Jump to content

Recommended Posts

Bhe...eccomi al classico topic di benvenuto...........E' importante che dia le mie generalità per lo meno °_°Allora vediamo....mi chiamo Marco(ma potete chiamarmi Marik, nn c'è molta differenza ;P), ho 20'anni(ma dicono che ne dimostro di meno °°"), non sono nè etero nè omo, quindi sono bi (ma daiii, chi lo avrebbe mai detto...basta, bisogna smetterla, presentati e non fare troppo lo stupido <<), e soffro di sdoppiamento di personalità (non è vero, non ascoltatelo).Per il resto...i miei hobby...uhm...sì, ho degli hobby...mi piacciono parecchie cose...nn me ne piacciono altre....uhm....bhe, direi che ora sapete proprio tutto di me, mi conoscete meglio delle vostre tasche °° quindi passo la parola ai benvenuti e alle *eventuali* domande (nn sperare che la gente dopo aver letto questo delirio ti risponda e arrivi addirittura a porti dei quesiti).Ah, dimenticavo....purtroppo a causa di messenger ho preso la brutta abitudine di scrivere "k" al posto di "ch", "nn" al posto di "non" etc...quindi perdonatemi se qualche volta mi scappa, cercherò di farci attenzione ><""

https://www.gay-forum.it/topic/5725-oggetto-%C2%B0_%C2%B0/

Non ci capisco un **** in sto forum. Ma ti è arrivata la mia risposta...

Ciao!

Ops, ieri ho scritto il msg di benvenuto ma poi si è cancellato e a fine giornata lavoratizia si sa che si è un pochino sclerati.. dicevo che hai scritto che ti piacciono delle cose e non te ne piacciono altre.. che hai degli hobby ma non hai scritto quali.. certo, non si può mica sapere tutto nella vita mi "soleva" dire una mia ex, e io rispondevo.. Ma manco niente! Quindi dimmi almeno 3 cose che ti piacciono e 5 che non ti piacciono (quelle che non piacciono tanto sono facili a pensarci).

Ciao e ciao anche a me che sono anche io una new entry!

https://www.gay-forum.it/topic/5725-oggetto-%C2%B0_%C2%B0/#findComment-197742