Guest Greynbow Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Beh...ho appena passato mezzora a cercare di capire come funziona questo forum...non sono molto pratico . Con le ultime forze che mi rimangono saluto tutti e mi presento molto ellitticamente: ho diciannove anni, vengo da un triste paesello del Nord Italia e non ho niente di meglio da fare che scrivere qui. Si, é una presentazione molto allegra, lo so :). A risentirci. Buonanotte a tutti voi simpatici utenti!... Quote
Guest Greynbow Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 mae govannen!! ok grinEhm...lo leggo come un saluto, giusto?Questa lingua mi sfugge :eek:Grazie a tutti!... Quote
Guest T h a i r o Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ma ciauuuu xDIo sono Beppe..Buona permanenza nel foro! ^^ Quote
NorwegianWood Posted August 7, 2007 Posted August 7, 2007 Benvenuto! Il Nord Italia purtroppo è ricco di tristi paeselli - ne so qualcosa - e non solo lui. Ma qui è tutta un'altra atmosfera, sono certo che ti troverai bene. Quote
Recommended Posts