shuriken Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 I miei veri CO sono 31 con mia mamma ed è andato tutto ok(è abbastanza giovane(33anni) quindi penso + aperta di idee)...2 con la mia sorellina (non nel vero senso della parola...è una mia amica che considero come una sorella) ed è andato tutto bene...pensate che poki giorni fa mi ha detto che ormai ha assimilato talmente tanto l'idea che sono gay che nn riesce proprio a pensarmi etero...e che quando parla con altre persone deve sempre misurare le parole(anke se alla fermata del pulman ormail lo sanno tuti dato che si mette a sbraitare :MA TI HA LASCIATO LUII??O TU HAI LASCIATO LUI???..)3pochi giorni fa con un'altra mia amika delle medie...ha reagito benissimo!e ho scoperto che è bsx..:Ppoi le altre persone che lo sanno sono opera di mia mamma...1Mio padre ..un giorno mia mamma è andata a casa sua e gli ha detto..:NOSTRO figlio è omosessuale!...l'ha presa bene anke lui..2I vicini di casa..bhe l'hanno presa benissimo...una è lesbika l'altra ha una figlia bsx(ma tutti qua siamo o.O)3MIA nonna!!Un bel giorno mia mamma va a fare la spesa con mia nonna(giovane anke lei 54 annni)...e gli dice ke sono gay...GLi è venuto un colpo ..non parlava +!!BIANKA IN FACCIA!!poveretta...nn l'abbiamo sentita per 3 giorni...poi mi ha fatto visita a casa..e sembrava l'avesse presa bene:Pma nn ne parlava...guardando la TV è passata 4 volta la publi di D&G...mamma mia che ridere..perkè io faccio :KE FIGO QUELLO LI!...poi mi ha kiamato il mio ex..e l'ha salutata al tel..bhe insomma era un po taumatizzata ..poi il gg dopo mi kiama e mi fa:MI raccomando tira fuori le palle e fai vedere ki sei ..perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!!bhe tutti i miei CO sn andati bene mi ritengo moolto fortunato!_... :: :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 mi ha fatto ridere soprattutto la reazione della nonnina !| .... povera... comunque puoi considerarti un ragazzo fortunato. baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 attenzione al cuore! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 ehehe si vero! a natale volevo fare coming out durante il pranzo con tutti i miei parenti..ma la mamma del mio ex..sipaticamente mi ha ricordato che in ospedale a natale c'è poco personale XDXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 Uhhhh beato te =) spero che tutti i tuoi CO continuino di questo paxo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 si si lo spero ankio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!! troppo divertenteee!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 bei coming, però, ha ragione cambiapelle, puoi considerarti fortunato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 2I vicini di casa..bhe l'hanno presa benissimo...una è lesbika l'altra ha una figlia bsx(ma tutti qua siamo o.O) anche a me pare! :-D sei stato fortunato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T2612 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 il gg dopo mi kiama e mi fa:MI raccomando tira fuori le palle e fai vedere ki sei ..perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!! in gamba tua nonna! rido pensando a cosa direbbe invece la mia! bei coming out comunque :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted January 8, 2006 Author Share Posted January 8, 2006 si si mia nonna è ingambissima!..dovresti vederla quando al sabato sera va in discoteca!!mamma mia..cn la minigonna rosa! e gli stivali a spillo... certe volte è veramente grottesca..-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 povera nonninaaaaaaaaa cmq menomale che l'ha presa bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 dal titolo inizialmente avevo creduto che fosse tua madre che avesse fatto un coming out con te ghghgh complimenti per i coming andati a buon fine =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko366 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 dal titolo inizialmente avevo creduto che fosse tua madre che avesse fatto un coming out con te ghghghcomplimenti per i coming andati a buon fine =) all'inizio anche io credevo cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 ankio vorrei ke mia nonna la prendesse così bene ma ho una paura matta... mia mamma a natale m ha spinto a dirle tutto ma come ti ha ricordato la mamma del tuo ex... a natale in ospedale c'è poco personale... poi dato ke ha appena subito un operazione nn credo ke un infarto le gioverebbe... magari + avanti... cmq bravo complimenti spero ke ti vadano tutti così bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 Oddio ma ke figata!!! Che nonna fikaaa XDDD Ke bello...non sono l'uniko ad avere CO poko normali... Cmq sei un grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted January 9, 2006 Author Share Posted January 9, 2006 si si proprio figa:P:P fa paura a volte:P...e dovessi vedere quanti spasimanti ha:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 Figo e fortunato, ma che culo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 9, 2006 Share Posted January 9, 2006 si si proprio figa:P:P fa paura a volte:P...e dovessi vedere quanti spasimanti ha:P piuttosto giovane... mia nonna ha 84 anni, se glielo dicessi sarebbe come giustiziarla :doubt: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts