Trafalgar Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Qualcuno di voi possiede questa storica raccolta (datata 1996)?Se si, è disposta a vendermela ad un prezzo ragionevole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Io ce l'ho, ma non è in vendita. :asd:A parte che il numero Zero è una ristampa perché l'originale l'ho perso... E poi il #5 ha la copertina scollata. E lo speciale '97 si è ammuffito (ma quello è successo a tutti, si stacca l'argento dalla copertina ).A parte ciò, sai per caso quanto può essere il valore della raccolta? Casomai io finissi sul lastrico e mi servisse per mangiare... :roll:P.S.: anzi, ora apro un topic su PK. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 guard io la raccolta completa di pkna la vidi in una fumetteria venduta a 250 euro...poi non saprei dirti quale sia il vero valore di mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted July 25, 2007 Author Share Posted July 25, 2007 mmm su ebbai la vendono a 90 euro, + pk al quadrato, ma quella ce l'o già!Cribbio 250 è un futo bello e buono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 si ma su ebay vendono il blocco non completo..edit: ti posso assicurare che se trovassi a 90 euro la serie completa di pkna ne offrirei 150 per rivenderla poi almeno a 200.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted July 25, 2007 Author Share Posted July 25, 2007 Mmm, guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Off Topic si è proprio quella che avevo visto io:[cut]IN ASTA PKNA E PK 2PKNA N.0-02-03- SEGUE DA 1 A 22 E DA 30 A 38PK 2 SPECIALE 01-SEGUE DA 1 A 18In sostanza di PKNA ti mancano gli special, ed i numeri dal 23 al 29 e dal 39 al 49/50 - almeno, io ho così interpretato, se cerchi la serie completa non so quanto ti convenga comprare questo blocco "sparso" per poi cercare i numeri singoli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 io ho venduto tutta la serie di PKNA mi pare un paio d'anni fa e anche PK2... in tutto con le due serie ci feci 150 euro mi pare (90 la prima e 60 la seconda), ma potrei ricordarmi male... e avevo TUTTO, speciali compresi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 Io ho dato via PK^2 perchè mi ha fatto cagare a spruzzo ma PK me lo tengo, ci sono delle storie bellissime: il mio numero preferito è "Frammenti d'Autunno" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Ce l'ho tutta, numero 0, doppio numero 0/2, tutti gli speciali e completa fino a PK^2. Trecento euro ed è tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 L'annuncio è piuttosto vecchio, quindi penso di arrivare decisamente fuori tempo, ma non si sa mai. Ho una collezione semicompleta della prima serie, quella del 96. Semicompleta perché manca il numero 0, e lo 0/2 ha il marchio "ristampa abbonati". Dallo 0/3 sono originali acquistati in edicola e subito dopo in abbonamento fino all'inizio di Pk^2. Aggiungo volentieri anche i vari fanzine per gli abbonati e PkOne, ovvero il tomo cartonato contenente i primi tre numeri (0, 0/2 e 0/3) con tavole in bianco e nero (non colorate) a grandezza originale. Le condizioni sono buone, non sono stati conservati in busta di plastica, quindi presentano sicuramente curvature e qualcuno la maledetta piega fatta la postino che infila l'albo nella cassetta della posta. Sul prezzo ci possiamo accordare, pensavo da qualche parte tra i 100 e i 150. Ovviamente se sei ancora interessato e non hai trovato nel frattempo ! Ciau ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts