Guest Avril.4e Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Ciao!!! Nella lista dei cantanti e dei gruppi musicali non ho trovato i mitici Goo Goo Dolls... Non so se li conoscete .... Io li trovo mitici !!!! Iris (la canzone che si trova nell'album "dizzy up the girl") ha fatto moltissimo successo , tanto che è stata una delle canzoni migliori del secolo !! Cosa ne pensate? Se volete info sui goo goo dolls : http://www.googoodolls.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 Non li conosco molto bene, apparte "Iris", è una bellissima canzone, e fece molto successo all'epoca, inoltre ora impazza come colonna sonora di molti video su youtube :asd:Grazie per il link, mi informerò meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 1, 2007 Share Posted August 1, 2007 io li conosco discretamente :asd:in italia non se li caga nessuno -.-dizzy up the girle gutterflower li ho consumati :asd:sto cercando di reperire A Boy Named Goosperiam in bene :look:a mio avviso e' un tipo di rocks semplice,non troppo impegnativoma proprio per questo piu' immediato (senza contare che il cantante...me lo farei ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
That's Hot Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Io non conosco molte canzoni dei Goo Goo Dolls, ne so solo 2 e cioè Iris e Simpathy. Tutte e due belle, ma la prima è una delle canzoni più stupende al mondo, . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts