Jump to content

[Zell] vi racconto un po' di me...

Recommended Posts

Il mio primo C.O. è stato ad un diciottesimo (compleanno), qualche anno fa... ed il destinatario è stato il mio miglior amico. Quel periodo ero un po' abbattuto , soprattutto perchè non sapevo come gestire il fatto di essere gay, e lui mi chiedeva spesso cosa avevo.Io da parte mia ero stufo di inventargli scuse stupide, e poi non se lo meritava, così quella sera, complice pure una buona dose d'alcool (se nn si beve un po' alle feste quando si beve :salut:) su una sua ennesima insistenza gliel'ho detto! Lui all'inizio non mi ha creduto, diceva che mi conosceva bene e che non era possibile.... cosa che ha contribuito non poco ad aumentare i miei stessi dubbi. Ma chi meglio di me può saperlo?!? A parte questo, dopo che sono riuscito a convincerlo, le cose non sono cambiate tra noi. Finita la scuola però non ci siamo + visti molto, ma più xkè le strade si sono divise che per altro!Il C.O. più problematico è stato con un mio vecchio compagno di classe x cui avevo preso una cotta paurosa... Purtroppo non sapevo se fosse etero o gay. C'erano pro e contro. I pro erano che non aveva mai avuto una ragazza nonostante fosse fisicamente bello (un po' strano no?) e poi si curava molto nel vestire, nei capelli etc etc.... I contro però erano mooolto più dei pro: giocava a calcio, parlava di belle ragazze, e soprattutto non era x niente effemminato. Comunque dopo un anno intero di dolori di cuore ho deciso di dirgli che mi piaceva... Ho presa questa decisione perchè ho pensato che è meglio provare e fallire, piuttosto che non provare affatto!!!Ovviamente non era gay :ghgh: (che fortuna :bah:) ... Ad ogni modo si è comportato davvero molto bene, mi ha detto che ora saremmo stati addirittura + amici di prima... e così è stato! Fortunatamente dopo un annetto e qualche ricaduta :bah: la cotta mi è passata ed ora x me è solo un amico!! Vi racconto le mie prime esperienze sia per farmi conoscere, sia per dirvi che comunque vada vale sempre la pena di provare!!Sono molto meglio i rimorsi che i rimpianti , secondo me...

https://www.gay-forum.it/topic/5627-zell-vi-racconto-un-po-di-me/

Guest Raindrops88

Bhe, già di come parli di rimorsi e rimpianti sento che mi stai simpatico. Vale la pena tentare senza dubbio, hai ragione. E ti dirò di più, io non l'ho trovato il coraggio di dirlo ai miei compagni di classe quando eravamo al liceo (ho maturato un mese fa :salut: ). Avevo paura che se le cose non andavano bene l'aria nella classe sarebbe stata irrespirabile e troppo pesante per me. Ho aspettato che finisse il liceo e ho cominciato a parlargli. Tu sei stato più coraggioso, complimenti :ghgh: