misterbaby Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Solita commedia in cui dall'inizio sai già il finale...Il BELLISSIMO della scuola esce con tre ragazze contemporaneamente. Le quali scoperto il tradimento incaricano una quarta ragazza, "l'anonima" della scuola,per far innamorare il bastardo, così da spezargli il cuore e farlo soffrire. Commediola passa tempo, senza pretese. Un puro svago. Chi di voi l'ha visto? Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 film carino , abbastnaza piacevole. In alcuni tratti fa anche ridere. Però è TROPPO TROPPO stile mean girls. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 io non l' ho visto ... ma dev'esser divertente... poi le attrici protagoniste sono tutte abbastanza carine .... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Beh ci farò un pensierino ad andarci!! Cmq come meangirls non c'è niente!! L'avrò visto 20 volte e ancora mi fa ridere :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Quest'attore persevera nel tentativo di fare l'adolescente (vedi già Desperate Housewives) e non mi cala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Andrea_ Posted August 4, 2007 Share Posted August 4, 2007 Film carino abbastanza piacevole... ma scivola via come niente e il finale scontatissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
felzio86 Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 a me sinceramente non è piaciuto troppo banale in tutto voci di davvero orribili (mi dispiace ma per attrici così famose ci dovevano essere le doppiatrici ufficiali) e poi davvero una trama ridicola una sola volta ho sorriso quando si danno cazzotti pugni e pallonate sul naso in palestra ma davvero un film che mi ha deluso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts