il mese scorso perchè ho donato il sangue... fortunatamente negativo!! siccome ho intenzione di donare ogni 6 mesi...ne deriva che il test lo farò ogni 6 mesi!! ma anche se non donassi lo farei lo stesso...sia per me stesso che per un futuro partner.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted December 17, 2006 Share Posted December 17, 2006 Io ho fatto il test a settembre perchè ho donato il sangue il test era negativo ma sono stato sospeso per 6 mesi per carenza di ferro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Settimana scorsa l'ho fatto insieme al mio ragazzo, giusto per sicurezza. Ritirati poco fa i risultati ed è tutto negativo per entrambi, bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Mai fatto... :bah:o meglio, faccio gli esami del sangue una volta l'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Io non l'ho mai fatto...ma in un rapporto tra donne è davvero possibile prendere l'AIDS o l'HIV? Io avevo letto che non era possibile a meno che non ci siano scambi di "sangue", il che è possibile solo in poche e particolari situazioni ...voi ne sapete qualcosa in più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Oddio, tra donne?E' estremamente difficile, ovviamente non impossibile.Sicuramente è meno a rischio di un rapporto eterosessuale.Dipende anche dalle pratiche sessuali: noi gay siamo fissati col rapporto anale (yuk!) ma la carica virale delle secrezioni vaginali è già di per sè molto bassa e non tutte le pratiche di sesso lesbico ne prevedono lo scambio.Non ti preoccupare comunque! In quanto donna hai già il tuo daffare tra altre prevenzioni e altri controlli, questo virus in particolare puoi anche trascurarlo un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 Correzione OT:TU sarai fissato col sesso anale non generalizziamo, pliz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 Ok, non generalizziamo.I gay sono più esposti perchè il sesso anale è più a rischio. Ok? (uffi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 Vabbè, ma i maschi hanno il pene e le femmine la vaginapossiamo chiamarlo sesso "fallico" ma la sostanzanon cambia, i maschietti rischiano di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 i maschi hanno il pene e le femmine la vaginaMi ricordi il bambino di Un poliziotto alle elementari. : P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 l'ho sempre fatto almeno una volta l'anno... questo semplice test e' servito a salvarmi la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 faccio parte del progetto coroh del mario miele, faccio tutti i test ogni sei mesi http://www.mariomieli.org/spip.php?article496 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 Mai fatto, non ce n'è bisogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Ogni 3 mesi, quando vado a donare il sangue... ogni volta ho il terrore che nell'intervista (interrogatorio) prima della donazione mi chiedano delle mie preferenze: non posso assolutamente mentire e dopo il caso del 2005 ho paura che mi vietino di donare... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato :P  Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma :P)? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted August 24, 2008 Share Posted August 24, 2008 idem come ilfrabbro. ogni 3 mesi quando vado a donare ( dono anche il plasma per questo ogni 3 invece che ogni 6 come possono fare le donne ) il sangue. per quanto possa essere difficile tra donne non si è mai sicuri al 100% ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Dunque, non l'ho mai fatto il test, ovviamente perchè sono ancora puro, illibato  Dato che prima o poi vorrei cominciare anche io a scopa' (spero con un ragazzo che mi ama e non con uno sconosciuto.. è per questo che sto pazientemente aspettando ) volevo sapere.. ma quali test vanno fatti oltre a quello per l'hiv? a chi ci si deve rivolgere? in ospedale? o dal medico di famiglia (spero di no dato che è molto amico di mia mamma )? quanto costano? ogni quanto vanno fatti? Perchè veramente non saprei da dove cominciare  Almost, il test nelle ASL se non sbaglio è gratuito e di norma non va fatto immediatamente dopo il rapporto a rischio. Normalmente lo si fa ogni 6 mesi circa, e comunque qui ci sono informazioni più dettagliate ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Povero Mike, ti sostengo, visto che anche io non ne ho bisogno -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Povero Mike, ti sostengo, visto che anche io non ne ho bisogno -.-  piercing e tatuaggi??? si può prendere anke cosi eh dai non voglio portare sfiga eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Hehe mi spiace, non ho nemmeno quelli XD me purissimo u.u (e non ne vado fiero ') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Oddio,io non pensavo di averne bisogno ma effettivamente il posto dove a suo tempo mi sono fatto i buchi all'orecchio non ispirava proprio igiene 100%...AAAHHH CORRO A FARE IL TEST!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted September 21, 2008 Share Posted September 21, 2008 Io appartengo al club dei ''puri e casti''..... Â Spero solo di avere il buon senso di adeguarmi accuratamente prima di cominciare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Hehe mi spiace, non ho nemmeno quelli XD me purissimo u.u (e non ne vado fiero ')  Quoto, ma non è colpa mia, abitateci voi in un buco di culo T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo120 Posted September 28, 2008 Share Posted September 28, 2008 ma voi intendete solo il test hiv?  oppure anche della Sifilide epatiti ecc?  per il primo io ormai Amen, ma delle altre MTS li ripeto ogni anno  saluti  (questo è il mio primo intervento e che mi interessava ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts