Jump to content

[shuriken] Coming out -ora me li fa mia madre!-

Recommended Posts

I miei veri CO sono 31 con mia mamma ed è andato tutto ok(è abbastanza giovane(33anni) quindi penso + aperta di idee)...2 con la mia sorellina (non nel vero senso della parola...è una mia amica che considero come una sorella) ed è andato tutto bene...pensate che poki giorni fa mi ha detto che ormai ha assimilato talmente tanto l'idea che sono gay che nn riesce proprio a pensarmi etero...e che quando parla con altre persone deve sempre misurare le parole(anke se alla fermata del pulman ormail lo sanno tuti dato che si mette a sbraitare :MA TI HA LASCIATO LUII??O TU HAI LASCIATO LUI???..)3pochi giorni fa con un'altra mia amika delle medie...ha reagito benissimo!e ho scoperto che è bsx..:Ppoi le altre persone che lo sanno sono opera di mia mamma...1Mio padre ..un giorno mia mamma è andata a casa sua e gli ha detto..:NOSTRO figlio è omosessuale!...l'ha presa bene anke lui..2I vicini di casa..bhe l'hanno presa benissimo...una è lesbika l'altra ha una figlia bsx(ma tutti qua siamo o.O)3MIA nonna!!Un bel giorno mia mamma va a fare la spesa con mia nonna(giovane anke lei 54 annni)...e gli dice ke sono gay...GLi è venuto un colpo ..non parlava +!!BIANKA IN FACCIA!!poveretta...nn l'abbiamo sentita per 3 giorni...poi mi ha fatto visita a casa..e sembrava l'avesse presa bene:Pma nn ne parlava...guardando la TV è passata 4 volta la publi di D&G...mamma mia che ridere..perkè io faccio :KE FIGO QUELLO LI!...poi mi ha kiamato il mio ex..e l'ha salutata al tel..bhe insomma era un po taumatizzata ..poi il gg dopo mi kiama e mi fa:MI raccomando tira fuori le palle e fai vedere ki sei ..perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!!bhe tutti i miei CO sn andati bene mi ritengo moolto fortunato!_B)... ::(: ::D:

https://www.gay-forum.it/topic/571-shuriken-coming-out-ora-me-li-fa-mia-madre/

il gg dopo mi kiama e mi fa:MI raccomando tira fuori le palle e fai vedere ki sei ..perchè anke se sei GAY(notare la pronuncia ghei cn e kiusa :woot: )diuventerai qualcuno!!!

in gamba tua nonna! rido pensando a cosa direbbe invece la mia!

bei coming out comunque :B):

ankio vorrei ke mia nonna la prendesse così bene ma ho una paura matta... mia mamma a natale m ha spinto a dirle tutto ma come ti ha ricordato la mamma del tuo ex... a natale in ospedale c'è poco personale... poi dato ke ha appena subito un operazione nn credo ke un infarto le gioverebbe...

magari + avanti...

cmq bravo complimenti spero ke ti vadano tutti così bene..