Krad77 Posted September 20, 2020 Share Posted September 20, 2020 On 9/18/2020 at 7:33 PM, Elenacarter said: perché ha tantissimi impegni!) Come mai uno depresso e/o asociale ha così tanti impegni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elenacarter Posted September 20, 2020 Author Share Posted September 20, 2020 5 hours ago, Krad77 said: Come mai uno depresso e/o asociale ha così tanti impegni? Aveva un tono un po' amaro questa mia constatazione... Impegni lavorativi (trattasi diuna scuola privata) e visite mediche (ricordiamoci che ha avuto problemi di salute) Il che non precluderebbe qualche uscita con me... Ma credo che più che una scusa lui sia veramente convinto di essere molto impegnato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Certo non pare un cavalier servente sempre ai talloni della donna amata; parrebbe invece più adatto ad una relazione omoerotica: forse non è un caso che t'abbia fatti sorgere sospetti sulla sponda cui si volgono le sue inclinazioni erotiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 9 minutes ago, Mario1944 said: Certo non pare un cavalier servente sempre ai talloni della donna amata; parrebbe invece più adatto ad una relazione omoerotica: forse non è un caso che t'abbia fatti sorgere sospetti sulla sponda cui si volgono le sue inclinazioni erotiche. Ho segnalato la risposta, lasciando il campo per la motivazione vuoto, non mi sembrava ce ne fosse bisogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Merito un premio per l'interpretazione migliore o per quella peggiore? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 Macché premio, non era nemmeno richiesta questa interpretazione, se così vogliamo chiamarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 21, 2020 Share Posted September 21, 2020 4 hours ago, metalheart said: non era nemmeno richiesta questa interpretazione E' vero: mi son dimenticato di seguire il copione.... ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elenacarter Posted November 22, 2020 Author Share Posted November 22, 2020 On 9/18/2020 at 1:39 PM, LocoEmotivo said: Ti servirebbe un comodino abbastanza grande, però. Cee On 9/18/2020 at 1:45 PM, Hazel226 said: Trovo che possa essere difficile capire che tipo di partner si vuole quando si ha a disposizione un range di modelli molto limitato. Non penso manco sia una colpa. Per capire di voler stare con un certo tipo di persona devi per prima cosa incontrarne una (e già questo non è detto). Poi la devi imparare a "conoscere", cioè devi prima liberarti di tutti i pregiudizi culturali assorbiti in precedenza per poterla "vedere" per ciò che è, cosa impossibile se parti caricandola prima di aspettive e dopo di considerazioni giudicanti. Ma è difficile comunque capire se questa persona ti sdubbia perché davvero non fa per te oppure perché non la stai conoscendo in maniera autentica. Come promesso, AGGIORNAMENTO (2 months later: lui comincia a dare segnali di essere stra preso! Ansia!! Visto che mi avete aiutato a ragionare e ad aspettare... Beh, grazie a tutti voi 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 22, 2020 Share Posted November 22, 2020 Oh, finalmente una buona notizia! Sei stata brava 😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elenacarter Posted November 22, 2020 Author Share Posted November 22, 2020 Grazie 😘❤❤ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts