SabrinaS Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 però se è troppo lungo non lo legge nessuno poi qui, io per primo. E in ogni caso non so quanto ne valga la pena giusto per postarlo sul gay forum, magari puoi allungarlo e sistemarlo e mandarlo a un editore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Devo ancora vedere se riesco a finirlo 😄 Tempo fa avevo fatto delle indagini e online sono reperibili delle pubblicazioni accademiche volte a descrivere il problema che ho avuto nei soggetti giovani (perché è molto raro che capiti prima dei 50 anni -- e io ne avevo solo 21). Qualche specializzando magari avrà anche usato il mio caso, a Torino 🤷♂️ Comunque non credo che la cosa possa suscitare interesse al di fuori del mondo medico. Tantomeno se è roba scritta da me (quindi coi piedi) 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted September 25, 2020 Share Posted September 25, 2020 Sei l'uomo capace di fare il passivo più lungamente in Italia con il tuo record personale di 58h43m23s di penetrazione no-stop e senza perdere voglia ed eccitazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Sì, e il record era valido solo se l'attivo era solo uno. Niente staffette ✌️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts