Guest Avril.4e Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Ciao!!! Nella lista dei cantanti e dei gruppi musicali non ho trovato i mitici Goo Goo Dolls... Non so se li conoscete .... Io li trovo mitici !!!! Iris (la canzone che si trova nell'album "dizzy up the girl") ha fatto moltissimo successo , tanto che è stata una delle canzoni migliori del secolo !! Cosa ne pensate? Se volete info sui goo goo dolls : http://www.googoodolls.com/ Quote
gibi Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Non li conosco molto bene, apparte "Iris", è una bellissima canzone, e fece molto successo all'epoca, inoltre ora impazza come colonna sonora di molti video su youtube :asd:Grazie per il link, mi informerò meglio Quote
CutHere Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 io li conosco discretamente :asd:in italia non se li caga nessuno -.-dizzy up the girle gutterflower li ho consumati :asd:sto cercando di reperire A Boy Named Goosperiam in bene :look:a mio avviso e' un tipo di rocks semplice,non troppo impegnativoma proprio per questo piu' immediato (senza contare che il cantante...me lo farei ) Quote
That's Hot Posted August 13, 2012 Posted August 13, 2012 Io non conosco molte canzoni dei Goo Goo Dolls, ne so solo 2 e cioè Iris e Simpathy. Tutte e due belle, ma la prima è una delle canzoni più stupende al mondo, . Quote
Recommended Posts