Jump to content

SabrinaS ha appena visto su youtube questo spot del Gay Center ma non ci ha capito un tubo, probabilmente però è lei che è scema... o c'è invece dell'altro?

Recommended Posts

Cioè ci sto pensando da 20 minuti ma non trovo un senso logico in questo video. 

all'inizio pensavo che i due che stessero studiando fossero fidanzati e quell'altro il classico tipo omofobo, ma poi non ho capito perché lui è imbucato dato che gli sms non mi sembrano siano omofobici. 

Cioè Gianluca il suo fidanzato/amico gay non è stato escluso e neanche lui. 

C'è anche la versione lesbo e non capisco la preoccupazione per l'affitto se fino a un secondo prima stavano prenotando una vacanza al pc boh

e soprattutto quella casa enorme di chi è? E' quella quella di cui temono di non riuscire a pagare l'affitto?

poi in entrambi i casi sia gli amici maschi e le due amiche dato che hanno un amico in comune e vanno a lavorare dallo stesso lavoro sono al corrente dell'orientamento sessuale della tipa e del tipo e non mi sembrano discriminatori. Per cui "non tutti possono capirti" ma in parte ceh.

e poi perché lui sorride quando riceve il messaggio di Gianluca? :hm: non dovrebbe essere triste perché non può fargli conoscere gli amici :hm: