Filomele Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Salve :salut:Dato che il mio sta cadendo letteralmente a pezzi, per la passata laurea, vorrei regalarmi un bel portafoglio. Ho spulciato qualche modello ma non so decidere fra un Cuir Nomade di Louis Vuitton http://img525.imageshack.us/img525/9297/vuitton1py9.png (c'è anche nero) o un Gancetti di Salvatore Ferragamo http://img369.imageshack.us/img369/9061/ferragamoml6.png (ad esempio, ma ci sono anche più classici della stessa linea). Mi consigliate? Per qualità, modello, bellezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Per i portafogli vado sul più semplice possibile, principalmente perchè quelli grandi sono troppo scomodi da portare in tasca. Io ho solo un porta-banconote/documenti di valentino, senza tasche per monete, foto etc. Quindi ti consiglio LV, mi sembra il più easy tra i due, oltre ad essere anche il più bello esteticamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 io voto per Ferragamo !il nero con i dettagli in metallo lo trovo molto elegante e adulto e quale regalo migliore per la passata laurea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Sono brutti entrambi, ma se propio non hai altra scelta, vai con il Vuitton,che mi sembra il più simple. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Preferisco il secondo, quello nero di Ferragamo; il primo mi da di "vecchio"! Lo vedrei benissimo in mano a mia nonna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted July 31, 2007 Share Posted July 31, 2007 il secondo è molto elegante e carino, lo prenderei senz'altro ma sono sicuro che dopo non mi avanzerebbero banconote da sistemarci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
break8o Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 io uso sempre e comunque il fermacarte non il portafoglio!!! ora ne uno nero della guess strafichissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Il secondo è molto originale è giovanile, il primo come già alcuni hannod etto sembra molto da persona già abbastanza adulta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts