SabrinaS Posted October 2, 2020 Share Posted October 2, 2020 (edited) Ho visto questo video su youtube apparso per caso nei consigliati e mi ha smosso emozioni molto forti. Che ne pensate? Vivete in una bolla di sinistra individualista? La massa si muove in maniera sbagliata o giusta a causa dei singoli comportamenti individuali o a causa degli ordini che arrivano dall'alto dalla governance? Che emozioni vi ha evocato il lockdown passato o l'idea di un nuovo lockdown? La compliance degli individui in un periodo lungo diminuisce? Edited October 2, 2020 by SabrinaS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 2, 2020 Share Posted October 2, 2020 Sei diabolica Sabrina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 Già che siete in contatto, chiedigli se gli fa piacere che hai postato questo video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 1 hour ago, Almadel said: Già che siete in contatto, chiedigli se gli fa piacere che hai postato questo video. Chi sarebbe il tipo del video ? Fai parte della sua 'bolla di intellettuali di sinistra' in cui lui vive @Almadel ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 10 minutes ago, marco7 said: Chi sarebbe il tipo del video ? Fai parte della sua 'bolla di intellettuali di sinistra' in cui lui vive @Almadel ? La tua memoria deve essere estremamente selettiva per non sapere chi è lo youtuber in questione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 4 minutes ago, Saramandasama said: La tua memoria deve essere estremamente selettiva per non sapere chi è lo youtuber in questione! Ho problemi di memoria, dimentico molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted October 3, 2020 Author Share Posted October 3, 2020 Rimaniamo in topic per favore senza fare off topic? 2 hours ago, Almadel said: Già che siete in contatto, chiedigli se gli fa piacere che hai postato questo video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 Il tipo del video e' FreakyFred ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 1 hour ago, marco7 said: Ho problemi di memoria, dimentico molto non si direbbe, visto che qsi cosa abbiam scritto/detto sul forum negli ultimi 25 anni la utilizzi sempre contro di noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 (edited) Io non utilizzo nulla contro di voi @freedog Edited October 3, 2020 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 3, 2020 Share Posted October 3, 2020 nooo, mica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts