Jump to content

Sesso e coca col parlamentare UDC


Recommended Posts

da repubblica.ithttp://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/caccia-al-parlamentare/caccia-al-parlamentare.htmlBella giustificazione, quella del deputato UDC..."Un fatto privato, l'avventuretta di una sera... La cosa più difficile è stato dirlo a mia moglie..."Tutori della "sacralità" della famiglia!!! Portabandiera della lotta alla droga e alla prostituzione!!! Ma che cosa volete che sia? "L'avventuretta di una sera". Poverino.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/5683-sesso-e-coca-col-parlamentare-udc/
Share on other sites

THX1138 sabglio o sei pure te di gayit? Cmq le nostra classe politica,sneza eccezioni di partiti o ideologie brilla per incoerenza. Basta vedere come si aumentano tutti(ma proprio tutti!!!) lo stipendio(già altissimi) mentre dicono agli italiani che non ci sono soldi che non si possono aumentare i salari che bisogna ridurre i costi del welfare etc.Una cosa vergognosa :kiss:

" All'inizio il più duro di tutti era stato Volontè il capogruppo UDC alla Camera: chi si droga non può legiferare, chi è complice dello sfruttamento della prostituzione non può parlare di famiglia, figli, diritti umani. Un deputato al droga party con due prostitute? Si faccia avanti!.POI quando Mele fa il passo decisivo ( e risulta dello stesso partito e gruppo parlamentare.... :kiss: )Volontè attenua i toni: Spero che ora Mele passi molto tempo con la sua famiglia. Certo ognuno di noi ha una vita privata e può fare degli errori."fonte: Il Corriere della SeraSarebbe forse il caso che qualcuno dicesse che non può esistere una morale privata quando delle questioni di vita privata si fa questione pubblica e politica, come l'UDC per bocca dello stesso Volontè, e soprattutto non può esistere una morale a senso alternato a seconda dell'appartenenza politica dei parlamentari, per cui il reprobo è massacrato in quanto si presume per default, in quanto immorale, che appartenga ad altro partito e poi diventa un amico che sbaglia...che può emendarsi passando più tempo in famiglia.Fossimo in un paese con un minimo di senso dell'etica Volontè con questa clamorosa gaffe avrebbe concluso la sua carriera politica.Nel frattempo Mele, contrito, ha precisato che si dimetterà dall'UDC, se richiesto, ma ovviamente non vede perchè dimettersi da parlamentare, visto che deve chiedere scusa solo alla sua famiglia .

Sta qui la radice dei mali della politica e della società italiana: la pratica della "doppia morale" (di derivazione cattolica). Perché dovrebbe dimettersi da parlamentare? E se lo chiede anche? In un altro paese, più civile e democratico, lo avrebbero buttato fuori a calci nel posteriore e, con lui, si sarebbe dimesso anche Volontè. Da questo lato, preferisco gli Stati Uniti, dove la coerenza tra vita pubblica e privata è una condizione imprescindibile di chiunque voglia fare politica (per quanto venga spesso usata per "far fuori" gli avversari).

La cosa più "divertente" della faccenda è quando dice che non sapeva che lavoro faceva la donna che le era stata presentata quella sera... :PPoverino davvero... :asd:Mi fanno pena queste persone di animo così buono e puro da confinare con il naive gettate in questo brutto, brutto mondo... ;) :PPer quanto riguarda la coerenza tra "vite" negli US sinceramente non mi convince molto... Non è solo una questione italiana, succede ovunque perchè il problema non è la nazionalità, il credo, la fede, l'ideologia... gli uomini sono tutti uguali alla fine... ;)

Gli uomini sono tutti uguali ovunque, sono d'accordo. La differenza è che un politico americano, inglese, francese o tedesco beccato nelle stessa situazione del "povero" Mele non darebbe le dimissioni "solo se richieste", le darebbe e basta!

Gli uomini sono tutti uguali ovunque, sono d'accordo. La differenza è che un politico americano, inglese, francese o tedesco beccato nelle stessa situazione del "povero" Mele non darebbe le dimissioni "solo se richieste", le darebbe e basta!
Il problema è che noi italiani siamo abituati a prendere calci in bocca e in c..o dalla classe politica.Loro sanno che possono fare i loro porci comodi percè cmq li votiamo lo stesso. In effetti la colpa è soprattutto nostra :bah:Caso Selva docet. Dopo la storia dell'autoambulanza è stato espulso da AN e è stato accolto da FI. OK al senato lo scarto maggioranze/opposizione è di 2/3 voti anche Selva è importante.Però voglio vedere quanti non lo voteranno alle prossime elezioni.Se siamo cretini fanno bene a trattarci dacretini.

La squillo ricoverata in ospedale racconta la notte con il parlamentare UDC:L'onorevole Mele ha detto: "Non sapevo che fosse una squillo". E' vero? "Certo, come no? Ma se la prima cosa che ha fatto è stata quella di darmi i soldi, ma andiamo...".http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/parla-la-squillo/parla-la-squillo.htmlAggiornamento:Ma che bel curriculum: puttaniere, cocainomane e giocatore d'azzardo finito in galera nel 1999 da vicesindaco perché con il sindaco andava a giocare al casinò con i soldi delle tangenti!http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/guai-giudiziari/guai-giudiziari.htmlEd è stato eletto nelle file dell'UDC!!! No comment.

In primo luogo la colpa principale risiede nella triste condizione sociale del parlamentare, costretto a migrare fra collegio e camera. Cesa ha detto che bisogna affrontare, al di là dei facili moralismi della demagogia populista, l'annosa questione del diritto al ricongiungimento familiare. :rotfl:Insomma ci vuole l'indennità di astinenza sessuale, che sarà ovviamente spesa non per portare la moglie a Roma, ma per prendere in affitto un appartamento con garage sotterraneo dove piazzare unaamante stabile... :DChe i precedenti penali siano irrilevanti non stupisce, diciamocelo, d'altronde la morale sessuale in gran parte si riduce allo scandalo, la vera e inconfessabile colpa di Mele è di avere dato pubblico scandalo recandosi in un albergo, laddove evidentemente se proprio voleva dedicarsi ad una avventizia avrebbe dovuto ricorrere ai servigi di un terzo amico ( che pagasse al suo posto )

Ma voi non capite loro sono "naturali" qualsiasi cosa loro facciano hanno sempre il perdono dall'alto. No isiamo contro natura, il solo fatto che esistiamo ci condanna all'inferno ;)
Dissento nel modo più assoluto!!! :cool:L'omosessualòità fa parte della natura, al contrario dell'omofobiaNOI samo più naturali dei parassiti puttanieri che poi si dicono difensori della famiglia (quale? non certo la loro)L'infernmo non esiste, e i gay andranno tutti in paradiso prima dei bacchettoni cattonazi
Dissento nel modo più assoluto!!! :cool:L'omosessualòità fa parte della natura, al contrario dell'omofobiaNOI samo più naturali dei parassiti puttanieri che poi si dicono difensori della famiglia (quale? non certo la loro)L'infernmo non esiste, e i gay andranno tutti in paradiso prima dei bacchettoni cattonazi
NO lè, noi siamo innaturali come gli occhiali per correggere la vista, gli antibiotici e la plastica. INfatti la grande corruzione della Chiesa è incominciato non con l'inquisizione come tutti credono ma da quando la polacca ha cominciato a viaggiare Alitalia (e si vede che gli ha portato pure sfiga!)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...