Jump to content

The Elder Scrolls IV: Oblivion

Recommended Posts

ho fatto la ricerca ma non ho trovato un 3d su questo videogioco ;)

256px-Oblivion_Cover.JPG

qualcuno di voi ci gioca? io volevo comprarlo mi hanno detto che è molto bello.. grafica e gioco.. tuttoperò prima devo aspettare di cambiare pc... con questo sicuramente non riuscirei a leggerlo ç___ç

https://www.gay-forum.it/topic/5700-the-elder-scrolls-iv-oblivion/

• 5 weeks later...

ciao!

io personalmente nn ci gioco perkè nn ho una ps3 (non ancora! :D) però l ho visto da un mio amico e sembra molto bello. da quanto ho capito il personaggio principale può essere cambiato a seconda delle necessità, può essere istruito su diverse magie e può essere rinforzato con armature varie rubate dai nemici ed armi. in quanto a grafica è un bellissimo gioco, ed ha un' estensione, parlando della mappa, molto ampia. inoltre è possibile scegliere il proprio mestiere e da quale parte stare.

Infatti è per PC o Xbox questo gioco :P

Comunque, anche io ci sto giocando, o meglio ci giocavo ma sono arrivato praticamente all'inizio, appena uscito dai sotterranei visto che dovevo aggiornare il pc e non c'era spazio sufficiente... :P Quando cambio qualche pezzo lo riprendo così vedo.

Gay90 se ti senti parla un pochino di come è nel progredire, sia come storia che come combattimenti :P Tu che personaggio ti sei scelto? ^^

• 7 months later...

rispondo con mesi di ritardo :roll:

comunque ho scelto l'imperiale, e ho concluso il gioco... è molto bello all'inizio può sembrare un po' incasinato e ripetitivo, ma poi la storia si fa davvero interessante, e il livello di difficoltà è abbastanza elevato... così non si riesce a finirlo subito^^

ora sto cercando di arrivare al livello massimo del PG