SabrinaS Posted October 1, 2020 Share Posted October 1, 2020 Cioè ci sto pensando da 20 minuti ma non trovo un senso logico in questo video. all'inizio pensavo che i due che stessero studiando fossero fidanzati e quell'altro il classico tipo omofobo, ma poi non ho capito perché lui è imbucato dato che gli sms non mi sembrano siano omofobici. Cioè Gianluca il suo fidanzato/amico gay non è stato escluso e neanche lui. C'è anche la versione lesbo e non capisco la preoccupazione per l'affitto se fino a un secondo prima stavano prenotando una vacanza al pc boh e soprattutto quella casa enorme di chi è? E' quella quella di cui temono di non riuscire a pagare l'affitto? poi in entrambi i casi sia gli amici maschi e le due amiche dato che hanno un amico in comune e vanno a lavorare dallo stesso lavoro sono al corrente dell'orientamento sessuale della tipa e del tipo e non mi sembrano discriminatori. Per cui "non tutti possono capirti" ma in parte ceh. e poi perché lui sorride quando riceve il messaggio di Gianluca? non dovrebbe essere triste perché non può fargli conoscere gli amici Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/56994-sabrinas-ha-appena-visto-su-youtube-questo-spot-del-gay-center-ma-non-ci-ha-capito-un-tubo-probabilmente-per%C3%B2-%C3%A8-lei-che-%C3%A8-scema-o-c%C3%A8-invece-dellaltro/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts