SweetBoy89 Posted January 8, 2006 Share Posted January 8, 2006 E' un film d'amore gay drammatico, a me lo hanno consigliato ma ancora non sono riuscito a trovarlo chi di voi l'ha visto??Ecco la recensionehttp://www.arcigaymilano.org/cinema/scheda_popup.asp?IDFilm=2379 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 allora io l'ho visto, ce l'ho in DivX, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Filmicamente non è il massimo, ma mi ha colpito nel profondo perchè mi sono immedesimato in molte cose. Un buon film, da vedere, per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 allora io l'ho visto' date=' ce l'ho in DivX, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Filmicamente non è il massimo, ma mi ha colpito nel profondo perchè mi sono immedesimato in molte cose.Un buon film, da vedere, per me.[/quote'] ci consigli la visione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 allora io l'ho visto' date=' ce l'ho in DivX, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Filmicamente non è il massimo, ma mi ha colpito nel profondo perchè mi sono immedesimato in molte cose.Un buon film, da vedere, per me.[/quote'] Anche io, coff coff, l'ho visto per vie traverse.. e mi è piaciuto molto. Molto dolce.. e romantico. E reale. Anche io mi sono rispecchiato in molte cose del film.. ve lo consiglio assolutamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Molto romanticone e sentimentalone... Ma vero. Mi è piaciuto. Pur avendo solo capito tre parole in croce! hhihiih Soprattutto QUANTO E' CARUCCIO il tipo gayo che va con quello che scopre la sua omosessualità??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Io, grazie al cielo, l'ho visto coi sottotitoli. :) Comunque.. sì. Molto molto carino. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedox Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 Visto con i sottotitoli, molto bello, e può dare uno spunto a chi ancora nn se la sente di accettarsi su come prendere in mano le briglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 dal trailer sembra carino..cercherò ehm di procurarmelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 Io l'ho visto in tedesco coi sottotitoli in inglese. L'ho trovato carino, come tutti i film del genere coming out, semplice, monotematico, ma abbastanza efficace e soprattutto appassionante. Difficile non immedesimarsi nelle paure e nei desideri del protagonista, difficile non sentirsi emotivamente affini alla passione e alla dolcezza dell'ultima parte del film. A parte il finale un po' buonista, il resto è godibilissimo, anche per la bellezza degli attori (non tutti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Proprio in questi giorni lo cercavo su ebay ma l'ho trovato solo in tedesco, aspetto che esca in inglese, cmq dal trailer sembra proprio carino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 l'ho visto ieri!mi è piaciuto un sacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Riesumo questo topic per il seguente motivo: http://img231.imageshack.us/img231/8963/kittel25me.jpg[/img] http://img231.imageshack.us/img231/3412/kittel68de.jpg[/img] http://img61.imageshack.us/img61/1445/kittel32pt.jpg[/img] http://img149.imageshack.us/img149/6393/kittel47gd.jpg[/img] http://img231.imageshack.us/img231/3497/kittel59gu.jpg[/img] http://img101.imageshack.us/img101/6402/kittel78vo.jpg[/img] Mamma miaaaaaaaaa!! :P Non trovo le parole per descrivere quanto mi piace :P Mi fa letteralmente sciogliere *__________________________________* Guarderei Sommersturm a rotazione anche solamente per lui :P (ah, dimenticavo, si chiama Marlon Kittel ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Oddio, lo devo vedere! Come si trova? Devo scaricarlo? E' solo in inglese? Ditemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Allora, la lingua originale è il tedesco. Io l'ho scaricato con emule doppiato in francese, cmq esisterà credo anche doppiato in inglese mentre non esiste un doppiaggio in italiano. Poi ho la versione deutsch subbata in ita (subbata non proprio benissimo ma vabè...) rimediata presso l'Acrylic gay-videostore di Pieve di Cento (oh, prova a sentire, magari vende anche online ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Sarà ma il film non riesco a trovarlo su emule, ho cercato più volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Non capisco come sia possibile... A me escono parecchi risultati anche con molte fonti se scrivo summerstorm oppure sommersturm oppure anche summer storm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 L'ho visto due volte nel giro di due giorni, grazie al DivX regalatomi dal dolce Acrylic Kostja Ullman (Achim) è miooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gha: :P :P ;) E poi va punito per aver trattato male Tobi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Io l'ho scaricato tanto tempo fa...in tedesco....be cmq nonostante nn c abbia capito neanche una parola...il film mi è piaciuto....vi consiglio di vederlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 Poxibile che solo io e Murdock conosciamo questo film??????? ç____ç Ehm...potresti cercare di concentrare ciò che scrivi in un unico post in modo che così quello che dici è tutto insieme e non ti occorrono più post per scrivere solo qualche riga? Ti ringrazio in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
James9073 Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 Film stupendo! L'ho visto in tedesco con sub in ita. Devo dire che mi ha colpito veramente, il primo e fino ad ora unico film a tematica gay che ho visto, ma è servito a molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elijah Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Anche io ho visto il film è veramente molto bello, commovente fatto alla maniera tedesca con la cura di tutti i particolari e un rifarsi alla filosofia dello Sturm und Drang dei preromantici tedeschi. Peccato che sia solo in tedesco, forse ci sarà un versione in inglese, ma dubito che arriverà qui in Italia. Si può scaricare con eMule e si trovano anche i sottotitoli. Se invece cercate il Trailer io consiglio quello che c'è sul sito della Apple. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Sì, è davvero bello come film "Sommersturm". L'ho visto in tedesco in Germania circa un anno fa e poi, di recente mi è capitato di rivederlo in spagnolo mentre mi trovavo a Valencia. Chissà, forse un giorno uscirà anche in Italia... http://www.sommersturm.de/main.html Questo è il link del sito ufficiale del film. Se andate con il cursore sulle tende da campeggio, troverete anche un interessante TEST di 10 semplici domande per scoprire il vostro profilo sessuale... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 Se andate con il cursore sulle tende da campeggio, troverete anche un interessante TEST di 10 semplici domande per scoprire il vostro profilo sessuale... E per chi non parla la lingua germanica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Ho appena finito di vedere la versione tedesca con sottotitoli in italiano. Che dire, mi è piaciuto moltissimo e non l'ho trovato per niente banale. Una cosa che mi ha stranamente colpito è che si alternavano personaggi bruttissimi ad altri bellissimi. Tipo lìorrido protagonista e la bellissima Anke; la inguradabile Sandra e il divino Achim (a proposito, qualcuno mi direbbe dove cavolo è possibile che io l'abbia già visto? Più lo guardo e più mi rendo conto che non è per niente una faccia nuova!). O ancora il sex-mate del protagonista e il bruttissimo capo squadra dei Queer. A parte queste considerazioni inutili, aggiungo che la scena del lago è stupenda per un semplice motivo: non c'è musica. Scelta azzeccatissima. Beh, guardatelo, ragazzi! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 e il divino Achim (a proposito, qualcuno mi direbbe dove cavolo è possibile che io l'abbia già visto? Più lo guardo e più mi rendo conto che non è per niente una faccia nuova!). Achim è il bellissimo Kostja Ullmann (Amburgo, 1984) che ha lavorato in molti telefilm tedeschi, ma non mi sembra abbia fatto (per ora) alcun ruolo in film importanti. http://regentreleasing.com/summerstormpress/gallery/images/SUMMER%20STORM%20Tobi%20(Robert%20Stadlober)%20+%20Achim%20(Kostja%20Ullmann)%20at%20the%20footbridge.jpg http://www.die-agenten.de/actors/photos_actors.php?job=actor&id_actor=66 http://www.prosieben.de/imperia/md/images/kino_und_DVD/TV_filme_AbisZ/K/Klassenfahrt_geknutscht_wird_immer/galerie/Klassenfahrt_geknutscht_wird_immer_01_500_375_Uwe_Ernst_-_ProSieben.jpg Beh, è bellissimo anche Leo (l'attore Marlon Kittel, Essen 1983), apparso anche in un paio di episodi del telefilm "Siska". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Il biondino è proprio bello, ma anche Achim non scherza *-* Ribadisco che questo film è molto bello, guardatelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 ripesco questo topic da eoni fa...ho scaricato ieri il film, ma non riesco a trovare i sottotitoli ben sincronizzati e non sapendo nulla del tedesco non riesco a farlo io non è che qualcuno li ha e me li potrebbe passare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 Umh...finalmente ne ho reperita una copia e me lo sono guardato col mio ragazzo!secondo me il film è stupendomerita tantissimo la visionea me è piaciuto soprattutto perchè è uno dei pochi film in cui un ragazzo gaio riesca ad immedesimarsi...poi Marlon Kittel :sbav:Kostja Ullmann invece lo boccio: distraeva il mio ragazzo dalla trama! Poi ormai mi sono innamorato anche delle musiche!x cirdan: cerca bene, troverai il film in tedesco coi sottotitoli in italianometto qui sotto una citazione dal filmla metto in inglese che secondo me è tradotta meglio:Tobi: What was it like with you?Leo: I can’t say it was easy.Tobi: But after that it got better?Leo: (pause) Well, if you hide all your life, you will lose yourself.(così avete pure capito la mia firma!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 ho visto ieri questo film molto carino consigliato da qualcuno, non sarà un capolavoro ma è comunque piacevole... non penso ne esista una versione doppiata in italiano, l'ho visto in tedesco con sottotitoli in italiano fatti in modo amatoriale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai trovato. Qualche santo avrebbe un link a streaming/download? [possibilmente non in tedesco, grazie ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts