Luke99 Posted September 16, 2020 Share Posted September 16, 2020 (edited) Ciao! Sono Giuseppe e studio a Milano. Ho deciso da qualche mesetto di esplorare la mia interiorità e tutto ciò che la riguarda. Sono sempre stato fidanzato con ragazze, ma ad oggi ho incontrato 2 uomini con cui ho instaurato un bel rapporto, fatto di tanta complicità. Quindi, ho deciso di vivermi questa “bisessualitá” così come viene. Infatti sono aperto a tutto, sia con donne, che con uomini. Mi basta avere davanti una persona con dei contenuti, per tutto il resto THANK U, NEXT. Hobby? Pochi... Amo passare le serate con gli amici, ma allo stesso tempo mi piace anche stare da solo e riflettere, magari ascoltando un po’ di musica 🙂 Edited September 16, 2020 by Luke99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 16, 2020 Share Posted September 16, 2020 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted September 16, 2020 Share Posted September 16, 2020 che belle le persone che studiano e poi non hanno hobby e interessi, le mie preferite. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts