MrNatasha Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Come non citare al meglio Natasha Mi presento sono nuovo del forum e spero andremo d'accordo, so che alcuni mi odiano già o mi accusano di essere troll solo perchè tendo ad essere sopra le righe e non conforme alla loro natura ordinaria ma che si voglia o no siamo una grande famiglia e capitano i dissapori, gli haters sono ovunque e colpiscono maggiormente chi brilla e si distingue come me quindi non porterò rancore (ma come dice Angela, diffidate di chi non ha nemici, non di chi ne ha) Sperando di avere una piacevole esperienza in questo ambiente Buonagiornata a tutti (o quasi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 45 minutes ago, MrNatasha said: ma come dice Angela, diffidate di chi non ha nemici, non di chi ne ha Piero Angela? Angela Cavagna? Comunque benvenuto! Ma dicci di più, che fai nel tempo libero? Interessi vari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrNatasha Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 32 minutes ago, Ghost77 said: Piero Angela? Angela Cavagna? Comunque benvenuto! Ma dicci di più, che fai nel tempo libero? Interessi vari? Angela l'Erborista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 2 minutes ago, MrNatasha said: Angela l'Erborista Di Mondello. Ma non hai risposto, che fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrNatasha Posted September 22, 2020 Author Share Posted September 22, 2020 (edited) 1 minute ago, Ghost77 said: Di Mondello. Ma non hai risposto, che fai nella vita? No è un personaggio del ciclo dell'eredità che con quell'analfabeta negazionista non ha nulla a che spartire Se qualsiasi risposta dò mi trattate per troll non mi interessa rispondere ad altro Edited September 22, 2020 by MrNatasha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 46 minutes ago, MrNatasha said: No è un personaggio del ciclo dell'eredità Sì, lo so, Eragon 😄 sei troppo sul chi va là, se uno ti ha dato del troll non è il portavoce del forum! Su! 😝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 29 minutes ago, Ghost77 said: se uno ti ha dato del troll non è il portavoce del forum Che poi, io mi preoccuperei maggiormente se non fosse un troll e pensasse davvero ciò che dice come lo dice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted September 22, 2020 Share Posted September 22, 2020 Questo forum è il cimitero del pensiero gay e ogni topic è un chiodo in più sulla bara e gli utenti gli addetti delle pompe funebri. A turno ognuno fa il morto a seconda delle stagioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts