-robinvalotfm- Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 ciao sn nuovo!!!!!in qst forum!!!!!sn giovane ,gay,e......non conosco nessunooooooooo nn vi faccio compassione!!!!!!!! un bacione a tt!!!!!!! XIao!!!!! Quote
Guest Avril.4e Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Benvenutissimo ... :DVedrai che in questo forum ti troverai davvero bene!!! :) Quote
Northern Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Oh mio dioooooAmore *______*Ti sei iscritto che billuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! *__*Benvenutissimo!!Cris. Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 no non mi fai compassione...benvenuto Quote
cambiapelle Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 mamma mia quanti ''!!!!!!!!!''benvenuto, comunque:) Quote
thomas80 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 benvenuto!ti posso consigliare una lettura a questa sezione tanto per cominciare? così magari evitiamo di dover affrontare poi spiacevoli richiami per abbreviazioni o eccesso di punteggiatura :)valerio/thomas80 che come al solito si vuol distinguere per massima simpatia fin dal primo impatto con i nuovi utenti Quote
Vampire_gothic_lolita Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Oh mio dioooooAmore *______*Ti sei iscritto che billuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! *__*Benvenutissimo!!Cris. se dobbiamo dire tutta la verità l'ho scritto io XDbenvenuto moruzzo mio e connettiti più spesso ^^ :) :salut:tanti baci e felici giorni... Quote
stepho Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Benvenuto -robinvalotfm- !!!!!e sei pure amico della Cri...povero...ihihihih scherzo ^^kiss :* Quote
*You are my dream* Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 anche tu roby ti sei iscritto???benvenuto!!! :salut:cla Quote
Recommended Posts