Neom Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Hai assolutamente ragione. Per questo vorrei farlo entro settimana visto che viene li mio lui a trovarmi. Devo solo trovare un centro specializzato perchè sono in Spagna e non me ne sono ancora preoccupato, ma non dovrei avere problemi, anzi, penso di averlo già trovato dopo alcune ricerche on line. Pare ci sia un centro specializzato per l'hiv all'interno di un ospedale universitario, dove il test è gratuito e in forma confidenziale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Ah ok, meglio così...certo che era preferibile fare un prelievo, di fronte all'essere costretti per quasi due anni a dover usare precauzioni, il che, oltre che essere una scocciatura, oltre che togliere intimità con la persona che si ama, è anche un bel costo. io l'ho fatto dopo pochi mesi che stavo col mio ragazzo. Anche lui l'ha fatto ovviamente. Ora quei soldi che risparmiamo dal preservativo li mettiamo per farci regali cmq è vero toglie scocciature, aumenta intimità e i soldi rimangono nel portafoglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts