Jump to content

[CuteBoy]

CuteBoy

Recommended Posts

la tua amica è innamorata ancora del suo ex con la quale comunque tradisce il suo ragazzo..

e l'ex a te piece...

contorta la cosa..

bravo comunque...

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CuteBoy

19

• quint

7

• Aky_86

6

• Ade

6

Top Posters In This Topic

• 3 months later...

è sempre bello fare i CO e poi come risposta sentire un altro CO xD.. ieri sera dico a una amica del mio ex e lei senza neanke darci peso mi parla della sua ex xD lol :)

Io ancora (ho 21 anni ma da poco sto iniziando a vivere la mia sexuality) non sono capace di fare CO così su due piedi...

Poi il fatto che sono del sud...In puglia...Della provincia di lecce...E poi pure a campi che di città ha solo il nome e la nomina (lo fece un sindaco per fottersi più soldi dal lavoro di Sindaco)...

Ma la mentalità della gente è fortemente retrograda...

anker anche io pensavo la stessa cosa. sono siciliano e vivo in un paese di 15k abitanti. non pensavo ke i gay esistessero anche qui ... cioè me ne sto rendendo conto adesso.. prima era proprio disperato ma il paesino in cui vivo non è tanto male :)

Poi qualche sabato scorso uno mi ferma e mi da il suo numero.. è bastata un occhiata in pizzeria e ci siamo capiti... L'ho stracciato xd sono fidanzato :D

ma questa la conosco da quando sono nato.. e nn l'avevo mai capito T_T sigh il mio radar funzia male... ç_ç

• 4 months later...

:P l'altro giorno mi sono svegliato e mi son detto.. "cavolo è tanto che nn lo dico a qualcuno.."

allora mi collego su msn e vedo che c'era un mio ex compagno di classe (cmq amico anche se non ci esco molto spesso) che mi chiede: "oh ma mi vuoi dire chi è sta tua tipa?" io: "eh.. non è una ragazza.." al che senza neanche aspettare mezzo secondo mi fa: "chi è? lo conosco?" eh continua così come se nulla fosse.. :P è stato il primo amico maschio a cui l'abbia detto.. *-*

ora l'altro C.O quello per cui ero + agitato.. allora ieri pomeriggio mando un sms a una mia cara amica con scritto se era libera di uscire la sera che volevo chiederle un consiglio ecc ecc...

la sera arrivo da lei, andiamo a prendere la pizza e torniamo a casa sua.. dopo aver mangiato la pizza, bevuto un po' di limoncello della sua mamy, e impastato una torta cameo andiamo in soggiorno a guardare la tv.. poi la guardo..

io: totta.. posso dirti una cosa?

lei spegne la tv e mi fa: certo..

io: emh ti ricordi la ragazza della metro..? (eh storia lunga da raccontare.. un tipo che mi facevo sempre alla fermata della metro xD)

lei: si..

io: emh non era proprio una lei...

silenzio di mezzo secondo :P

lei: se non era una lei... era un lui...

io: già..

lei: eh ci voleva tanto a dirlo??!

io imbarazzatissimo: eh..

così dopo che mi ha abbracciato e detto quanto è felice che io abbia cominciato a fidarmi di lei cominciamo a parlare dei miei casini, dell mio tipo che sta facendo l'idiota, dei vari ragazzi che mi sbavano dietro e delle mie storielle passate ecc ecc.. poi sentiamo odore di bruciato.. era la torta cameo..  :P l'intelligentona credeva che mettendo 230° invece di 180° la torta ci mettesse meno a essere pronta..  :cool:

poi esce fuori il discorso capelli lisci guardando una modella in tv.. e io faccio la mia uscita "un giorno anche io proverò a lisciarli".. quando mai l'ho detto >.<

mi ha preso e ha preso la piastra e dopo mezz'ora stavo lì coi capelli lisci e continuava a dire che assomigliavo a johnny di O.C. ç___ç

ihih vabbè a parte questo è andato tutto bene e sono troppo felice perchè abbiamo parlato taaaanto e le ho detto che mi piacerebbe davvero molto diventare un suo grandissimo amico e lei mi ha detto lo stesso... poi torno a casa  e mi manda un sms stupendo *-*

"grazie a te x esserti fidato di me!!!Mi dispiace averti scoperto tardi perchè più mi avvicino a te e più ti conosco,più mi accorgo del tuo gran cuore del tuo animo sincero che ti rendono per me veramente adorabile.. ti voglio troppo bene e per questo voglio far crescere la nostra amicizia!! buona nanna tesorino mio"

*_* la adoro °-°

poi torno a casa e mio padre: che hai fatto ai capelli?!

io:  :P :zzz:

:P l'altro giorno mi sono svegliato e mi son detto.. "cavolo è tanto che nn lo dico a qualcuno.."

Ma che bel modo di cominciare la giornata! :cool:

Complimenti per entrambi i CO. :zzz:

bè 2 nuovi coming out O.o ormai lo sanno tutti >.>

bè una è un'amica che nn vedevo da tanto con cui sono uscito l'altra sera insieme ad un'altra (che chiamerò M.) che sa di me..

in pratica io inizio a lamentarmi del mio ragazzo che ogni tanto sparisce dall'universo e mi fa inca**are e tutti gli aggettivi quindi erano al genere maschile.. poi guardo l'amica e le dico: "ah guarda che se M. non te l'avesse ancora detto io sono frocio".. scoppiamo a ridere per 3 ore rischiando un incidente con il comment della M. "un'uscita del genere te la potevi evitare ahah"..

e qui finisce un CO... poi l'altro sempre a causa del mio ragazzo idiota avviene una mattina in treno..

ero con sta ragazza che chiamerò V. per la privacy e incomincio a cercare di squillare al mio ragazzo che naturalmente aveva il cell spento come al solito.. e comincio a sbuffare.. al decimo tentativo di squillo la V. mi fa: "ma che hai?"

io: "eh.. l'amore...."

V: wow stai con una ragazza? come si chiama? da quanto tempo?

io: "eh da ufficialmente da due settimane.. ma mi fa già arrabbiare non poco.. vabbè.."

V: ma chi è? la conosco?

io: nono.. ma non mi va di parlarne a quest'ora.. (erano le 7.40 mi ero svegliato da poco ed ero in treno con la massa di gente addosso..)

V: daiii..

e cominciamo a fare gli scemi

V: con che lettera comincia?

io: con la p..

V: pamela?

io: no

V: pistacchia?

io: no...

ecc ecc ecc

io: vabbè.. anche se è presto per dire ste cose te lo dico lo stesso.. è un ragazzo

V: *faccia strana* che vuol dire?

io: secondo te?

V: ah.. ma come si chiama? lo conosco?

io: eh che palle credevo ti cucissi la bocca..

V mi picchia e comincio a raccontarle tutto..

°-°

• 5 months later...

eh vabbè.. :D era un normale giorno di uni.. anzi.. diverso dals olito perchè non ho bigiato °_°..la giornata comincia comunque male... prima di tutto perdo il treno >.> poi distratto dal mio cell non seguo la lezione di elettrotecnica.. il prof mi sgama e con la sua faccia da scemo mi chiama alla lavagna "lei.. ricciolino addormentato.. venga a risolvere la fig.a che ho disegnato".. (si lo so.. è un idiota che fa ste battutine -.-) al che rispondo "no.. tanto non son capace.." ma vabbè dopo 5 minuti mi convince.. vado alla lavagna.. il prof scopre che ero stato casualmente assente alle ultime 2 lezioni.. quindi mi perdona e si mette a spiegare lui.. io rimango alla lavagna a fargli da valletta indicando le varie parti della fig.a mentre lui le spiegava.. poi mi congeda con un bellissimo "ora vada al posto o la metto in c." -.- vabbè..purtroppo mentre mi esibivo a fare la valletta con modi molto femminili (in questo ero bravo -.-) continuavo a fissare il tipo della mia classe che mi piace e che secondo me è frocio.. metà corso già mi sgama che lo fissavo.. poi la tragedia.. un mio compagno prende il mio cell.. casualmente stavo messaggiando e vede "oh un nuovo messaggio".. legge il mittente che è un maschio.. e legge il testo del messaggio a voce alta "vorrei baciarti.... ecc ecc ecc"..il tutto è seguito da un "ahaha ma sei frocio!" con tono praticamente da mercato.. tutti contemporaneamente si girano verso di me....... >.> io come uno scemo che faccio?mi metto a ridere.. :P :P :rotfl:e incomincio a inventare scuse... è la sorella.. ha sbagliato.. ecc ecc :Peh boh comunque o l'han bevuta o l'han presa meglio di quello che pensassi... :)Vado a nanna ora.. Notte... *.*

Guest Jess81

Ma che roba :eek:Il bello dell'università è che ciascuno si fa i cavoli suoi, ma la tua sembra una storia a livello di scuola superiore :gha:Però sei un grande per come l'hai presa, io forse sarei svenuto :P

Già, quando ho letto la tua storia ho subito pensato che tu stessi parlando delle scuole superiori, perché non ho mai assistito a scene simili in un corso universitario. E per fortuna non ho mai nemmeno trovato docenti universitari che si comportavano in quel modo. E siete addirittura divisi in "classi"? Mi sa proprio che stavi parlando delle ITI, non dell'università...

..infatti infatti :sisi:che richiami le persone che nun stanno attente :hm:che la gente si metta a declamare sms a voce alta in aula mentra il docente spiega :hm:che chiami le persone ricciolino poi... :P(a noi danno del lei..mho :D )sembra na puntata dei ragazzi della terza c :P

Guest .Weakness88.

A parte che la storia già la conoscevo prima di voi.. xDDDCredo proprio che quello stupido del tuo compagno di classe dovrebbe iniziare a farsi un pò i ca**i suoi >.> tu non vai a curiosare nel suo telefono..e poi al samsung si possono mettere codici di protezione praticamente ovunque, che aspetti?Sai che cosa faccio.. attenzione! :P

ma la password c'era.. solo che la conoscevano già ^^" e non avevo la sbatta di cambiarla :asd:muahaha comunque si nel mio corso son tutti scemi :salut: che ce volete fà.. il politecnico ha i suoi misteri... (poi fo ingegneria informatica... orsacchio per essere venuto fuori così avrà subito qualche danno al cervello all'uni no..? accadrà anche a me ._.)

allora il tuo compagno di corso è uno stronzo che non si fa i cazzi suoi..mancanza di rispetto rulez...il tuo prof è un pò un cretino però magari in classe ci può anche stare fare qualche battuta..se no sai che palle...e tu perchè non hai risposto..si sono frocio e allora?

Guest PianoForte

Alcuni C.O. letti in questa sezione mi sembrano delle barzellette... a volte ho il dubbio di vivere sullo stesso pianeta dei loro autori...Le mie congratulazioni, invidio la tua nonchalance.

ombra della notte

un eccellente a cuteboy per la destrezza nel tirarsi fuori dalla situazione imbarazzante!!! :asd:a quanto pare non tutte le università sono ambienti dove il pensiero aperto la fa da padrone....nella mia puoi scriverlo sui muri nessuno ci fa caso,anzi magari ti fanno pure i complimenti per il coraggio...spero che i tuoi prossimi co andranno meglio... :salut:

complimenti per la reazione all'outing, probabilmente sarei svenuto pure io #__# certo, che di ficcanaso in giro ce ne sono tanti :salut::sisi: