Sadust Posted July 14, 2008 Posted July 14, 2008 io pure, mi sento più a mio agio con una donna. ah ecco uno che mi da ragioneXDXD Quote
madh87 Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 Sinceramente non mi interessa quale sia l'orientamento sessuale del medico, basta che faccia il suo lavoro. A parte il caso in cui il medico sia giovane e carino, in tal caso mi interesserebbe saperese è gay Quote
Guest golem Posted September 10, 2008 Posted September 10, 2008 mesi fa sono andato in ospedale per un controllo (piuttosto imbarazzante la ragione ma niente di scandaloso ), e avrei voluto decisamente ci fosse stata una di quelle dottoresse vecchie e simpatiche... niente da fare! ho beccato il medico giovane e carino che mi visitava e di tanto in tanto mi vedeva ridere dal nervoso.. chissà cosa avrà pensato Quote
Guest leduetorri91 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Mah, io concordo con quelli per i quali è indifferente....basta che sia un bravo medico!!! Quote
ponyboy72 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Io ci sono andato a letto con un Medico .....a letto è una parola grossa....diciamo sulla lettiga in ambulatorio......devo dire che la visita è stata soddisfacente Quote
Guest leduetorri91 Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Io ci sono andato a letto con un Medico .....a letto è una parola grossa....diciamo sulla lettiga in ambulatorio......devo dire che la visita è stata soddisfacente non è giustoooooooo......beato te!!!!!!!!!!!! Quote
Silent Posted September 24, 2008 Posted September 24, 2008 Beh riprendo il fatto che con un medico donna sono più a mio agio, non corro rischi di "eccitarmi" almeno XD Possa avere anche la topa più lunga e larga del mondo ma a me non fa caldo ne freddo, se il medico è un bonazzo e il pensiero mi cade su aspetti hotter.... beh... che figura... Quote
Pugsley Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 L'equipe di Andrologia che mi teneva in cura in ospedale è almeno per il 50% gay. Non ho alcun problema, il medico che mi ha operato di fimosi è gay. L'importante è che il medico sia preparato. Quote
Raito_Kun Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Io sarò dall'altra parte della barricata, ovvero un medico gay Non ho molti contatti con i medici, solitamente incontro donne medico, anche il mio medico di base è donna. Io penso che il problema sia sempre lo stesso: il medico deve essere preparato (lo hanno già detto in tanti). Comunque... se volete una visita, sono a vostra disposizione (fra qualche anno però) :D Quote
beautiful_soul Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 Beh dato gli etero che ci sono oggi e se io fossi stato etero , beh credo che non ci sarei proprio andato , ma essendo gay ci vado di corsa e come Quote
ladynoir23 Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 io voglio un medico gay...il mio è fin troppo etero! Quote
Ikonos Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Per me non è che cambi molto, l'importante è che faccia bene il suo lavoro! certo se poi è giovane, carino, gentile (e magari so che è gay) chiaramente mi imbarazza la cosa! Quote
Rotwang Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 (edited) Cesare, è un topic del 2008 . Rido, del 2006 Edited August 31, 2015 by Rotwang Quote
Recommended Posts