Guest AlexisInWonderland Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 salve...sono nuovo ho 17 anniè da un po' che bazzicavo qua dentro...e alla fine mi sono deciso a registrarmi....questo è un grande passo per me....Fino ad ora ho sempre evitato l'rgomento. ma adesso ho deciso che voglio fare qualcosa di più!Ultimamente sono rimasto deluso dal comportamento di molte persone...e soprattutto da quello della mia migliore amica! Sono rimasto totalmente solo e sono caduto nella depressione più nera... :bah:e invece di rinchidermi nel mio mondo...ho deciso di reagire!!Perciò eccomi QUA!spero di conoscere tante persone simaptiche....CIAUZ!! :) Quote
Fergal Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 mae govannen!!! :) :kiss:il solo fatto di aver reagito testimonia quanto tu tenga alla tua vita e alla tua serenità...complimenti!! :ok:e tieni duro!! Quote
sugar85 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Sono rimasto totalmente solo e sono caduto nella depressione più nera... :bah:e invece di rinchidermi nel mio mondo...ho deciso di reagire!!Complimentoni così si fà :ok:Benvenuto :salut:Massy Quote
filippogherardi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Benvenuto!!!Ti aspettiamo sulle altre board del forum per conoscerti meglio! Quote
NorwegianWood Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Benvenuto! E complimenti per il coraggio, per il tuo atteggiamento positivo e per... l'avatar. Carroll è uno dei miei "miti" (chiamiamoli così :)) Quote
ForbiddenLove Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Ciao Alexis, benvenuto!!! Ho risposto all'altro tuo topic, penso di poter capire molto bene come ti senti. Io ho 18 anni. Quote
stepho Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Benvenutissimo AlexisInWonderland!!!!!e coraggio...le delusioni (ahimè) capitano a tutti... kiss :* Quote
Recommended Posts