Jump to content

"Harry Potter" [n.7: SPOILER!]

Recommended Posts

• Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

23

• lux

20

• white

15

• Lum

14

Top Posters In This Topic

io compro sempre quelle per adulti, le versioni inglesi sono bellissime... anche se poi danno adito a spiacevoli equivoci, tipo alla mia ragazza al lavoro hanno chiesto "ma che strana copertina è?" e lei ha risposto che era l'"EDIZIONE PER ADULTI"... ahem... :gha:

"A Harry è stato affidato un compito oscuro, pericoloso e apparentemente impossibile: quello di trovare e distruggere i rimanenti Horcrux di Voldemort. Mai prima d'ora Harry si era sentito così solo, e mai aveva visto di fronte a sé un futuro così pieno di ombre. Ma in qualche modo Harry deve trovare in se stesso la forza per portare a compimento la missione che gli è stata affidata. Dovrà lasciare il calore, la sicurezza e la compagnia della Tana e seguire senza paura né esitazione l'inesorabile cammino preparato per lui.In questo settimo e ultimo episodio della serie Harry Potter, JK Rowling rivela in modo spettacolare le attesissime risposte alle tante domande. La prosa coinvolgente e riccamente tessuta, che procede con ritmo incalzante da un colpo di scena all'altro, conferma l'autrice come maestra di narrazione, i cui libri saranno letti e riletti per molti anni a venire."e l'altra invece:Harry è a Privet Drive, e attende. L'Ordine della Fenice sta arrivando, per portarlo via senza che Voldemort e i suoi seguaci lo sappiano: ci riusciranno? Ma poi, cosa farà Harry? Come potrà portare a termine il compito importantissimo e apparentemente impossibile che il professor Silente gli ha lasciato?

TadaaaaaaaaaaaaaaaaaCopertine di Harry Potter and The Deathly Hallows:Versione AmericanaVersione Inglese
Bellissima quella per adulti!Lo prenderò inglese anglosassone pure questo, come tutti gli altri che ho letto, del resto ^^

NOTIZIA N.1:La casa editrice americana di Harry Potter ha appena rivelato la lunghezza dell'ultimo libro della saga: saranno 784 pagine.Quella inglese invece ha rivelato che la lunghezza sarà come il precedente libro (608 pagine).Fonte: Diagon AlleyIn poche parole: non si sà ancora quanto sia la lunghezza... :PAvete notato che Harry ha intorno al collo qualcosa che assomiglia al medaglione?Beh... Poi dall'immagine ingrandita, sembra che Harry e Voldemort stiano facendo spettacolo... (c'è un pubblico, dovunque essi sono...)Nell'altra copertina invece si nota che un elfo domestico, Dobby credo, impugna la spada di Grifondoro dalla schiena di Harry. Questa è una prova in più che la mia teoria sia esatta, cioè che a fianco di Harry ci saranno anche le altre creature magiche sempre "discriminate" nel mondo della magia: centauri, elfidomestici e (anche se questi credo poco per via del loro caratteraccio) folletti.Che ne dite?Il disegnatore delle copertine americane ha, inoltre, dichiarato:"Il fronte della copertina di Harry Potter and the Deathly Hallows è caratterizzato da un drammatico cielo color oro e arancione. Rappresenta un Harry diciassettenne con il braccio disteso, diretto verso l'alto. Le strutture attorno a Harry mostrano evidenti segni di distruzione e, nelle ombre dietro di lui, vediamo le sagome di altre persone. Per la prima volta, la copertina è avvolgente. Nel retro della copertina, mani simili a ragni sono allungate verso Harry. Solo quando il libro è aperto si vede la potente immagine di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, con i suoi incandescenti occhi rossi che appaiono dal cappuccio." Fonte: DIAGON ALLEY

ombra della notte

secondo me sta con i buoni,e si era infiltrato tra i cattivi poichè sarebbe stato degno di fiducia in quanto aveva detto la premonizione della cooman a voldemort...inoltre era vicino a silente,quindi era un bocconcino prelibato,poi a causa del voto infrangibile ha dovuto uccidere silente...ma secondo me ha dato un importante aiuto a harry quando gli ha detto che se non impara gli incantesimi taciti non riuscirà mai a batterlo...

Anche io penso che Piton sia dalla parte dei buoni. Silente non ha mai sbagliato, e ha sempre avuto piena fiducia nel prof di pozioni. Secondo me il Preside sapeva benissimo che un giorno Piton avrebbe dovuto dimostrare a Voldemort di stare dalla sua parte, facendo un gesto clamoroso, come uccidere lo stesso Silente, solo per non destare sospetti nel mago oscuro; ma in realtà sta agendo per il bene...Sono ancora in dubbio su Drago Malfoy, invece.